[RECE] Alexandra - OTR - Riccione

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
ZONA: Nota panchina bus di fronte via verga
NAZIONALITA': ??
ETA': dice 23 mi pare
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1=40
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min con calma
DESCRIZIONE FISICA: minutissima, io amo il teen style ma lei è troppo, viso abbastanza carino
ATTITUDINE: Con me paziente e pure simpatica

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro è avvenuto dopo un pomeriggio-serata abbastanza memorabile che dovrò postare sulla sezione
"I VITELLONI" in cui dopo il duo Sheyla-Raisa ero cosa arrapato che ho abbordato due russine e dopo cena
e bevuta insieme sono riuscito a farci un pomiciata in auto ma senza "concludere" forse anche perché in due
facevano la mia età, così non pago mi sono un fatto un giro a OTR terminato appunto con questa biondina
che avevo addocchiato giorni prima.

Insomma mi fermo nel parcheggio retrostante la sua postazione e con tutta calma vado da lei che era sola,
mi siedo nella panchina e si inizia a parlare, c'è subito feeling e si scherza, è carina, mi chiede 40 e io sono
arrapato, mi propone la spiaggia e si va ...

... appena si alza non posso non notare lo scricciolo che è ... poi quando si spoglia parzialmente in spiaggia
scopro un fisico tonico ma veramente troppo minuto, non magro minuto proprio, mi sembrava di scoparmi una
bambina ... e la cosa NON E' IL MIO GENERE !!

Infatti faccio fatica a venire e già penso che da brava OTR mi manderà presto affanculo, invece no è simpatica
e si scherza, dopo la classica pecora al volo da OTR si presta ad uno smorza su una panchina e poi ad un finale
esilarante con scopata a mission sullo scivolo in plastica dei giochi dei bambini.

La riaccompagno sul posto, mi da pure il numero, per me simpatica e carina ma non credo di tornare ... troppo
minuta ...

M19

Reaction score
208
L'ho incontrata in giro ho notato che e' molto magra. Infatti ogni volta che dico a un mio amico che me la farei mi risponde "Ma e' una grancela , la sfondi".
Lieto che sia simpatica.

p.s l'outdoor l'ho praticato di recente a ravenna, ma e' troppo pericoloso, mi son ripromesso di non farlo piu'.

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Il tuo amico chi è la trivella umana che mi dicevi ? Si effettivamente sembra di spaccarla in due ... quando era a smorza sulla panchina aveva un culetto e dei fianchi così esili che sembrava "la custodia" del mio attrezzo. .... a:rofl:

Commenta
Reaction score
186
Alexandra - Riccione - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alexandra
RIFERIMENTO INTERNET: non presente
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: all’annuncio 0%, dal vivo al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 per BJ, 40 per BJ+RAI1 in macchina …. 70 per BJ+RAI1 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 +10 euro a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bionda alta sul 1,60 scarso, fisico Tonico ma veramente teen tipo da minorenne
ATTITUDINE: con me OTTIMA
REPERIBILITA': dipende dalle sere
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: leggero scalino all’ingresso ma poi c’è l’ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Scusate il tremendo ritardo ma ho avuto poco tempo in questo mese per aggiornare le mie avventure.
Ora parlo di questa Alexandra ….. ho postato la recensione come loft perché oltre ad averla provata in situazione OTR questo autunno, per poi riprovarla in un comodo letto in Loft, oddia… l’ho caricata in strada e siamo finiti nel suo appartamento.
Lei è presente in sezione OTR con recensione da parte di marco19 http://community.punterforum.com/[rece]-alexandra-otr-riccione-vt148218.html
Partiamo…. trovando libera una serata mi dedico a un PT, dove non noto grandi novità, anzi ……
Ma in testa mi era rimasta questa Alexandra con cui avevo intuito un gran potenziale di “cavalcamento” quando l’avevo provata in macchina, così visto che mi aveva lasciato anche il numero di telefono parto in direzione riccione verso il solito posto (panchina) e durante il tragitto la chiamo per chiedere se era operativa o meno quella stessa sera….. alla sua conferma mi dirigo da lei.
Fermo la macchina nel parcheggio retrostante e la raggiungo a piedi, mi saluta tutta contenta, ma visto il freddo entriamo subito in macchina per parlare con più calma e soprattutto al caldo…. Così le chiedo se riceveva in casa perché l’ultima volta mi aveva accennato a un suo possibile cambio di direzione da OTR a LOFT con conseguente pubblicazione di annunci su internet.

Mi risponde che riceve in casa, ma che non ha messo annunci con il suo numero…. Ma la cifra che chiede è esorbitante per una OTR … 70 euro … così le dico che è troppo e che non facevo niente, perché in macchina mi è scomodo, così sapendo che fuori era freddo potevo giocare a mio favore per ribassare il prezzo…. Infatti non ci ha pensato due volte alla mia offerta dei 50 euro in casa, visto che diversamente doveva ritornare in postazione, al freddo ..

Accendo la car e mi indica dove alloggia.. appena arrivato mi viene da sorridere perché so chi esercita in quel residence, due mie conoscenze (le ho solo piombate una volta a testa, ma me le ricordo)
Saliamo nel suo appartamento e nel mentre la seguivo trovarmi davanti quel suo corpicino rinchiuso in pantaloni attillati, mi aveva già caricato, lei s ene accorge in ascensore e inizia a strusciarsi …. E che cavolo, me la sarei fatta subito, solo che aspettavo il letto .
Entrati in stanza, io mi crogiolo sul termosifone per riscaldarmi e inizio a spogliarmi, mentre lei completamente nuda mi dice che si andava a lavare … benissimo, infatti torna dopo un bel po di minuti tutta profumata …..

