[RECE] ALEXANDRA - OTR NOTTURNA - VIALE DEL PIAVE - BRESCIA

Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Per la serie :
"Una ciulata da panico"
"Se non mi sgamano adesso non mi sgamano più"
"Non è un problema la follia che c'è in me, il problema è MEE...OOOWWW..."

NOME : Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : a Brescia, Viale del Piave, in direzione S.Eufemia, in una delle piazzole/incroci laterali prima di arrivare alla rotonda che incrocia con Viale Venezia
[googlemap:1oi753b1]http://maps.google.it/maps?q=45.530206,10.249332&num=1&sll=45.539838,10.222956&sspn=0.118488,0.244813&ie=UTF8&ll=45.530493,10.249386&spn=0.007245,0.01929&z=16[/googlemap:1oi753b1]
ORARIO DI "LAVORO": quando l'ho beccata eran circa le 23.15.
ETA' : 19 dichiarati, del tutto realistici
NAZIONALITA' : proveniente dalla Romania, di Costanza
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, Rai 1 a smorzacandela sui sedili dietro
RATE DI PARTENZA : 30 per BJ + Rai 1, 100 per seguirti in motel(aggiunta di 30 della camera)
RATE CONCORDATO : 50, lei non aveva resto, e io non potevo non farmela. :biggrin:
DESCRIZIONE FISICA : alta 1.65 circa, pelle abbronzata, capello biondo scuro lungo e liscio(oltre le spalle) viso spettacoloso, fisicamente ottima giovane e soda, bel sedere, seno naturalissimo quasi una 3° soda...
ATTITUDINE : lei è anche simpatica, forse anche per via della giovane età, ma non conosce una fava di italiano, fortunatamente se la cava con lo spagnolo(io idem) e quindi siamo andati d'accordissimo.

