[RECE] Alexandra-Otr-Reggio Emilia

Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
ZONA:Rotonda citroen
NOME:Alexandra(Florentina)(Smurfi per le amiche)
NAZIONALITA':Romania
ETA':25
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,Rai1(Doggy)
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:Brutta(Si prepara,si trucca,va dal parucchiere,mani curate ma è Brutta)...Bassina,Seno pari a zero,Pearcing..
ATTITUDINE:Normale

Scopando questa ho toccato il fondo e forse me ne vergogno..mio Nonno si è rivoltato nella tomba....
Ho sempre caricato qualche sua amica ma mai lei e per generosità un giorno ho deciso di fare questa opera di beneficienza...(Era lei che doveva pagare me).
Quando mi fermai da lei non badò tanto al mio indulgiare perchè ormai in questi anni si era rassegnata..gli feci un colpo di clacson e lei finalmente capì salendo in macchina con le lacrime agl'occhi..(Scherzo)
Il trombodomo solito di via Manfredi alle spallle del distributore......
Nota dolente che voleva fare la figa con me cercando di alzare il Rate....:shok:
In mente mia pensavo questa allora non ci è..ma ci fa.....
Cacchio vuoi rilanciare quando sei un cesso....bahhhhhh...
non si vuole spogliare ma io insisto mi avevano detto che no ha seno e volevo vedere di persona............
Ohhh signurrr...le tette di mio nipote che 5 anni son più grosse....che lavor!!!
Il Bbbj sinceramente lo fa bene con calma gusta il birillo senza far mancare un poì di salivazza......
Passati al trombo si mette a doggy..o meglio la faccio mettere a Doggy....l'unico modo di non vederla in faccia(A pensare che ci sono Punter che gli vanno dietro..bah!!)...non allarga le gambe in posizione corretta ed io mi devo adeguare...la situazione è difficile poi lei vuole fare la furba....
Scarica intensa a doggy almeno la chiavo con cattiveria....sborro..
durante la vestizione mi dice:Pensavo che tu eri buono ma sei cattivo....(non la rispondo neanche).
Scrivo questo perchè mi annoio ed è giusto che anche lei abbia il suo thread..lei cerca di compensare preparandosi e curandosi ma è.." Broda"..bassina,poco collo,naso aquilino,zero tette ma zero assoluto...ed anche la pelle non mi piace......
P.S. Il Primo che risponde è dice "ah sì anche io una volta...."..Gli taglio i gioielli di Famiglia :biggrin:...Reggio è Morta in questo Forum..ma la via Emilia è sempre piena....
Buio Assoluto :bad:

Re:74

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
32
P.S. Il Primo che risponde è dice "ah sì anche io una volta...."..Gli taglio i gioielli di Famiglia :biggrin:...Reggio è Morta in questo Forum..ma la via Emilia è sempre piena.... :bad:

Ah si anche io due tre volte, forse 4 l'ho fatta....

così può andare?

Non essere così esagerato si della citroen è forse la peggiore ma in mezzo a giulia cristina dayana non è facile mettrsi in mostra, ce ne sono di peggiori sulla via emilia

Comfermo tette fari a zero buono il bj e se ci torni almeno un paio di volte devo dire che è anche simpatica a dire la verità mi stanno molto + sul cazzo cristina e giulia e sopratutto dayana queste se la tirano a livelli allucinanti perchè sanno di essere fighe,

comunque offre pure lo sconto a 40 roselline e in periodi di crisi non è male (a dire il vero parecchie fanno saldi adesso)

Commenta
Reaction score
32

Considera che dalle parti della citroen/papete sono passate tantissime ragazze negli ultimi 3 anni ma sono rimaste in media pochissimi mesi se non settimane per cui ho avuto modo di testarle solo una volta magari due invece alexandra sarà qui da almeno 3 anni e per par condicio una volta per uno bisogna farele :pardon: adesso ho quasi finito il giro mi manca solo giulia e dayana poi devo riiniziare da capo :unknw:

Cristina: ho perso il conto di quante volte l'ho scopata e sinceramente un po mi sono stancato e mi sono ripromesso di non andarci + ma quando vedo il suo culo di fuori non so resistere e sicuramente tornerò

Melissa: l'ho fatta 3 volte ma questa non mi ha mai dato grandissime soddisfazioni e penso che a questo giro la salto

Giulia: uguale a cristina anche

Dayana: anche lei 4-5 volte l'ho fatta, è un missile clamoroso ma con il doppio rate te la giochi meglio el'ultima volta è venuta fuori una bella scopata ma adesso non posso permettermi di pagare così tanto per cui penso che non andrò più.

Mariana : 4-5 olte è toccato pure a lei e se rimette su l'appartamente vado di sicuro, è peggiorata da quando è arrivata in italia la prima volta
ma almeno è tranquilla e meno missile di alcune sue colleghe

Clara: è quella che ho fatto di meno ma adesso che anche lei si è spostata li alla rotonda citroen dovrò farla più spesso inoltre è parecchio migliorata in bellezza negli ultimi mesi

Comunque soldi non ne ho e mi sa che il prossimo giro completo del papete/citroen lo finirò a natale,
adesso devo pure andare a pagare il bollo della macchina che costa di + di un giro completo delle 7 sopracitate :suicide2:

Commenta
Reaction score
12
street hai voluto il macchinone???:lol: scherzo sono messo maliossimo anche io ma lo pago ad agosto perche sono in ferie e cosi non posso punterare...scherzo! cmq questa dalla citroen c'e sempre?perche a bird ( intanto ti saluto) non scappa nulla ma io mica l'ho notata di recente! un saluto a tutti ragazzi! ah ah dimenticavo ma a bionda a cella ( a dx andando verso parma in prossimitya di quel piccolo conad) che sta sempre con un simil balenottero moro voi l'avete testata? a priima intervista mi ispirava (velocita urbana in casa) poi pero quella sera avevo desistito per ritornare dallla mia amata preferita :preved:

