[RECE] Alexandra - OTR Notturna - Borgo Panigale (Pioppa) Bologna

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.676
Reaction score
3.456
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alexandra
Nazionalità: rumena
Età apparente: reali penso intorno alla trentina, comunque milf
Descrizione fisica: un bel carrarmato,altezza medio alta.bionda,begli occhi marroni con taglio particolare, truccata bene,corporatura massiccia ma non trabordante,tettozze un pò vissute,gambe tornite bene
Attitudine: simpatica sorridente milf , friendly,di cazzo ne ha preso tanto ma non le dispiace. Menù limitato , ma quello che fa lo fa bene e con impegno
Reperibilità: da pochi giorni qui staziona nella stradina privata subito dopo l'Hotel della Pioppa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 car 100 camera albergo
Compenso concordato 100 camera + Hotel
Servizi offerti: no RAI2 e CIM il resto si può fare
Servizi usufruiti: FK BBJ DATY RAI1 COB
Durata dell'incontro: 30 minuti abbondanti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Borgo Panigale vicino Hotel della Pioppa
Hotel la Pioppa

LA MIA RECENSIONE
E' andata così: dovevo accompagnare gli zii al mare in macchina: sono anziani,lo zio non si fida più a guidare in autostrada e nel traffico,così mi hanno chiesto di accompagnarli con la loro macchina che mi avrebbero lasciato da usare per poi tornare a prenderli. Da bravo nipote li accompagno, rimango a cena con loro,vedo una quantità impressionante di tette e culi e torno sulla via di casa con il cazzo barzotto. In questi casi bisogna fare solo una cosa: scopare,per cui esco a Borgo panigale con l'intenzione di "pucciare il biscottino" e tornare a casa.
Ho diverse opzioni da scegliere tra cui anche assai graditi ritorni dove andrei sul sicuro nemmeno spendendo tanto, ma la mia mente malata da Serial Punter vuole "provare qualcosa di nuovo" o almeno mai provato prima. Qui mi viene incontro il fato ( o qualcuno lo chiamerebbe culo) nel senso che alla Pioppa vedo 2 milfone appostate subito dopo il ristorante ,all'ingresso della via del Vivaio che sinceramente non avevo mai visto almeno li di sera. Passo oltre perchè voglio andare a salutare una cara amica.
Espletate le pratiche di saluto torno indietro e al mio passaggio è rimasta solo la bionda,manovrona di accerchiamento e in 2 minuti sono da lei.
Squadrandola bene ho come la sensazione di averla gia vista(e per me vista si intende scopata) da qualche parte,accosto,mi presento, le chiedo se già ci conoscessimo,ma lei nega presentantandosi come Alexandra rumena loftina a Ferrara in cerca di fortuna in strada allla Pioppa da pochissimo.
Mi propone 30E in macchina tutto coperto, 50 E in macchina con BBJ e FUCK +venuta finale sulle tette ma ho la macchina dello Zio e non ho con me il mio kit da Punter stradale,inoltre ho paura di sporcargli la macchina che dopo dovrei lavare,per cui mi faccio convincere ad andare in albergo per 100E con promessa però di farsi limonare di brutto.
Vi risparmio i convenevoli e vi porto in camera dopo le abduzioni di rito. Si nota come la ragazzona sia un pò impacciata nelle pratiche ma nonostante tutto ci laviamo bene.
Limonata come non ci fosse un domani, ottimo BBJ con la sua richiesta però di non venirle in bocca. Partecipativa nel daty,fatto in due posizioni,alla pecorina sul letto e supina con le gambe alte e l'uso leggero delle dita per farla bagnare bene.
Condom alla bestia e incannata in due posizioni: prima alla pecora in piedi con lei appoggiata al lavandino,poi la classica missionaria. Particolare curioso: nella missionaria tiene le gambe altissime e le tiene ferme con le braccia(dice che le piace così perchè gode di più...mah),quando non ne posso più stappo e spruzzo tutto sulle tette e sul corpo.
Mentre ci ripuliamo,laviamo e rivestiamo in tutta calma parliamo del più e del meno raccontandoci un pò di noi e dopo averla riaccompagnata ci scambiamo i numeri per incontri successivi.
Non sa se rimarrà,dipenderà dai guadagni. Peccato non sia più giovanissima e il fisico non sia proprio da velina. In viso però è davvero molto bella e ha un'attitudine friendly che invogli l'incontro. Tende a parlare tanto ma non è invasiva o troppo curiosa.
A me è piaciuta,anche se l'ideale sarebbe stato l'incontro in macchina per una camporella all'aperto. L'hotel forse è troppo esoso per l'offerta ma è stata una mia necessità dovuta al fatto che non avevo il necessaire per le scopate in macchina(lo so in questo son troppo fighetto ma che volete che vi dica...).
PRO: simpatica,carina,propensa all'incontro,molto dolce e affabile come persona
CONTRO: dovrebbe buttare giù qualche kg e asciugarsi un pò. Menù forse troppo ristretto.

Rimane tutt'ora una chiara sensazione di dejavu , nonostante lei abbia negato di conoscermi... boh...
 
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
792
Reaction score
600
Località
emilia romagna
Forse l'avevi fatta otr a Ferrara? L'ho vista anch'io prima alla pioppa che ero di passaggio,riconosciuta subito.
Otr storica ferrarese fa anche loft e aveva annunci.
Tanti anni fa aveva un bel telaio.
Da lontano assomiglia alla Valentinona 🤣
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
135
Reaction score
875
Questo il link Alessia OTR a Ferrara ora Alexandra OTR a Bologna ;)
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
926
Reaction score
6.455
Località
Marche
@obiwan scusate l intrusione, io non sono pratico delle vostre zone, quindi non vorrei sbagliare, ieri ero di passaggio in quel di bologna e ho fatto un giretto con una mora credo sia quella di cui chiedi, se intendi la mora skinny che stava davanti a un albergo o ristorante credo "PIOPPA" si chiamasse, con diversi nord africani che bivaccano li davanti, che lavorava vicino a una ragazza bionda robusto ieri aveva un vestito rosso mi pare. Non so se parliamo della stessa
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.676
Reaction score
3.456
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #7
No lory la conosco e l'ho scopata diverse volte. Quella che ho visto con Alexandra e'2 volte Lory come massa.
 
Commenta
Alto