LA MIA ESPERIENZA :
Dopo una serata in compagnia di una amica, senza ciulare, rimango un pò con una qualcerta voglia nei dintorni del basso ventre.
Quindi, di ritorno dal lago di garda decido di uscire a Brescia centro e vedere come butta.
Mi dirigo in via Volta, alla ricerca della Sandra ma non la trovo, vedo la collega alla fermata del bus di fronte all' Esselunga, visto che il fruttarolo le ha sfrattate dalla loro precedente location...
Chiedo informazioni sulla nostra pettoruta amica, ma niente, è stata portata in caserma per un controllino dai nostri zelanti amici in divisa, quindi l' immagine di lei che mi lavora di bocca come solo lei sa fare mi sfuma dalla mente.
Decido di fare un giro, magari poi torna, e faccio per dirigermi verso Rezzato, passando per Viale del Piave/S.Eufemia, si sa mai ci siano novità.
Dalle cronache avevo evinto che le new entries di Viale del Piave eran state silurate, ma chissà come mai ne vedo delle nuove...
Discrete come numero e come presenza scenica, ma a un certo punto. :shok:
Vedo questa pelle abbronzata.
Vedo questo fisico da teen, già sviluppata e non acerba, un bel seno che il vestito a mezza coscia a fiori non riesce a non sottolineare.
Vedo la scarpa argentata col tacco, non da zozza-cagna-laida ma che dà quel pizzico di ingrifamento.
Vedo quel caxxo di viso, bella bocca, belle labbra, naso bueno e un paio di occhi marroni ed espressivi, che i capelli castano scuro-biondino, lisci e oltre le spalle sottolineano a dovere.
Ostregheta devo farmela.
Rapiderrima inversione, mi accosto e chiedo quanto.
Lei: "30 en machina"
Io: "Fai conto di esser già salita, anche se mi sparavi 100"
Lei: "Como?"
Io: "No, brescia, andiamo"
Lei: "Escusa, no entiendo bien italiano"
Io: "Esta bien, B-A-M-O-N-O-S!!!!!!!"
E sale.
Due chiacchere, in spagnolo, visto che l' Italiano si rivela essera una materia oscura...ha 19 anni, e le credo a prescindere, è di Costanza, la prima sera che lavora qui.
Io comunque al momento non ho capito una fava, ancora dovevo connettere il cervello, perchè una così l'ho vista raramente.
Non è la strafiqua che ti giri a guardare a fischiargli mentre passa, nel suo complesso è bella in modo naturale, era pure truccata pochissimo, e a me questa è una cosa que mi manda dritto al manicomio.
Dentro di me riesco solo a pensare "fra poco me la ciulo...OLE'!!! " :w00tmesalia:
Qui iniziano i primi problemi, al di là della confusione fra "derecho" e "izquierda", questa non ha la più pallida idea di cosa fare. :unknw:
Prima sera qui, in Brixia.
Primo cliente della sera.
Prima volta che cerca un posto.
Ma io devo farmela, punto. :rtfm:
Alla fine, continuando a girare(si va beh, 3 minuti e rotti) per la zona residenziale si decide di fermarsi sopra uno scivolo che porta ad un condominio, con in fianco finestre aperte e gente che nonostante l'ora sta sparecchiando ancora la tavola.
Ma io devo farmela, punto. :diablo:
Si arriva al secondo problema, ho soltanto banconote da "cincuenta", ed essendo il primo, lei non ha resto.
Non fa niente, devo farmela, a-ri-punto. :suicide2:
Si salta sui sedili dietro, bueno.
Lei si spoglia completamente, tenendo su solo le scarpette argentate. :woottrizomeno:
Si parte con un lavoro semplice, tipo merengue, e lei si dedica con la bocca, ovviamente coperto, ma devo dire fatto bene, io nel frattempo a parte distogliere la mia attenzione dalle finestre aperte dei condomini mi dedico a esplorare il suo cuerpo.
Seno meraviglioso, proprio da 19enne, pieno e sodo, una seconda abbondante, o forse una terza scarsa, il classico che per le spagnole andrebbe a meraviglia...e qui ci capisco sempre meno.
Comunque le mani vanno, oltre al seno ha un sedere tosto, sodo e digitalizzo Rai 1 per bene, lei lascia fare e va avanti di bocca per un pò, un bel pò devo dire, anche perchè giustamente avendo rialzato il rate forse mi ha preso un filo in simpatia.
Poi si passa al trombo, essendo munito di un' utilitaria giapponese che NON è la micra(la ScopaMobile) si decide per lei che sta sopra, anche perchè vista la possibilità di occhi indiscreti fare numeri da contorsionisti non è consigliabile.
A vedermela sopra a ritmo da bachata, con quel corpo, con quel caxxo di viso...ho avuto per un secondo la visiona di Shangri-La, ma poi è passata una station wagon proprio affianco a noi, lei si è stretta stretta a me per non farsi vedere, e io da una parte avevo un pò di paura che ci sgamassero(la gente, non la pula) e dall' altro sentivo la sua pelle contro la mia... :suicide2: :suicide2: :suicide2:
Comunque, poi detto il ritmo, e se baila reggaeton fino a che non giungo a conclusione, stringendola contro di me per sentirla sempre meglio. :yahoo:
E insualmente mi accorgo che è passata una mezzora abbondante, ma poi si torna al solito tran-tran, rivestizione e un pò di chiacchere, di sicuro il fatto di masticare lo spagnolo ha aiutato assai, lei comunque è simpatica, quella simpatia che han le ragazzine, ma a prima vista non mi sembra "stupida" o "vuota".
Prima di lasciarla giù chiedo per l' opzione motel, e lei mi dice costi e tempi...male molto male mi dico, perchè qui il rischio sbandata(parlo per me) è altissimo.
Arrivati al posto, la lascio in compagnia della notte, e di una collega mora che prima non c'era e che nonostante tutto mi ha risvegliato l'ormone con la sua minigonna inguinale bianca e la scarpa bianca con la zeppa...però avevo già dato... :heat:

Pro: giovane, alle prime armi, un filo inesperta quindi non penso che per adesso non tenda a tirar fregature, ma si sa, il cambiamento è dietro l'angolo. Poi esteticamente mi manda ai pazzi. :w00tmesalia:
Contro: la location del prelievo è pessima, quella del trombo se possibile è ancora peggio...poi c'è l'ostacolo linguistico, anche se alla fine per ciularla non è che bisogna discorrere di metafisica, quindi...
 
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Re: [RECE] ALEXANDRA - OTR NOTTURNA - VIALE DEL PIAVE - BRES

Che roba, Gattone... quando il sangue abbandona i piani alti per scendere a quelli bassi....
Ma non temere, puoi contare su di me: avrai sempre qualcuno che alla bisogna ti porterà le arance.

Gracias, amigo.
cippo
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Re: [RECE] ALEXANDRA - OTR NOTTURNA - VIALE DEL PIAVE - BRES

19... alle prime armi... di costanza... parla solo spagnolo... :spiteful:

Mi ritengo anch'io vittima della stessa dilagante onnipervasività sessuale, urge una class action...
ovvero questa la dobbiamo coprire tutti! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [RECE] ALEXANDRA - OTR NOTTURNA - VIALE DEL PIAVE - BRES

Io spero soltanto rimanga, prossimamente ci torno di sicuro, e stavolta vedrò di scegliere IO il posto, sempre che non decida di portarmela in motel... :heat:
Spero resista, anche perchè fra una mesata c'è il mio Gatti-versario, quindi direi che è una seria candidata a passare con me qualche ora di piacere nella mia cuccetta... :yahoo:
Meow meow meow...
 
Commenta
Alto