[RECE] Alexandra (ROU) - OTR diurna - Arluno (MI), via Madonnina

Registrato
1 Gennaio 2020
Messaggi
46
Reaction score
104
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alexandra
Nazionalità: Romania
Età apparente: Direi sui 25-30
Descrizione fisica: 1.65, leggermente chubby ma tonica, seno una quarta molto sodo, bel culotto tonico. Viso tondo con lineamenti tipici dell'est, capelli neri di media lunchezza, occhi scuri, carnagione chiara.
Attitudine: Gentile e disponibile, nel sex molto passiva ma per me non è un difetto.
Reperibilità: Non eccessivamente caricata, credo sia presente dalle 11 alle 17.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 per Bj + Ra1
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj, Bj+Rai1. Stupidamente non ho chiesto altro.
Servizi usufruiti: Bj+ Rai1 a 30
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pregnana Milanese, Sp 214 circa di fronte alla strada privata che porta a cascina madonnina e alla cava di pregnana. Allego link di street view in modo che sia più chiaro: Google Maps
Coordinate: 45.50586842981982, 8.98693735029045

LA MIA RECENSIONE

Dopo un rapido giro fra via dei fontanili, Pregnana milanese e Arluno decido di provare questa bella chubby che staziona alle coordinate sopra riportate. Dopo una rapida intervista nel quale dice di chiamarsi Alexandra, di essere Romena e di volere il classico 30ello per Bj+Rai1 decido di intrattenermi con lei.
Arrivati all'imbosco mi calo i pantaloni, tempo due smanacciate all'amico da parte di Alexandra per farlo rinvigorire e mi gomma. Bj eseguito con buona tecnica, lo scappella tutto e alterna il ritmo con ciucciate più leggere ed altre più vigorose, qualche leccata alla punta e massaggio alle balls... ci sa fare ed è stato piacevole. Nel frattempo le tasto il seno, una quarta soda e davvero ben fatta.
Dopo 5 minuti passiamo al sex, si tira su il vestito e si china a 90 dandomi modo di ammirare il suo bel culotto sodo. Durante questa posizione ho sentito l'addome un po' rilassato, ma comunque non molle. Altri 5 minuti in questa posizione e concludo nel gommino. Durante tutto l'incontro è rimasta abbastanza sulle sue senza farsi troppo coinvolgere, almeno all'apparenza, ma sinceramente preferisco una attitudine come la sua rispetto ad una che finge con grida palesemente esagerate e fuori luogo.
Durante il sex però mi sono accorto che si è bagnata parecchio, difatti quando ho estratto l'amico ho notato il condom grondante di liquido vaginale.
Due chiacchiere durante le pulizie di rito dove sorride e mi risponde in un italiano abbastanza buono.
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.467
Reaction score
9.855
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alexandra
Nazionalità: sedicente craiovina
Età apparente: attorno alla trentina
Descrizione fisica: alta circa 1.60, corporatura normale e stagna, capelli castani lisci sino alle spalle e raccolti in un codino, viso un po' tondo dai lineamenti regolari e piacevoli, occhi castani dal taglio a fessura, seno di taglia normale
Attitudine: BJ ordinario, svolto in modo professionale ; molto taciturna
Reperibilità: medio/facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: circa 10' al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Arluno, stop di via Madonnina
Coordinate: 45.505126,8.982180

LA MIA RECENSIONE

La ragazza dice di esercitare da 6 anni, c'è già la rece di questa Alexandra, che nel 2021 stava all'attuale mattonella di Laura Gipsy e che potrebbe forse corrispondere, anche se non ho notato seni di 4a taglia traboccare dal reggipetto.

La ragazza ritratta in questa immagine di GSV, seppure presa da grandissima distanza, potrebbe essere lei, ancora più abbronzata.


