[RECE] Alexandra - OTR - Ponte Samoggia (BO)

Reaction score
166
NOME:Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia (Bo)
ZONA: Pensilina Ponte Samoggia Dir. Bo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23/24
SERVIZI OFFERTI:Bj-Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30 Car 50 Casa
COMPENSO CONCORDATO:50 Casa
DURATA DELL'INCONTRO:30' Scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1.65,capello nero,viso non bello,buon sorriso.
ATTITUDINE: Accondiscendente ma rasenta la sufficenza.

Passando l'altra sera vedo la Alexandra e socia Bionda lato pensilina direzione Bologna.
Nonostante non avessero una divisa da Otr, mi colpiscono entrambe.
Gli occhi mi cadono sui loro jeans che calzavano alla perfezione così aderenti da immaginare le loro forme.
Certe volte, mi attizza di più vedere un jeans incollato al buco del culo che vedere la classica minigonna d'ordinanza.
La Mora Alexandra è sempre sorridente e quel suo atteggiamento mi facilita nella scelta.
Dal primo momento che mi fermo, apprezzo il suo atteggiamento pre e post incontro senza entrare nei paticolari.
Dico solo che ho apprezzato il suo atteggimaneto quando mi son fermato per intervistarla.Praticamente nonostante le facessi cenno di avvicinarsi, ha fatto finta di non vedermi fin quando un'Ammiraglia Aliena non mi superasse lentamente fino a sparire.
Scampato il pericolo si avvicina sorridente.
Ho cercato un incontro in Car ma poi alla fine decidiamo insieme di andare in casa per l'orbitare continuo delgli alieni bianchi e blu.
Dimora che conosco per un incontro di qualche anno fa dove ricordo ancora i "profumi" della casa.
Stanza un po' fredda con un letto ad una piazza un po' strettino.
Troppo meccanico l'incontro, sopra non si spoglia ma sinceramente anche io faccio lo stesso.
Le labbra della patata sono pronunciate, che una volta aperta a dovere forma una farfalla con le ali spalancate.
Il Bj è scarsetto anche se lei s'impegna.
Il Fuck,in due posizioni a Doggy con io fuori dal letto e poi a Mission nonostante la ristrettezza del letto.
M'attizza di più da vestita, infatti durante il fuck la scopo pensandola col jeans mentre mostra il culo in strada.
Tutto sommato la scopata non è male.
In conclusione una brava cinna scarsina nel Bj ma ho visto di peggio.

P.S. Non ho trovato un Thread su di lei..

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

Rece:409

Alto