[RECE] Alexandra - OTR - Rotonda via ORTI/ORTOLANI

Reaction score
52
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ALEXANDRA(naltra)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:via Orti/Ortolani
NAZIONALITA': Zingara
ETA': 18
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:1,65 castana scura , belle gambe , viso dolce
ATTITUDINE: si puó fare

LA MIA RECENSIONE:

Eccoci qua

Per una serata diversa ,alternativa….

Bologna è alquanto povera in queste serate…e con questo clima incerto ,anche poco trafficata

Nessuna presenza degna di nota , quindi decido per stasera di ampliare il raggio di visita!!

E sia, andiamo verso via ortolani,ultimamente culla di desolazione….

Bhè…devo dire …che alla rotonda che collega via orti a via ortolani hanno fatto ristrutturazioni…

Ben ben 4 ragazzette interessanti ,completate da una specie di boiler mamasan…

Butto l’occhio,ma voglio completare il giro !!

Purtroppo a parte le solite due sedute al muretto all’incrocio con via Milano più intente a

Giocare al cell che altro…tutto il resto è noia!!

Mi affretto a fare il giro fino a via Cavina e ritorno con conferma del nulla esistente,

ed eccomi di nuovo ad affrontare il rotondone già citato….allora …..veramente giovani e devo dire due delle 4 mooolto carine….

La postazione non è delle migliori , la polizia potrebbe essere alla finestra per passarsi il tempo e ridacchiare di noi poveri ed onesti girovaghi della notte…..

Ma la prima che vedo, prima di affrontare la rotonda in direzione via orti è notevole , con jeans attillato e faccia da studentessa…..anche se devo dire che quella in minigonna sulla rotonda non era male , anche quella dalla parte opposta era ottima anche quella affianco caruccia….zio cà…l’unico rottame alla fine era il boiler….

Comunque da qualche parte si deve incominciare…ed eccola….niente da fare il faccino mi intriga…accostamento

Mi sorride ,è carina….si affianca …ciaooo…quanto….???....mi guarda ma secondo mè non ha capito na cippà…nel frattempo si avvicina la mamasan(boiler)…e le farfuglia qualcosa….(aiuto)…

Lei si gira verso di mè…30..bocca scopare……aaaa..okk…dai va bene…si torna a girare …altri farfugliamenti…..lei:in mio posto……..eee va bene ..immaginavo…..mmm …dove mi andrò ad infilare…mah

Sale,con molta calma ..partiamo….veramente carina…moolto giovane….

18 anni , nome in codice Alexandra(naltraa)…mi porta in un posto che praticamente sei in casa di altri…

Mentre entriamo nel parcheggio, faccio il pirla…alzo lo sguardo ed intanto dico..ciao nonna….o ciao zia….aaa…ciao giuseppe….cazzarola che postaccio…comunque se la ride e dice ..tranquillo..tranquillo…

Parcheggio, un po per convincerla ad andare dietro…e si và….

È proprio carina…versiamo il pattuito…mi viene vicino ed incomincia a toccarmi….lei si è solo tirata giù i pantaloni ,per darmi modo di toccare un po’ di mercanzia….

Devo dire che a parte la ricrescita,il culo e la pagnotta gonfia si fanno dare del voi…..che spettacolo….

Lei mi accarezza il fratellino, ma io sono tutt’altro che tranquillo…ho l’ansia e si vede….ma non si arrende…

Anche barzotto me lo veste con un bel cappottino rosso, e finisce in bocca al lupo J

Ci sa fare …..compensa il centimetro di spessore ,e nel frattempo si lascia digitalizzare , ha lasciato senza

nessun problema le mia ditina dentro la pussy stretta calda e bagnata…mmmmm

Cazzarola…non finiva più di ciucciare e di segarmi..alchè prendo la situazione in mano e la sdraio.

Si sfila per bene i pantaloni, e si parte….o cazzarola…..è stata dura farlo entrare , ed era dura cercare di resistere , stretta come era si sentiva in una maniera imbarazzante….

Si tromba senza esagerare,mi lascia fare il mio ritmo , si appoggia al mio petto…ed io tocco il suo praticamente di marmo…..tiene gli occhi chiusi …penserà allo sbarco sulla luna….ma chissenefrega….

Dopo poco , ma proprio poco….lancio la mia bordata…devo dire nonostante la rapidità ,abbastanza felice!!

Mi allunga due fazzolettini , e mi saluta andandosene a piedi…. Ottima sta cosa !!!!

Reaction score
7
Sono esattamente in rotonda o nei paraggi della pensilina? In rotonda ho visto
solo una magra con i pantaloni bianchi. saranno arrivate dopo.

Commenta
Reaction score
3
Quella una volta era zona lituane :ok:ora invece molte arrivano dalla romagna,zona ForliCesena. :nea:

Commenta
Reaction score
52
  • Creatore Discussione
Sono esattamente in rotonda o nei paraggi della pensilina? In rotonda ho visto
solo una magra con i pantaloni bianchi. saranno arrivate dopo.

Sembra una presa in giro parlare di angoli in una rotonda....
però ci si può saltar fuori lo stesso

Alle 4 entrate/uscite della rotonda...
in pensilina cera il boiler.....dopo la pensilina ..proprio sull'entrata in rotonda morettina con pantalone chiaro ...quindi rimaniamo in rotonda freccia sx
lato opposto in rotonda...una in minigonna, continuando la marcia quindi terza uscita un 'altra ma era un pò al buio.....infine ritornando in via ortolani
un altra magrina in minigonna
ScreenHunter_01 Jun. 25 23.32.jpg

Commenta
Reaction score
524
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Orti -Ortolani
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ. RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:non so, 15 min
DESCRIZIONE FISICA:carina, fa vedere gli occhi
ATTITUDINE: un palo della luce è più intrigante

LA MIA RECENSIONE:

Verso le 23,00 come già recensito prima un gruppetto di ragazze si addensano nei pressi della pensilina convinte che qualche pollo becchi.
E la curiosità del punter fa il resto. Devo dire che la zona non mi è quasi mai piaciuta, salvo rare eccezzioni di anni fa, ma tentar non nuoce..
In questo caso si è confermata una tendenza che non definiirei missilistica, ma anestetica. A parte la possibilità nulla di parlare, perdonabile, il problema grosso è l' assoluta frizione che Alexandra pone tra se e il malcapitato che l' ha caricata.
Nessuna possibilità di toccare in giro (pussy a parte piuttosto stretta) quindi difficoltà di intrattenersi su seni gambe ecc..
BJ discreto considerando il copertone usato come preservativo... RAI1 inesistente... meglio di gran lunga l' onanismo.
La belezza di queste illusioni è che ognuno si fa la sua... per me questa è decisamente da cancellare.
Alla proxima :unknw:

Commenta
Alto