Non tutte le ciambelle riescono col Buco... a volte ci accontentiamo del buco però.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Borgo Panigale viale Togliatti Rotondone della Pietra
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza media,capelli castani chiari,occhi azzurri minuta,magra,teen. Viso bellissimo,BDC forse anche meglio ma aimè inaccessibile a meno di fare un leasing
ATTITUDINE: buffa,simpatica,infreddolita. Fa quasi tenerezza ma ciò che fa non le piace e deve impegnarsi di più
LA MIA RECENSIONE:
Sosta in viale Togliatti esattamente alla Rotonda della Pietra direzione centro insieme ad un'altra ragazzona mora ma molto peggio di lei di viso. Due giubbotti,stivali,doppi pantaloni,calza di lana stile nonna ma coloratissime e appariscenti. Un ghiacciolo(fuori segnava 0, -1°C) ma almeno per me impossibile non fermarmi vedendo i suoi occhi e il culetto fasciato ma ugualmente notabile,oltretutto quella è zona di brave ragazze,alcune anche generose e amabili ma non di certo di gran fighe.
Mi porta poco distante,posto tranquillo di sera non c'è praticamente nessuno. Verso,incassa e le chiedo di spogliarsi.
Qui prime note dolenti:
-"Se vuoi che mi spogli devi darmi di più". (non va bene tesoro)
E' un ghiacciolo umano e devo fare qualcosa per riscaldarla.
riscaldamento,le prendo le manine e cerco di scaldarle. Grosso errore: lei annusa che mi piace,vede che la tratto bene e prova a fare un rilancio tipico che mi fa sorridere: "Tesoro,sei carino e dolce, mi dai 100E che restiamo tutto il tempo che vuoi?"
"Ma sono troppi, ti spogli'"
"No"
"Fai bocca senza?"
"No, ho paura"
"Ti posso baciare in bocca con la lingua?"
"No,non si può"
"Culo?"
"No,mi fa male"
"Alexandra sai che facciamo? 30 boccafiga,altrimenti ti riporto alla rotonda, che dici?"
" Ok, sigh"
BJ nella norma ma troppo corto e fatto solo in punta di capella.
Interessante invece il fatto che nel BJ si sia lasciata digitalizzare entrambi i canali e nel fuck qualche bacietto casto nelle guanciotte e sulle labbra se lo sia lasciato dare.
La riaccompagno senza neanche venire con lei che vuole lasciarmi il suo numero ma io gentilmente rifiuto.
Bel fisico teen
Bel visetto e ottimo BDC
Scarso l'impegno,troppi no e poca applicazione.
Bocciata senza appello.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Borgo Panigale viale Togliatti Rotondone della Pietra
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza media,capelli castani chiari,occhi azzurri minuta,magra,teen. Viso bellissimo,BDC forse anche meglio ma aimè inaccessibile a meno di fare un leasing
ATTITUDINE: buffa,simpatica,infreddolita. Fa quasi tenerezza ma ciò che fa non le piace e deve impegnarsi di più
LA MIA RECENSIONE:
Sosta in viale Togliatti esattamente alla Rotonda della Pietra direzione centro insieme ad un'altra ragazzona mora ma molto peggio di lei di viso. Due giubbotti,stivali,doppi pantaloni,calza di lana stile nonna ma coloratissime e appariscenti. Un ghiacciolo(fuori segnava 0, -1°C) ma almeno per me impossibile non fermarmi vedendo i suoi occhi e il culetto fasciato ma ugualmente notabile,oltretutto quella è zona di brave ragazze,alcune anche generose e amabili ma non di certo di gran fighe.
Mi porta poco distante,posto tranquillo di sera non c'è praticamente nessuno. Verso,incassa e le chiedo di spogliarsi.
Qui prime note dolenti:
-"Se vuoi che mi spogli devi darmi di più". (non va bene tesoro)
E' un ghiacciolo umano e devo fare qualcosa per riscaldarla.
riscaldamento,le prendo le manine e cerco di scaldarle. Grosso errore: lei annusa che mi piace,vede che la tratto bene e prova a fare un rilancio tipico che mi fa sorridere: "Tesoro,sei carino e dolce, mi dai 100E che restiamo tutto il tempo che vuoi?"
"Ma sono troppi, ti spogli'"
"No"
"Fai bocca senza?"
"No, ho paura"
"Ti posso baciare in bocca con la lingua?"
"No,non si può"
"Culo?"
"No,mi fa male"
"Alexandra sai che facciamo? 30 boccafiga,altrimenti ti riporto alla rotonda, che dici?"
" Ok, sigh"
BJ nella norma ma troppo corto e fatto solo in punta di capella.
Interessante invece il fatto che nel BJ si sia lasciata digitalizzare entrambi i canali e nel fuck qualche bacietto casto nelle guanciotte e sulle labbra se lo sia lasciato dare.
La riaccompagno senza neanche venire con lei che vuole lasciarmi il suo numero ma io gentilmente rifiuto.
Bel fisico teen
Bel visetto e ottimo BDC
Scarso l'impegno,troppi no e poca applicazione.
Bocciata senza appello.