Commenta
Reaction score
32
street hai voluto il macchinone???:lol: scherzo sono messo maliossimo anche io ma lo pago ad agosto perche sono in ferie e cosi non posso punterare...scherzo! cmq questa dalla citroen c'e sempre?perche a bird ( intanto ti saluto) non scappa nulla ma io mica l'ho notata di recente! un saluto a tutti ragazzi! ah ah dimenticavo ma a bionda a cella ( a dx andando verso parma in prossimitya di quel piccolo conad) che sta sempre con un simil balenottero moro voi l'avete testata? a priima intervista mi ispirava (velocita urbana in casa) poi pero quella sera avevo desistito per ritornare dallla mia amata preferita :preved:

Trattasi di nicoletta nome vero, poi non so come si fa chiamare è a reggio dalla notte dei tempi forse è stata una delle prime ad arrivare
poi va viene sparisce per 1 anno ritorna bhoo non si capisce niente,
L'ho fatta tantissimo tempo fa in macchina quando stava alla rotonda mercedes e non mi ricordo molto, in casa non l'ho mai fatta
prova a sentire bird se ha qualche info in +

Commenta
Reaction score
0
(Rece) Alessandra - OTR Reggio Emilia

CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME OTR:Alessandra
NAZIONALITA':Romania
ETA':22 (direi di si)
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1
RATE DI PARTENZA:40/50
RATE CONCORDATO:50

Buonasera,
diciamo che non sono stato in "Silenzio" molto, ma questa sera sarebbe stato di sicuro il caso. Vi spiegherò in questa mia prima rece e poi nella seconda (stessa serata, una in fila all'altra...drago? no, pollo)
Comunque. E' sera tardi, sono solo, ho qualche soldo in tasca e il pattume da buttar via, così mi preparo e scendo, mi infilo in macchina e mi fiondo in via Emilia. Un paio di giri di perlustrazione e alla fine mi decido e mi fermo, attirato per la seconda volta da un bel culetto pieno e giovane. Nessuna contrattazione, la faccio salire, che già c'è troppo traffico e non mi piace. Opto per la stanza a 50, e via verso zona ben conosciuta ai Reggiani sul Lungo Crostolo. E' la mia prima volta On The Road. La ragazza in macchina è simpatica e ha una bella lingua (nel senso che parla a manetta). Avvisa un'amica al cell dell'arrivo, per liberare la stanza. Parcheggio e mi porta verso l'appartamento al pian terreno, sfiliamo in mezzo a un po' di gente, tutti extra (ma chissene, in quel quartiere non conosco e non mi conosce nessuno). Appartamento anonimo, ma di sicuro lì ci vivono, non il massimo, ma nemmeno una topaia. Ci sono 2 stanze e ci abitano in 3 e posteggiano tutte sulla rotonda della Citroen, sull'uscita verso la zona artigianale. Comincia a spogliarsi, io uguale, tiene solo la parte di sopra. Bel culo, ma mio fratello lì sotto dorme. Me lo aspettavo, ho avuto un problema fisico un paio di mesi fa (trauma in via di guarigione) e purtroppo dovrò sopportare questa sua incostanza ancora per un po' (grazie al cielo, ogni tanto rinsavisce e si ricorda chi è e perché esiste, sicuramente è ormai, più un fatto di testa che fisico). In più ho in corpo 2 guinness e una boccia di lambrusco (mi sentivo solo e l'Italia ha vinto): questo non aiuta. Lei parte gommandomi a bocca e comincia un lavoro che non sento nemmeno, va avanti per un po', ma non c'è maestria, né coinvolgimento, né atmosfera. La cosa non fa per me: emozione zero. Lei ci prova, però, ed è simpatica. Peccato, che come cerchi lo sguardo lei si giri, come a dire: non ti rompo le palle, ma sbrigatela da solo. Rinuncio, lei fa la dispiaciuta (ma di cosa? dai va là). Mi dice che sono l'ultimo cliente, ha finito, insomma diventa normale. Questo mi ingrifa e l'amico si alza. Mi rigomma, ci riproviamo, ma nisba. La buttiamo in ridere. Cosa vuoi fare.
Riepilogo: Alessandra non è una strafiga, ma è graziosa, simpatica (ma è pur sempre rumena). Tette zero, ma zero proprio, cosa che non amo, per cui non ripeterò. Per il resto, non posso incolparla, magari se mi fossi rilassato un pelo, avrei concluso. Tuttavia non mi è dispiaciuto lasciarle il dovuto (che ha voluto prima dell'inizio, li ho appoggiati su un comò, li ha messi via alla fine di tutto). Credo che a molti potrebbe andare a genio. Usciamo dalla stanza e io ho una delle mie idee geniali...(continua in Rece Melissa OTR Reggio Emilia)

Mi è stato insegnato che se devi fare una cosa devi farla bene. Io faccio bene anche le figure di merda.

Commenta
Reaction score
166
  • Creatore Discussione
Me lo aspettavo, ho avuto un problema fisico un paio di mesi fa (trauma in via di guarigione) e purtroppo dovrò sopportare questa sua incostanza ancora per un po'
Aspettando una tua guarigione e delle prossime recensioni ti do' il benvenuto...mi piace come scrivi e non è facile scrivere esperienze negative dal punto di vista della prestazione..anzi ci sono tanti che non scrivono neanche quelle belle..Agisci in "Silenzio" però fai i fatti..:ok:

Commenta
Alto