[RECE] Alexandra - OTR notturna - Bologna (Borgo Panigale)

Reaction score
3.530
Non tutte le ciambelle riescono col Buco... a volte ci accontentiamo del buco però. :unknw:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Borgo Panigale viale Togliatti Rotondone della Pietra
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza media,capelli castani chiari,occhi azzurri minuta,magra,teen. Viso bellissimo,BDC forse anche meglio ma aimè inaccessibile a meno di fare un leasing
ATTITUDINE: buffa,simpatica,infreddolita. Fa quasi tenerezza ma ciò che fa non le piace e deve impegnarsi di più

LA MIA RECENSIONE:

Sosta in viale Togliatti esattamente alla Rotonda della Pietra direzione centro insieme ad un'altra ragazzona mora ma molto peggio di lei di viso.
Due giubbotti,stivali,doppi pantaloni,calza di lana stile nonna ma coloratissime e appariscenti. Un ghiacciolo(fuori segnava 0, -1°C) ma almeno per me impossibile non fermarmi vedendo i suoi occhi e il culetto fasciato ma ugualmente notabile,oltretutto quella è zona di brave ragazze,alcune anche generose e amabili ma non di certo di gran fighe.

Mi porta poco distante,posto tranquillo di sera non c'è praticamente nessuno. Verso,incassa e le chiedo di spogliarsi.
Qui prime note dolenti:
-"Se vuoi che mi spogli devi darmi di più". (non va bene tesoro)
E' un ghiacciolo umano e devo fare qualcosa per riscaldarla.
riscaldamento,le prendo le manine e cerco di scaldarle. Grosso errore: lei annusa che mi piace,vede che la tratto bene e prova a fare un rilancio tipico che mi fa sorridere: "Tesoro,sei carino e dolce, mi dai 100E che restiamo tutto il tempo che vuoi?"

"Ma sono troppi, ti spogli'"
"No"
"Fai bocca senza?"
"No, ho paura"
"Ti posso baciare in bocca con la lingua?"
"No,non si può"
"Culo?"
"No,mi fa male"

"Alexandra sai che facciamo? 30 boccafiga,altrimenti ti riporto alla rotonda, che dici?"
"
:sad: Ok, sigh"

BJ nella norma ma troppo corto e fatto solo in punta di capella.
Interessante invece il fatto che nel BJ si sia lasciata digitalizzare entrambi i canali e nel fuck qualche bacietto casto nelle guanciotte e sulle labbra se lo sia lasciato dare.
La riaccompagno senza neanche venire con lei che vuole lasciarmi il suo numero ma io gentilmente rifiuto.

Bel fisico teen
Bel visetto e ottimo BDC
Scarso l'impegno,troppi no e poca applicazione.

Bocciata senza appello.
:unknw:

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Ma...
E' new entry!?!?!??!

Commenta
Reaction score
985
appunto
lollini magari già l'ha vista

non è che è quella che è stata per pochissimo alla chiesaccia ai tempi di isabel (un annetto e qualcosa fa) ?

ieri CAZZ !!!!
obi me l'hai caricata davanti !!! e dire che avevo "cazo groso"
poi al passaggio dopo non c'era

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Esco e vado a verificare.

Commenta
Reaction score
3.530
  • Creatore Discussione
Può essere,la descrizione corrisponde,ma l'unico che può dirlo con certezza sei tu che hai chiavato l'Alexandra di Sinflora.Se capiti a Borgo dacci un occhio e nell'eventualità sia la stessa uniamo i thread. Io personalmente non ri-bisso . Altre done, altre fighe,altri culi... :rofl:

Commenta
Reaction score
13
beh a me ha riferito che zoccoleggia da ..una settimana..
bulgara..22enne...

per cui se non racconta panzane
ma mi sa che era..sincera..
new entry :whistle3:

Commenta
Reaction score
13
:rofl:Uuu ne racconta eccome! Bulgara come Zia Concettina!

eh si non si puo' mettere in dubbio il divo Obj:yess:

sta teen(quale in effetti rimane )
si finge bulgara come l'amica con la quale convive
ma è appunto rumena

e si era anche finta new entry con me l'altra sera

oggi in serata l'ho presa per la seconda volta in..outdoor per un centello(complessivamente esagerato data la prestazione complessiva
con piu' tempo recensisco..:rtfm:) e si è nel post..svelata

per cui :

trattasi di otr "storica" che sostava gia' da un 5 anni fa a Borgo anche in diurna al distributore nei pressi dell'autolavaggio(cosi' mi ha riferito..e qua qualche senatore dovrebbe gia' averla conosciuta..)

poi a certo punto della carriera..ne è uscita una figlioletta
dopo la quale.. effettivamente aveva cominciato da una settimana,
ma senza contare la vita precedente..:pleasantry:

e cmq tra un due-tre ore le suona la sveglia dato che alle 9.30 deve andare al lavoro presso un centro massaggi ben conosciuto in zona..dove le tariffe di sua competenza sono di 50-100-150
rispettivamente per hj/bj..o bbj nun so../rai 1:whistle3:

insomma diceva che ha lasciato senza rimpianti l'otr(l'ho riaccompagnata in effetti alla "maison")
..e come darle torto a quei rate...

