[RECE] Alexandra - OTR - Parma

piglosco

UOMO
Membership
Reaction score
222
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO:Parma
ZONA: Via Emilia zona Pittarello di fronte al Mc Donald in via Coloreto
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non so,orientativamente 25 anni
SERVIZI OFFERTI:Bj e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30-40 car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car per Bj
DURATA DELL'INCONTRO:15' (compreso il tragitto)
DESCRIZIONE FISICA:altezza normale,magra,una 2°di seno,abbronzata,mora,bel viso
ATTITUDINE:Missilone

Ieri sera ero davvero allo sbando,vagavo su e giu' per la via Emilia,pochissime
presenze in strada e cosi quando arrivo nei pressi degli ex Salamini decido di
caricare questa moretta che sosta li da un po' in via Coloreto.
Gia' al carico mi spara 40 per poi correggersi frettolosamente a 30 per un bj e
questo gia'mi lascia perplesso ma il bello deve decisamnte venire.
Ci appartiamo li vicino in un posto abbastanza tranquillo e dopo aver versato l'obolo
mi chiede di mantenere la luce interna dell'auto accesa,cosa che certamente mi da fastidio.
Intanto mi sguaino l'amico gia' bello in tiro mentre lei tira fuori il guanto lo pone sul fazzoletto
di carta e cerca di infilarmelo.
Una roba mai vista.
Sembrava quasi che il mio amichetto fosse radioattivo,tipo plutonio,non solo non vuole
toccarlo con le mani ma frappone addirittura 2 strati (fazoletto e preservativo).
Per fortuna ero gia' in tiro (non certo per merito suo) e cosi riesce a infilarlo ma si addensano
davvero oscuri presagi nella mia mente.
Quando si appresta a partire le chiedo se posso spegnere la luce...incerta acconsente...almeno quello.
Poi parte il Bj (???????).
Sinceramente non sentivo NULLA,le sue labbra appena sfioravano il preservativo,la mano leggermente appoggiata
sull'amico incappucciato,sempre a sfioro ovviamente.
Io gia' smadonno dentro di me ma la lascio fare,volevo vedere dove andava a parare.
Dopo un pochetto mi chiede "Posso proseguire con la mano?".
La pressione comincia a salirmi vertiginosamente,ma con calma le dico "Devi metterci un po' piu' di energia,per favore,
se vuoi che la finiamo".
Lei mi guarda quasi scandalizzata poi mi dice "Tu sei strano,molto strano.Te l'avranno gia' detto".
Qui non ce la faccio piu',esplodo.
Riassumendo al massimo le dico che quando lei andava all'asilo io andavo gia'a zoccole da un pezzo e che
quello che aveva fatto non era nemmeno classificabile come bj e che come minimo i suoi pochi clienti
soffrivano certamente di eiaculazione precoce per arrivare in fondo con lei....vi risparmio il resto.
Lei diventa paonazza ma non risponde e inizia a smanettare.
Bene,dico io,adesso l'ho fatta incazzare e mi fa una bella sega vigorosa.
Seeeeeee......che ingenuo pure io...ahahahaha....manco sapeva farla...zero.
Al che la stoppo,mi tiro su le braghe,butto via i suoi fazzoletti immacolati e la riporto a bomba.
Mentre scende le dico :"Sai ero indeciso tra te e il trans che sta un po piu'avanti...ho sbagliato la scelta".

Alla prossima punteros !!!!!!!!!!!!!!!

Reaction score
166
Una volta mi son fermato perchè fisicamente mi piace ma chiedendole il nome tentennò dicendomi un nome a caso....da lì scattò il campanello di allarme e con na scusa sono andato via.

Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Reaction score
222
  • Creatore Discussione
Eh ma tu Bird la sai lunga...anch'io ho sentito la vocina che diceva "scappa!"..ma non l'ho ascoltata.....e giustamente ho pagato...sono gli incerti del nostro mestiere.

Commenta
Reaction score
166
Eh ma tu Bird la sai lunga...anch'io ho sentito la vocina che diceva "scappa!"..ma non l'ho ascoltata.....e giustamente ho pagato...sono gli incerti del nostro mestiere.
Pig devi vedere quante volte nonostante ci fosse un cartello di ATTENZIONE MISSILE mi son buttato a capofitto :biggrin:. E' una questione di poco sangue a cervello :rofl:

Commenta
Reaction score
167
Vi racconto la mia storia con sta tipa.
La vedo e accosto la macchina parallelamente a via emilia.Contrattiamo,la carico e la tipa mi dice di svoltare nella via a dx.PIccolo problema sono troppo avanti con l'auto e ,onde evitare di fare retromarcia su una via pericolosa come via emilia decido di andare avanti e fare inversione dal benzinaio total erg avanti 50m.O almeno cosi vrei voluto fare:dopo un paio di metri la tipa mi prende il volante e comincia a suonare come una pazza.Le dico"Che fai?" e lei mi risponde"Tu mi vuoi sequestrare,t'avevo detto di girare subito a destra".Ovviametne inutile spiegarle che fare manovre in una via trafficata come la via Emilia e' pericoloso.La tipa scende e se ne va
Vi dico la verita',ho cercato successivamente di riprenderla altre volte perche' cmq e' un bel fighino,ma vanamente perche' la tizia si ricordava della mia auto e non e' piu voluta salire,forse meglio cosi dopo avere letto la recensione del "collega"punter.

Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Reaction score
222
  • Creatore Discussione
Vi racconto la mia storia con sta tipa.
La vedo e accosto la macchina parallelamente a via emilia.Contrattiamo,la carico e la tipa mi dice di svoltare nella via a dx.PIccolo problema sono troppo avanti con l'auto e ,onde evitare di fare retromarcia su una via pericolosa come via emilia decido di andare avanti e fare inversione dal benzinaio total erg avanti 50m.O almeno cosi vrei voluto fare:dopo un paio di metri la tipa mi prende il volante e comincia a suonare come una pazza.Le dico"Che fai?" e lei mi risponde"Tu mi vuoi sequestrare,t'avevo detto di girare subito a destra".Ovviametne inutile spiegarle che fare manovre in una via trafficata come la via Emilia e' pericoloso.La tipa scende e se ne va
Vi dico la verita',ho cercato successivamente di riprenderla altre volte perche' cmq e' un bel fighino,ma vanamente perche' la tizia si ricordava della mia auto e non e' piu voluta salire,forse meglio cosi dopo avere letto la recensione del "collega"punter.

Non sai che fortuna hai avuto :preved:

Poi sta qui ha dei comportamenti davvero incomprensibili,ci mancava solo il sequestro.
Poi lo strano sono io :lol:

Commenta
Reaction score
166
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: Via Coloreto fronte McDonald
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1 (Avevamo concordato un Bbbj e Cim)
COMPENSO RICHIESTO:40 Car
COMPENSO CONCORDATO:40 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA:Classica moretta rumena
ATTITUDINE:Missile

Azz, per fortuna che sapevo la caratura della tipa.
L'incomprensibile smania nevrotica di fare continuamente qualcosa di nuovo,
mi spinge nelle mani di quaclhe Missile.
Nonostante i contributi di Pig e Misogino e di altri non forumisti ho tentato la sorte.
Ho cercato di attraversare bendato l'autostrada con il risultato di esser stato investito in pieno.
Da premettere, intervistata tante volte ma andavo sempre via...sapevo che era un fregatura.
Questa volta, nella speranza vana che non fosse lei, mi avvicino e chiedo un bocca senza fino alla fine.
Accetta subito con il sorriso e senza tentennamenti.
Anche il prezzo 40 euro è economico.
Gli elementi per scappare vi,a già sono evidenti..Voglio sognare...
Ci appartiamo, ma prima giriamo nel distributore per tornare indietro, questa volta non ha paura di rapimenti.:rofl:
Salita in macchina, richiedo per conferma il concordato.La sua risposta è affermativa.
Appartati, verso il compenso, a lei scappa la pipì, si spoglia ed esce fuori dall'auto per espletare.
Ha un bel culetto e vederla co i tacchi nuda mentre piscia,mi arrapa di brutto.
La vedo tranquilla rilassata diversa da altre interviste precedenti.
Rientrata in auto dopo essersi disinfettata le mani, prende il preservativo.
Mentre lo scartoccia, le faccio presente subito che doveva farmi una pompa cabrio.

Bird:Cosa fai? Perchè prendi il preservativo....

Troia:Facciamo prima coperto, per farlo diventare duro.......(Che cazzo di risposta è!!!)

Bird:"Capisco l'andazzo, ho poche alternative se non farla operare come vuole.."

Pompa inesistente , non sento neanche le labbra avvicinarsi.
Ero duro per aver visto la scena Trash poco prima, ma perdo un tot di consistenza.

Bird: Ok adesso hai fatto coperto, lo tolgo così puoi fare senza...

Troia:Dai scopiamo che è più bello di solo boca....

Senza dire un cazzo mi sale su.....e premendomi il pene, con la delicatezza di un muratore lo infila dentro...
La cosa è piacevole una volta entrato, ha una bella figa ma lei però continua a stringere l'uccello con la mano muovendosi a Smorza...
Cazzarola alla lunga ti fa male...La faccio togliere e le dico di rivestirsi in 30'' prima che perda la calma.
Incomincio a parlare con lei ,le faccio una paternale anche se so' che è tempo e fiato perso
Lei, abbassa al testa e chiede scusa...

Troia:Scusa che ho detto bugia ma non ho lavorato....

Bird:Non lavori perchè freghi la gente....e in più mi hai fatto anche male

Troia:Scusa non volevo farti male..............

Morale della Storia:

La colpa non è sua ma mia che ci sono andato....gli scappellotti li merito tutti........:punish::punish:

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(0/5) ☆☆☆☆

Rece:440

Commenta
Alto