[RECE] Alexandra - OTR notturna - Ferrara (FE)

Registrato
11 Aprile 2018
Messaggi
36
Reaction score
72
Località
Veneto
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alexandra
Nazionalità: Rumena (dichiarata)
Età apparente: Sui 30 direi
Descrizione fisica: Un pochino di pancetta, bionda tinta, seconda di seno abbondante, media statura.
Attitudine: Buona
Reperibilità: Facile/media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 in casa
Compenso concordato: 100 in casa
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: Fra viaggio, andata-ritorno e trombo 60 min. circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Fermata tram ipercoop il castello.

LA MIA RECENSIONE

Ieri sera mi trovavo a Ferrara in cerca di una donzella, la mia prima scelta sarebbe stata una loft, ma prima volevo vedere com'era la situazione per giro e purtroppo come da un bel po' di tempo a questa parte è molto triste. Comunque passando per le solite strade, che tutti conosciamo, l'unica decente è Alexandra che trovo alla fermata del tram dell'ipercoop il castello. Accosto e le chiedo immediatamente se lo fa a casa e lei mi dice che sono 100 euro, la faccio salire e ci dirigiamo verso il suo appartamento che si trova in zona San Giorgio, il nome della via non lo conosco, mentre siamo in macchina le chiedo se lo fa due volte per 100 euro e lei acconsente.
Arrivati in loco, saliamo una rampa di scale ed entriamo nell'appartamento, che trovo pulito. La pago, ci spogliamo, andiamo in bagno per i lavaggi e poi sul letto per iniziare le danze. incomincio a leccarle i capezzoli per poi spostarmi sulla sua patatina, con un solo filino di pelo corto, sul monte di venere per intenderci, ed iniziare a leccarla. Qui mi soffermo fino a quando la faccio venire, dopo di che mi incappuccia e inizia un buon bj. La fermo ed iniziamo a scopare facendo venire lei sopra di me e finiamo così. Qualche minuto di riposo, pochissimi in realtà, me ne servirebbero di più ma ha fretta di ritornare al posto di lavoro, perciò inizia con un bj ma vedendo che ci metto troppo, la dico di finirmi di mano così poi la riporto al lavoro. In generale non mi è dispiaciuta, ci potrei tornare se capita. Non fa bbj, rai2 e fk, per chi fosse interessato.
Spero che più avanti la situazione migliori.
 
Alto