DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alexandra
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 20
Descrizione fisica: mora,viso giovanile, fisico longilineo
Attitudine: simpatica, alla mano
Reperibilità: media
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, rai 1
Durata dell'incontro: 15'
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: dopo via delle robine
Coordinate: 41.882302, 12.572984
LA MIA RECENSIONE
Prima volta che incontro questa punzella, non so se ci sono altre RECE nel caso chiedo di unire a queste anche la mia, lei giovanissima, ventenne con un viso acqua e sapone, non parla bene italiano ma se masticate l'inglese potrete avere un buon social pre e post coito. Solito compenso per un rapporto cover imboscati dietro al parco. Nell 'atto devo dire ci si mette d'impegno, il bj è buono e si lascia manipolare la testa senza lamentarsi(molte sue colleghe non si lasciano neanche sfiorare un capello), dopo l'onesta pompata la faccio salire sopra di me, con l'aiuto della spinta delle mie mani mi godo un ottima cavalcata dove lei non si risparmia, decido poi di cambiare posizione è concludo a pecora con un intensa venuta. La consiglio assolutamente, magari in un prossimo incontro vedrò se su richiesta di altri servizi si comporta altrettanto bene. Un bacio
Nome: Alexandra
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 20
Descrizione fisica: mora,viso giovanile, fisico longilineo
Attitudine: simpatica, alla mano
Reperibilità: media
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, rai 1
Durata dell'incontro: 15'
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: dopo via delle robine
Coordinate: 41.882302, 12.572984
LA MIA RECENSIONE
Prima volta che incontro questa punzella, non so se ci sono altre RECE nel caso chiedo di unire a queste anche la mia, lei giovanissima, ventenne con un viso acqua e sapone, non parla bene italiano ma se masticate l'inglese potrete avere un buon social pre e post coito. Solito compenso per un rapporto cover imboscati dietro al parco. Nell 'atto devo dire ci si mette d'impegno, il bj è buono e si lascia manipolare la testa senza lamentarsi(molte sue colleghe non si lasciano neanche sfiorare un capello), dopo l'onesta pompata la faccio salire sopra di me, con l'aiuto della spinta delle mie mani mi godo un ottima cavalcata dove lei non si risparmia, decido poi di cambiare posizione è concludo a pecora con un intensa venuta. La consiglio assolutamente, magari in un prossimo incontro vedrò se su richiesta di altri servizi si comporta altrettanto bene. Un bacio