[RECE] ALEXANDRA - OTR NOTTURNA - PONTE ENZA (PR)

piglosco

UOMO
Membership
Reaction score
222
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Tra Ponte Enza e San Prospero (PR)
POSIZIONE MAPS : Via Marco Emilio Lepido, 239 · Via Marco Emilio Lepido, 239, 43123 Parma PR, Italy
ZONA: davanti al fu Galloway
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': stimata tra i 35 e 40 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ a 40 euro,Rai 1 a 50 euro
COMPENSO RICHIESTO: 40/50 Euro
COMPENSO CONCORDATO: 40 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Ucraina procace e formosa,un po sovrappeSo,3/4 di tette,bionda,faccia che non puo' sbagliare
ATTITUDINE: ottima,professoressa

Questa la avevo adocchiata qualche sera fa ma per motivi futili non avevo potuto testarla ma ieri sera
durante un giro in direzione Parma ecco che mi appare come una visione celestiale viste le vacche magre
di questi tempi sciagurati.
Certo non passa inosservata anche perche' siede su una sedia di plastica bianca sull'ingresso del ex Galloway,
una delle tante cattedrali nel deserto fallimentari,qui pero' almeno dimostra un po di utilita'mostrando
questa procaciona scosciata seduta sullo spartitraffico di ingresso a gambe incrociate.
In realta'mentre tornavo indietro sulla rotonda prima di Tramonti 2 c'era un'altra OTR in macchina,verra' anche il
suo momento ma ero in trance agonistico,gia' proiettato sulla nuova preda.

La trattativa e' adir poco lampo,40 neuri x BJ e mentre tratto la guardo attentamente in viso...non e' bellisima
ma ,come vi sara' certamente capitato anche a voi,mi appare il cartello "questa non sbaglia".
E non e' solo una sensazione ma una certezza matematica.
L'imbosco e' ovviamente sempre ubicato all'interno dell'area della cattedrale ma molto tranquillo,una location
gia' testata in passato.
Mentre chiacchieriamo piacevolmente mi infila il goldo e quasi non me ne accorgo,poi comincia a pompare.
Le sue pompate sono davvero notevoli,vigorose il giusto e prendono tutta l'asta,le mani si posizionano piu' in basso.
Non mi sbagliavo,l'ucraina ci sa fare e dopo qualche pompata gia' comincio a vacillare anche perche' sono pieno come un uovo
e sobrio e gli spalpazzo le tettone.
Cerco di guadagnare tempo per prolungare il piu' possibile il piacere di quei risucchi ma dopo pochi minuti capitolo
nel goldone e lei succhia finche' non esce l'ultima goccia.
Pulizia con salviettine mentre continua un piacevole social.
Mi dice che non sa se restera',paga molto di affitto a Parma ed e' senza macchina,mi chiede se conosco qualcuno
in loco,io gli do le info che posso ma soprattutto la prego di non mollare,noi OTR abbiamo un bisogno disperato
di gente come lei in questi tempi di nulla cosmico sulla gloriosa via Emilia.
Lei rimane stupita,poi ride di gusto,mi ringrazia per le info e vedra' il da farsi.
Buonissima esperienza,spero che la professoressa ucraina rimanga,il nostro settore OTR e'gia'stato duramente colpito,
altre perdite importanti non ce le possiamo permettere.

Alla prossima punteros !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

piglosco

UOMO
Membership
Reaction score
222
  • Creatore Discussione
Dopo un periodo di sparizione segnalo il ritorno di Alexandra.
Ora,con la sua immancabile sedia,non e' piu' di fronte al ex Galloway ma
e' nella vicina rotonda che adduce a San Pancrazio.

1 Commenta
Conall
Conall ha commentato
L'hai timbrata o l'hai solo vista?

piglosco

UOMO
Membership
Reaction score
222
  • Creatore Discussione
Si scusate San Prospero.:LOL:..la rotonda che adduce a San Prospero,
venendo da Ponte Enza potete vederla sulla vostra sx.
L'hai timbrata o l'hai solo vista?
Timbrata ovviamente.;)
Confermo in toto la recensione del 9 settembre 2021.

Commenta
Alto