[RECE]-ALEXANDRA-OTR NOTTURNA-BORGO PANIGALE

Reaction score
1
Salve a tutti punter eccomi qui per una rece fresca fresca che sarebbe dovuta essere di una new entry..invece :unknw:

Ieri sera parto in ricognizione nella amata borgo deciso a trovare una gnocca fresca da gustare a casa , faccio un paio di giri ma solite facce,intravedo una moretta che sembra nuova nella pensilina fronte entrata festa della CGIl??? di casteldebole,ma visto il trambusto evito di fermarmii.Più avanti subito alla fine del ponte sul reno direzione Bo sosta un altra novità almeno per me, lei la trovate proprio sotto il semaforo e per intervistarla bisogna necessariamente girare a destra,ma da una veloce occhiata non mi attizza per niente per cui decido di proseguire il giro.
Tornando verso la ducati poco prima del distributore agip dall'altra parte della strada scorgo una biondina con jeans attillatissimi e un bel telaio che non avevo mai visto,inversione immediata alla rotonda e accosto.

Ciao quanto??
TU - 20
E a casa mia???
Non scopo in casa
Dai x TU a casa mia,è qui a 2 minuti,mi vedi sono un bravo ragazzo :diablo:

Dopo alcuni tentennamenti accetta e sale,lei è Alexandra rumena dice di lavorare li da un paio d'anni in quella esatta posizione e parla bene l'italiano quindi non fatico a crederci,ma giuro di non averla mai vista...
Arriviamo nello scannatoio dopo un social time pari a 0,e appena vede che son solo a casa inizia un pò a rilassarsi,si spoglia e mette in evidenza un bel telaio davvero anche se di faccia perde parecchio.Tettine piccole ma ben fatte.
Mi incappuccia e parte con una pompa veramente ben fatta,con leccamenti di asta e attenzioni anche ai gioielli di casa,nel frattempo io mi dedico alla sua topa calva con digitalizzazioni di ogni tipo senza che lei batta ciglio.
Partiamo con il trombo alla mission dove ho ingresso facile,e dopo un bel pò di pompaggio lei abbandona la finta indifferenza e inizia a bagnarsi e scainare di brutto..al che la metto a pecos e dopo averla incannata per un pò di minuti vengo nel goldone con grande soddisfazione.Rimango dentro un minuto senza che lei si sposti o dica niente.

Rivestimenti vari e si torna alla postazione

Conclusione:esperienza positiva,lei partecipativa pulita e profumata,solo un pò contenuta nel social time

Chiedo scusa se era già presente un thread sulla ragazza ma non ho trovato niente..Ps : non è l'alessandra del Mc drive

Saluti alla prossima

Bel sogno,se smettessi di bere vino prima di andare a dormire non mi inventerei tutte queste cose.

MadFan ha scritto:
Salve a tutti punter eccomi qui per una rece fresca fresca che sarebbe dovuta essere di una new entry..invece :unknw:

Ieri sera parto in ricognizione nella amata borgo deciso a trovare una gnocca fresca da gustare a casa , faccio un paio di giri ma solite facce,intravedo una moretta che sembra nuova nella pensilina fronte entrata festa della CGIl??? di casteldebole,ma visto il trambusto evito di fermarmii.Più avanti subito alla fine del ponte sul reno direzione Bo sosta un altra novità almeno per me, lei la trovate proprio sotto il semaforo e per intervistarla bisogna necessariamente girare a destra,ma da una veloce occhiata non mi attizza per niente per cui decido di proseguire il giro.
Tornando verso la ducati poco prima del distributore agip dall'altra parte della strada scorgo una biondina con jeans attillatissimi e un bel telaio che non avevo mai visto,inversione immediata alla rotonda e accosto.

Intervistata ieri, capello lungo rosso.
Da vicino pare un travone :bad:
Offre solo BJ x 30 scudi...ma non so se cabrio.

Vado oltre :bye:

forse l'ho vista, nel senso che ho visto una bionda abbastanza alta dopo l agip direzione rotonda mc donald

è la stessa che avevo visto 15 gg fa in via dozza all angolo dove stava cristina

è abbastanza sgodevole e il menù è solo queelo esposto, il bbj assolutamente escluso

Suppongo che sia lei..anche a me aveva ribadito divieto assoluto a bbj...ieri aveva un vestitino corto che metteva in evidenza il bel telaietto che si ritrova.....

Indietro
Alto
Aiuto