[RECE] Alexandra - OTR notturna 2013 mcds Casteldebole v.le togliatti BOLOGNA

Reaction score
985
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: uscita mcds casteldebole v.le togliatti
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj r1
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: ‘30
DESCRIZIONE FISICA: Mora leggermente giunonica, tette spettacolo, abbastanza alta, capelli scuri, occhi scuri
ATTITUDINE: O.K.

Come detto nel thread madre, insieme a Ingrid in casa e anche all’uscita del McDs di Casteldebole c’è questa.
Non c’entra niente con la mia amica Alecs (bionda giunonica) che sta 100 m prima del McDs. Non c’entra altresì niente con Nicole e Mia, le altre amiche storiche di Ingrid.

E’ una bella ragazzona di Bucarest,simpatica e gentile, che ti porta in car o in casa per tariffa standard; mi pare che faccia solo covered come la socia.
Segnalo le tette che, secondo me, sono di assoluto rispetto. :give_rose:
Prestazione standard senza note negative né pregi particolari. Alla fine resta a casa e io me ne torno via rilassato.

E ho aperto pure questo thread.
Bene.

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: uscita mcds casteldebole v.le togliatti
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj r1
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: ‘30
DESCRIZIONE FISICA: Mora leggermente giunonica, tette spettacolo, abbastanza alta, capelli scuri, occhi scuri
ATTITUDINE: O.K.

Come detto nel thread madre, insieme a Ingrid in casa e anche all’uscita del McDs di Casteldebole c’è questa.
Non c’entra niente con la mia amica Alecs (bionda giunonica) che sta 100 m prima del McDs. Non c’entra altresì niente con Nicole e Mia, le altre amiche storiche di Ingrid.

E’ una bella ragazzona di Bucarest,simpatica e gentile, che ti porta in car o in casa per tariffa standard; mi pare che faccia solo covered come la socia.
Segnalo le tette che, secondo me, sono di assoluto rispetto. :give_rose:
Prestazione standard senza note negative né pregi particolari. Alla fine resta a casa e io me ne torno via rilassato.

E ho aperto pure questo thread.
Bene.

Tette spettacolo in che senso??
4?? 5 ??

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Beh, direi socia storica anch'Ella di Ingrid e Nicol... Non mi torna questa "Mia" che, nelle ultime sere, non ho scorto. Esiste, 3alex, questa Mia??? Esiste davvero?

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Che tragedia... Non sono riuscito a conoscerla...

Commenta
Reaction score
3.530
[RECE] Alexandra(Mora)- Otr Notturna - Borgo Panigale(McDonald's)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexandra (mora)
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale
ZONA: uscita del Distributore-Mc Donald's
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BJ DATY 69 FUCK RAI1 (missionaria e doggy in piedi)
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa sua
COMPENSO CONCORDATO: 60 a casa sua
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 castano scura capello mosso,ragazzona alta,ben proporzionata,bel seno,rossetto marcato sulle labbra,col tacco mi sovrasta,il fisico è da sportiva,massiccio ma non con grasso in eccesso.Si sa tenere bene in forma. Piedoni. In viso può piacere,ma è molto particolare.
ATTITUDINE: dolce,affabile,GFE, cerca di soddisfare al massimo chi ha di fronte.

LA MIA RECENSIONE:

