NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: uscita mcds casteldebole v.le togliatti
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj r1
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: ‘30
DESCRIZIONE FISICA: Mora leggermente giunonica, tette spettacolo, abbastanza alta, capelli scuri, occhi scuri
ATTITUDINE: O.K.
Come detto nel thread madre, insieme a Ingrid in casa e anche all’uscita del McDs di Casteldebole c’è questa.
Non c’entra niente con la mia amica Alecs (bionda giunonica) che sta 100 m prima del McDs. Non c’entra altresì niente con Nicole e Mia, le altre amiche storiche di Ingrid.
E’ una bella ragazzona di Bucarest,simpatica e gentile, che ti porta in car o in casa per tariffa standard; mi pare che faccia solo covered come la socia.
Segnalo le tette che, secondo me, sono di assoluto rispetto. :give_rose:
Prestazione standard senza note negative né pregi particolari. Alla fine resta a casa e io me ne torno via rilassato.
E ho aperto pure questo thread.
Bene.
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: uscita mcds casteldebole v.le togliatti
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj r1
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: ‘30
DESCRIZIONE FISICA: Mora leggermente giunonica, tette spettacolo, abbastanza alta, capelli scuri, occhi scuri
ATTITUDINE: O.K.
Come detto nel thread madre, insieme a Ingrid in casa e anche all’uscita del McDs di Casteldebole c’è questa.
Non c’entra niente con la mia amica Alecs (bionda giunonica) che sta 100 m prima del McDs. Non c’entra altresì niente con Nicole e Mia, le altre amiche storiche di Ingrid.
E’ una bella ragazzona di Bucarest,simpatica e gentile, che ti porta in car o in casa per tariffa standard; mi pare che faccia solo covered come la socia.
Segnalo le tette che, secondo me, sono di assoluto rispetto. :give_rose:
Prestazione standard senza note negative né pregi particolari. Alla fine resta a casa e io me ne torno via rilassato.
E ho aperto pure questo thread.
Bene.