[RECE] Alexandra - OTR Notturna - Milano (Cascina Gobba)

Reaction score
2
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Cascina Gobba Via Bormio
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai 1 in motel anche daty
COMPENSO RICHIESTO: 30 in auto, 100 + camera in motel per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta credo 170, capelli lunghi lisci e mori, occhi chiari, seno una 5^ corporatura robusta
ATTITUDINE: tranquilla, non mette fretta, parla poco

Ciao a tutti, qualche sera fa, dopo giro in Viale Abruzzi e Via Carnia dove non ho trovato ciò che cercavo, mi sono ricordato di questa che avevo cercato altre volte ma mai trovata, decido quindi di passare a vedere se sono più fortunato delle volte precedenti e.....tombola !!! eccola lì, si vedeva che il piumino era bello pieno all'altezza delle bocce.
Mi accosto, breve intervista e la carico, mentre andiamo all' imbosco si chiacchera poco ma la ragazza è tranquilla e sorride.
Arrivati consegno il dovuto e si spoglia la parte superiore e quando tira fuori le bombe mi si spalancano gli occhi, che belle, una quinta bella tonda soda e con capezzoli abbastanza piccoli, sono proprio come piacciono a me, per il resto la ragazza fisicamente è leggermente in carne, direi robusta, però soda ed ha un bel viso.
La prestazione non è niente di speciale, il lavoro di bocca è meccanico, dopo un po' prosegue con la mano ma sinceramente non mi è dispiaciuto in quanto ho potuto palpognare per bene le bocce e lei mi lasciava fare tranquillamente, poi si abbassa collant e mutande mettendosi a mission e comincio a pompare, si muove anche lei in perfetta sincronia con i miei movimenti, geme in modo normale giusto per stimolarmi, si strizza le tette e io le do una mano, vista la quantità magari da sola fa fatica ah ah ah ah!!! tutto questo fino alla mia esplosione. Ci rivestiamo e la riporto al suo ufficio.
Tutto sommato non mi è dispiaciuta, non mette fretta ma dovrebbe migliorare sopratutto nella parte orale, comunque posso dire che c'è di peggio

stica

Espulso
UOMO
Reaction score
75
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Cascina Gobba Via Bormio
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 25-28, non chiesto
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70, capelli lunghi lisci e mori, occhi chiari, snella, seno 4a abbondante
ATTITUDINE: tranquilla, non mette fretta, parla poco

concordo in tutto con chi mi ha preceduto tranne che per la defizione di robusta, a me sembra di corporatura normale. Magari il collega l'aveva beccata in un periodo in cui aveva messo su qualche kilo, comunque vista l'ultima volta un mese fa e fisicamente è ok.
Copio e incollo di seguito quanto avevo scritto su di lei nel topic generico su Milano:
Testata alcune volte la stangona tettona, in realtà una 4a abbondante, quindi non roba per appassionati del genere ma comunque due tette di tutto rispetto per gli altri. A dire il vero non mi è sembrata una zingharella, almeno dall'aspetto fisico, ma non escludo che possa esserlo... In effetti il fatto che l'amica sicuramente lo sia... Fisico slanciato anche un filino, proprio ino, di pancetta. Viso normale, carino. Prestazione standard, tutto cover, abbastanza tranquilla per il tempo, Nota positiva: molto umida durante rai1, vi guida lei aggrappandosi a voi con la mano e sembra gradire, ma senza esagerare con mugolii finti.

Commenta
Alto