Screenshot_Maps_copy_540x867.jpg

Per ora apro un nuovo thread e al limite si potrà unire al precedente ;)

Nel fare il solito giretto settimanale per il Quadrilatero, vedo che allo stop di via Madonnina è apparsa (o riapparsa) una ragazza castana carina. Sarà sicuramente anche lei del numeroso team Avis/Cava, visto che la stessa mattonella era stata momentaneamente occupata da Maya e che Laura Parietti (cit. Milinturo) si è riposizionata dalla cava a un centinaio di metri di distanza da qui.

Ci sarebbe anche una morettona interessante all'ex posto di Laura, ma è dirimpettaia della Bambolina e per ora mi tocca soprassedere, onde evitare incidenti diplomatici. Ritorno allora lungo il lato sud del Quadrilatero, vedo che la brunetta è ancora lì e accosto per l'intervista. Il rate per il BJ conoscitivo è il solito ventello e la invito dunque a farmi compagnia a bordo.

UNA RAGAZZA TACITURNA

La brunetta non è alta come una Laura, nè magrolina come una Maya, ma ha comunque un fisico tonico e muscoloso, anche se poi dirà di non praticare alcuno sport, al di fuori della ginnastica da ribaltabile. L'abbronzatura delle gambe è notevole, seppure non ai livelli delle altre comari di scuderia, che però devono avere dalla loro una carnagione geneticamente più scura. Appena si accomoda a bordo, si toglie gli occhialoni da diva e posso ammirarne anche i bei lineamenti regolari, con gli occhi castani un po' a fessura.

La presenza fisica è tanto piacevole, quanto poco la ragazza è di compagnia. Mentre le carpisco giusto il nome (l'ennesima Alexandra) e la provenienza (rumena da Craiova), lei attacca lo smartphone alla presa dell'accendisigari e si perde nelle chat di WA, limitandosi a darmi le indicazioni per raggiungere il retrobottega. Non faccio invece in tempo a chiederle l'età, che potrebbe essere vicina alla trentina.

Il tragitto dura 3-4 minuti, giusto il necessario a impantanare un po' le gomme 😄, e infine parcheggiamo in un bucolico angolino di campagna, circondati dell'erba alta che ondeggia sotto la brezza tiepida del primo pomeriggio. La giornata è più da marzo pazzerello che da maggio: qualche km più in là, Lora e Lucy avevano gli ombrelli aperti per ripararsi dalla pioggia, ma qui il sole fa capolino fra i nuvoloni.

LA RECE VERA E PROPRIA

Abbasso un po' i finestrini, per non schiattare di caldo, e poi posso spegnere il motore. Consegno ad Alex l'omaggio della casa e, in cambio, dalla borsetta non esce il solito Serena o Pamitex acquistato a peso, ma un profilattico di alta marca (Control) ... noblesse oblige! La brunetta indossava anche una minigonna di jeans con una cerniera tattica sul davanti e, con una rapida manovra della zip, la apre in due e se la toglie. Si abbassa anche le mutandine, rimanendo così nuda dalle caviglie sino al reggipetto, che cela un seno di taglia normale.

Il compare viene incappucciato e Alex si china subito in torsione sul mio basso ventre, per dare inizio a un BJ abbastanza ordinario, svolto con movimenti verticali e con un po' di aiuto della mano, inframezzando ogni tanto anche delle brevi sessioni di pura falegnameria. Da parte mia, le massaggio con piacere la parte bassa della schiena e le chiappe, che sono davvero toniche e muscolose, oltre che leggermente abbronzate.

Si procede così per 6-7 minuti, sinchè la brunetta non si interrompe, sorpresa di essere ancora in alto mare con le operazioni. Purtroppo non è solo una questione di meccanica dei corpi solidi, ma anche di alchimia caratteriale, e il suo estraniarsi durante il viaggio ha fatto subito scemare l'entusiasmo di fare una nuova esperienza.