Orario abbastanza indegno.Siamo nel parcheggio interno del McDonald's di Borgo Panigale.All'uscita ci sono le solite2-3 ragazze. Mi sincero non ci sia Ingrid che conosco bene e la mia attenzione cade sulla più alta.Ha un fisico da sportiva. Sarà 1,70 senza tacchi,due belle spalle,gamba lunga,due tettine niente male.
Mi fermo,intervisto e mi propone 30 in macchina,50 a casa sua a Borgo Panigale. Vada per la seconda,la lascio salutare l'amica cesso,perchè a detta sua non tornerà on the road per la nottata e rimarrà a casa.
Scambiamo 4 chiacchere,lei domanda con discrezione,chiede senza essere troppo curiosa,insomma mi piace. Si lascia accarezzare,ma nel mentre attua il cambio veloce di vestiti in macchina.Infila la sottoveste(era praticamente in bikini) e le infradito da spiaggia,io approfitto dei semafori per osservarla bene.Ha un fisico da sportiva,due belle pere,gambone lunghe e piedoni che sembrano 2 pinne. Sorride affabile e parla scherzosamente. Attitudinalmente è molto a posto,non è più una ragazzina,ma col fisico che ha in dote di natura si può ancora fare bene.
Arriviamo sotto casa dove parcheggio a 10 metri dal cancello d'ingresso.Lei non fugge via come fanno di solito le lamine(famose per la fuga verso il loft con te che le devi sempre rincorrere),anzi mi aspetta facendomi strada e prendendomi per mano.
Breve tragitto,lei ha l'appartamento a piano terra,per cui non ci sono scale da fare,in un attimo siamo dentro.
L'appartamento è ampio,ben curato con numerose stanze.La ragazza ha un buon gusto nell'arredamento.Una volta dentro ci accomodiamo in camera,saldo il pattuito.Lei mi chiede un ulteriore regalo(libero) per stare un pò di più.Concordiamo 50 + 10 e ci spogliamo sul divanetto in fondo alla camera.Lei va in bagno e si lava proprio bene.
Con sorpresa tira fuori due tettine che mi piacciono molto.Ci avvinghiamo e tento il bacio.Mi concede le labbra con un pò di reticenza.Non si da fino alla fine,ma la situazione m'ingrifa.
Annuso,la sento pulita e profumata,la faccio sdraiare e le pratico un leggero daty con l'aiuto delle dita. Salgo fino ai seni,me li gusto,riscendo alla pancia,di nuovo in figa,poi salgo per ribaciarla.
E' lunga,slanciata,mi ci vorrebbe l'ascensore,ma adoro le scale e adoro fare su e giù assaporando il profumo naturale del suo corpo intriso già di un leggero velo di sudore.
Ci aiuta un bel ventilatore che rende il clima più fresco.Ho già la spada in tiro,ma il BJ dopo la sua gommatura glielo propongo unito al 69.
Ovviamente accetta,mi gusto la sua passera pulita,glabra leccandola ben bene fino ad assaporarne i teneri umori.
Lei succhia prima dolcemente,poi anche presa dal mio leccare il risucchio si fa vorticoso e fatico a non finirle in bocca.
La faccio sdraiare alla missionaria penetrandola dolcemente. Qui il bacio diventa partecipato e un vero e proprio FK,mi abbraccia,mi avvinghia con le gambone da nuotatrice mentre teneramente la penetro accarezzandole i capelli sulla nuca. Notevole il cambio di atteggiamento. Il bacio che inizialmente era solo appoggiato sulle labbra diventa intenso e partecipato_Ovviamente me la godo anche se pieno di rossetto rosso fuoco!
Cambiamo in doggy; Alexandra sulla punta del letto io in piedi che stantuffo con veemenza afferrandole i fianchi ed accarezzandole la lunga schiena.
Finisco copiosamente così,lei me la fa scaricare tutta fino all'ultima goccia,prima di rivestirmi e salutarla mi vuole dare il cellulare chiedendomi di andarla a trovare direttamente a casa.
Gentilmente rifiuto,dicendole che quando avrò di nuovo voglia di lei ci troveremo al suo posto di lavoro on the road.
Non ci rimane bene,ma io faccio così con tutte. Comprende e mi saluta con un tenero bacio e un ringraziamento per averla fatta stare bene.

In realtà mi è piaciuta molto e ribisserò senz'altro...magari con una bella camporella: con quelle gambone la cofanata è d'obbligo!

Alla prossima dai.
:wink:

Commenta
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale
ZONA: Distributore-Mc Donald's
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ DATY 69 FUCK RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa sua
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa sua
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 capelli castano scuro vaporoso,3° di seno. Messa bene ma non in carne, sembra una donna vintage. Bella comunque
ATTITUDINE: gentile, cerca di soddisfarti, garbata
LA MIA RECENSIONE:
Leggendo la recensione bel Maestro Obi dopo averla fatta, devo dire che a parte il fk, che non so perché ma non l’ho chiesto,e il ventilatore è da considerarsi fedelissima e dettagliata. L’incontro risale alla sera del 15 agosto dopo aver fatto un giro infruttuoso ad Anzola. Voglio andare sui viali e passo davanti al McD e la vedo con l’amica, inversione a busso, chiedo il nome e la carico deciso come un pompiere. Mi porta alla sua dignitosa casa e ci spogliamo entrambi, pago, e rilancia per stare più tempo, no, non acconsento quasi mai come prima volta. Va in bagno ma me lo nega a me,torna e si accomoda sul letto a gambe aperte mostrando una bella topa rasata e con labbra sporgenti, le pratico un furente daty che in pochi minuti la porta a gemere inumidendosi di umori leggermente saporiti. L’esplosione in un orgasmo pone fine alla piacevole leccata, mi incappuccia e inizia un delicato bj con tanto di sfregamento delle palle con le unghie, resisto a stento nel venirle in bocca, quindi chiedo di passare al mission-trombo, si entra agevolmente fino in profondità anche grazie al suo sputo depositato all’ingresso, cambiamo posizione, alla pecos, qui rendo veramente bene, si offre come poche sanno fare, culo alto e testa bassa sul cuscino, la sbatto con forza tirandola per i fianchi e spingendo contro le natiche fino al consueto “ciocco”, è la situazione ideale per un’ottima trombata, vengo calorosamente con una durezza del cobra memorabile. Pulizie sommarie mie, lei torna in bagno, vestizione e ritorno, buona guzzata, se capita ripeterò.
Salutoni
38

Commenta
Reaction score
3.530
Non è più giovanissima,ha un viso particolare che può piacere o meno,ma la guzzata resta comunque notevole e avendole fatte più o meno tutte in zona per me è superiore alle colleghe.
Il bacio non lo nega,le piace molto essere leccata,ma è il classico tipo con cui bisogna prendere l'iniziativa e guidare l'amplesso.
:wink:

Commenta
Alto