Lei è veramente minuta ma ha quell’aria da ragazzina che a me piace … e cmq passiamo al trombo dove lei succhia , lecca, gioca con il mio amico … BJ di buona fattura contornati con affondi DT, e con poco uso di mano.
Passiamo alla missionaria, dove mi godo quel suo corpo tra le mani, per poi passare alla pecora posizione mantenuta solo per due colpi perché la visuale di cui godevo era assai alto e il rischio di capitolare era proprio dietro l’angolo, visto che lei a pecora si poteva tenere le sue due chiappe con una mano.

Le chiedo la smorza dove io duro di più, la ragazza se vuole gode di più, e infine capitolo in quella posizione.
Dopo essere venuto rimango fermo con quel sorriso ebete che contraddistingue un’ottima scopata, e lei invece di alzarsi subito, rimane sopra di me per un paio di minuti con il mio amico ancora dentro ….. sorriso di intesa e poi lei ritorna in bagno a lavarsi, mentre io uso le classiche salviette …. Guardo l’ora e sono passati in totale 45 minuti e sono ancora in appartamento ….. e io sono in ritardo ..vaccaboia

Usciti la riaccompagno dove l’avevo prelevata e senza che lei mi disse nulla, le allungai i 50 euro, e lei ringraziandomi mi disse che si era anche dimenticata (cavolo), e così, non so perché cavolo l’ho fatto ma gli ho dato altri 10 euro in più dicendogli che avevo usato troppo tempo, mi ringrazia ancora e baci di saluti e la scarico dalla macchina.

-------- 88FufiStrikes Back :king: --------

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
186
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexandra
ZONA: Nota panchina bus di fronte via verga
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dice 23 mi pare
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1=40
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min con calma
DESCRIZIONE FISICA: minutissima, carina
ATTITUDINE: super

LA MIA RECENSIONE:

Piombata questa donzella in macchina poco tempo fa, chiede 30 per il solo BJ oppure 40 per il bj+rai1.
LA carico e si dimostra socievole, anzi si dimostra simpatica e alla mano, lei come dice anche marco19, è minuta, molto teen style, e ha un viso che è carino, poco seno, ma tant'è che va ene lo stesso.

Il posto di trombo in macchina è facilmente sgamabile, ma visto la stagione non cè anima viva, durante il tragitto gli piace parlare, e questo prelude a una buona chiavata.
Arriviamo, noto un'ottimo Bj con affondi DT, per poi passare prima a misisonaria per poi finire a smorzacandela.

Trombata nella norma, ma mi è piaciuta perchè adesso come adesso, è la mia preferita nel caso dovessi andare a OTR, visto che tutte le altre che ho incontrato si sono rivelati mezzi freezer o missili ... un porto sicuro per me in tempi di magra :pardon:

ho bissato l'incontro poche settimane dopo ma in loft, ma questa è un'altra storia, cmq ecco il link: http://community.punterforum.com/alexandra-riccione-nd-vt161478.html#post1122541

-------- 88FufiStrikes Back :king: --------

Commenta

riomar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Una info..e'notturna e da che ora la si trova?grazie

Commenta
Reaction score
186
Una info..e'notturna e da che ora la si trova?grazie

Secondo me lavora solo di notte .... dico "secondo me" perchè io batto solo la sera inoltrata ... e ogni tanto la carico alla sera e mi dice che inizia dalle 22.00 in poi,..... io la "cerco" verso un'orario che si avvicina attorno alla mezzanotte, a volte la trovo, altre volte mi tocca aspettare

Mi aveva detto che (sempre che non abbia cambiato opinione) riceveva anche di giorno ci si metteva d'accordo, ma per il numero di telefono bisogna che ti fermi da lei a chiederlo

Ciao

Commenta

riomar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Grazie..devo affrontare 1 ora di autostrada ma dalla descrizione pare il mio tipo..nel weekend la vado a vedere

Commenta
Reaction score
208
Fischia , un'ora di autostrada e' impegnativa, poi senza neanche averla vista.
Ma non ci sono magre con bel viso dalle tue parti?
P.s. Scherzo, massima ammirazione per i punter che si spostano in cerca di foca, anch'io lo fatto muovendomi verso ravenna :rofl:

Commenta

riomar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Fischia , un'ora di autostrada e' impegnativa, poi senza neanche averla vista.
Ma non ci sono magre con bel viso dalle tue parti?
P.s. Scherzo, massima ammirazione per i punter che si spostano in cerca di foca, anch'io lo fatto muovendomi verso ravenna :rofl:

C'e'...una in particolare ma....con me non vuole più ...devo trovare una alternativa. con caratteristiche equivalenti

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Per 88fufi:

ho spostato qua la tua recensione che avevi postato nella sezione loft.

La distinzione loft / otr non è tanto riferita a dove viene consumato l'atto, ma al modo di proporsi per l'attività di queste signorine. Sono da considerarsi loft coloro le quali si promuovono tramite annuncio web o cartaceo, ma comunque raggiungibili via telefono.
Se viceversa vengono contattate otr, anche se poi hanno una location per chi lo desidera, sempre otr rimangono.

E' il caso tuo, dato che manca l'annuncio. Per lo stesso motivo ho eliminato l'index in quanto in nessun modo verificabile con un annuncio.

Tengo comunque valide le 2 recensioni in quanto le esperienze sono diverse.

Commenta
Reaction score
186
Per 88fufi:

ho spostato qua la tua recensione che avevi postato nella sezione loft.

E' il caso tuo, dato che manca l'annuncio. Per lo stesso motivo ho eliminato l'index in quanto in nessun modo verificabile con un annuncio.

Tengo comunque valide le 2 recensioni in quanto le esperienze sono diverse.

Grazie Hawk :good:

Commenta
Alto