Commenta
Reaction score
3.530
Senza entrare nel merito (del resto ci hai pensato già ampiamente tu) auguriamo ad Alexandra una prospera carriera da massaggiatrice ,anche in funzione del fatto che l'OTR non lo sa fare.
Mi sembra una scelta azzeccata!
:ok:

Commenta
Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI
recensione
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: rotonda via della Pietra
NAZIONALITA': romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
bbj rai 1-(anal outcall)
COMPENSO RICHIESTO: 50 otr-(100 outcall)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20-(60 min incluso i trasferimenti, outcall)
DESCRIZIONE FISICA: castana,visetto carino, magra con curvette e altina..insomma teen ..occhio chiaro
ATTITUDINE: mestierante

LA MIA RECENSIONE:

mi aveva incuriosito un 10 gg fa l'apparizione di questa cinna snella alla Tonda di via della Pietra
il racconto poi che mi aveva fatto ha ottenuto l'effetto di ingrifarmi di piu'..
dato che diceva essere una giovane..bulgara..
ragazza madre con una bimba in..Bulgaria(sic) da mantenere..
(chiaramente mi ha pure fatto vedere la foto da cell.)
e solo da una settimana esercitante il mestiere piu' antico del mondo..
era gia' da tipo 9 anni(!) in italy..per cui l'idioma nostrano lo mastica molto bene e lo capisce pure
solo..diceva che ..precedentemente faceva la zdoura a un rumeno muratore che l'aveva lasciata abbandonata quando aveva saputo che aspettava una femminuccia..
racconto il tutto per rendere l'idea del grado di commedia che possono raggiungere certe girl

e in effetti il primo incontro otr è andato un po' cosi'.. sulla falsa riga della..novizia..
il posto me l'ha lasciato scegliere a me..
lei ha un bel fisico snello..teen come si usa dire..con un poco di tetta
e delle gambette snelle con due gustose chiappette
la prima volta era pure parecchio piu' carina di viso ,mi sa per un filo di trucco in piu'..

bbj con me buono..
inizialmente prima di prenderlo nella boccuccia(no cim)
si è mostrata pure come..titubante
porella si vede che non è abituata a spompinare ,pensavo..

poi fk non possibile ...
digitalizzazione si ma non troppo profonda che non gradiva..
al tatto dimostrava una certa reattivita' che permetteva poi di penetrarla e concludere dignitosamente la performance..

nel social post trombo
si parlava cosi' dei rischi e della scomodita' dell'otr
e ci salutammo quindi con la promessa di una chiamata..outcall di un'oretta completa pure di anale che diceva essere inviolato o quasi

per cui l'altra sera ,dopo una serie di messaggini watsup interlocutori nei gg precedenti,
sempre con l'ingrifo della novizia sono andato a prenderla sotto casa non troppo lontano da dove esercitava

un po' mi ha fatto aspettare..vabbe' faro' un giro alla Meridiana..
poi la sua " mise" credo la potesse scegliere pure un po' piu' ingrifante che sta giacchetta a vento a fiori e scarpette da tennis..
vabbe'..

a chiacchere pero' ci sa fare..e nel tragitto mi raccontera' contenta del suo nuovo..lavoro..

nella mia maison:
..prestazione nella norma ma da subito capisco che non andava ad essere affatto entusiasmante come speravo
..bbj discreto..
penetrata la sentivo pero' forse un po' piu'..assente della prima volta
per cui a un certo punto le infilzo quelle chiappette e concludo pure un po' prima del tempo
(precedentemente avevo fatto un tentativo di daty..ma vuoi per un saporaccio percepito dalla sua vagina...vuoi per la sua indisponibilita' a tale pratica ..
ho lasciato perdere..

soprattutto penetrata anche in rai 1 sul letto..si notava purtroppo come se volesse ritrarsi

al rientro almeno ,
complice un po' di relax e una paglia sfumacchiata
mi raccontera' la sua vera storia :rtfm:
come riportato sopra

ci salutiamo cmq simpaticamente/cordialmente,
complice la ritrovata..sincerita'(..sperem)
per cui auguri a lei per la sua nova attivita' professionale!
guadagnava gia' da subito di piu' che a stare otr
e oltretutto in un posto pulito e riscaldato e senza rischi da strada

ps
(ah pero' al momento mi sa che i massaggi non li sa mica fare:unknw:..invitata durante il trombo
strizzava giusto un po' le spalle con le mani..
poi mica ch'ha delle tette considerevoli da poter utilizzare ad es in un body-massage di un certo livello

Commenta
Alto