Le propongo comunque di passare alla falegnameria, stimolazione che dovrebbe essere più energica di quella orale e quindi avere più successo. La brunetta inizia allora a piallare il compare, mentre io le carezzo le gambe muscolose e abbronzate. La manicure, impreziosita da lunghi artigli rosa, è notevole, ma il mio occhio casca piuttosto sulla vulva, circondata da una leggera ricrescita.

"Posso toccartela?", le chiedo l'Ok alla digitazione, che viene concesso senza problemi. Per evitare di intralciarci a vicenda con le braccia, la propongo di far continuare la piallatura a Federica, così che l'altro tentacolo abbia campo libero, verso destra. Le divarico leggermente le labbra e inizio a strofinare la fessura, per poi risalire verso l'alto e concentrarmi di più nella zona clitoridea. Di sicuro, troverò più umida (o unta di Durex) la vulva della Bambolina, nel successivo incontro pomeridiano 😄

Nonostante la leggera brezzolina che corre tra i vetri abbassati, l'abitacolo impiega poco a diventare una specie di sauna e i primi goccioloni di sudore a perlarmi la fronte, tanto che a un certo punto mi tocca accendere il motore, per avviare l'aria condizionata. "Ma, d'estate, come fai?", mi domanda curiosa Alex. "D'estate, vado di sera 😉", non me la sento di dirle che nel pieno della caldazza pure il notturno diventa un supplizio e mi tocca aspettare le serate rinfrescate dai temporali.

Raffrescati dai getti di aria gelata che ora inondano l'abitacolo, va decisamente meglio e, dopo un altro paio di minuti, riesco a concludere le operazioni, con visibile sollievo della brunetta, che prontamente mi passa un paio di salviette. Mentre io mi lindo il compare, lei fa altrettanto con la vulva e poi si risolleva il perizoma. Con un colpo di zip, la minigonna è di nuovo in posizione ... io impiego un po' di più a risistemarmi le braghe e si può finalmente ripartire.

Stesso silenzio tombale anche nel viaggio di ritorno, in cui lei è sempre immersa nelle chat del telefonino. Le carpisco solo che praticherebbe il mestiere da diversi anni (sei, se ricordo bene) e che sarebbe appena rientrata ai posti di combattimento, dopo un mesetto di licenza pasquale al paesello.

Siamo di nuovo al suo stop e non rimane che congedarci. Appena scesa dalla vettura, Alex va diligentemente a buttare la pallottola dell'amore nel sacchettone d'ordinanza (quindi un punto in più, rispetto alle Donatrici del sangue) e poi riprende posizione sulla sua seggiola. Io mi reimmetto invece sul circuito, per fare un paio di giri e poi tornare a trovare la sua omonima.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
402
Reaction score
942
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alexandra
Nazionalità: rumena
Età apparente: 30, dichiara 37
Descrizione fisica: alta circa 1.60-65, corporatura snella con un bel culetto rotondo, capelli castani lisci sino alle spalle, viso dai bei lineamenti, occhi castani dal taglio a fessura, seno di taglia tra la prima e la seconda
Attitudine: BJ ordinario, svolto in modo professionale; molto taciturna
Reperibilità: medio/facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ-RAI1
Servizi usufruiti: BJ-RAI1
Durata dell'incontro: circa 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Arluno, stop di via Madonnina Google Maps
Coordinate: 45.505126,8.982180

LA MIA RECENSIONE

Di passaggio dopo qualche mese da Pregnana decido di valutare l’offerta diurna del quadilatero… Noto questa ragazza snella con occhiali da sole, bel fisico elegante, seduta su una sedia, non l’avevo mai focalizzata prima e decido d’approcciarla…
Prima ancora che aprissi bocca mi spara il solito rate 30 BF, le chiedo dove mi avrebbe portato… un posto tranquillo, le chiedo il nome Alexandra e l’invito a salire a bordo… Veste solo culotte nere, belle gambe abbronzate e toppettino corto sempre nero…
Subito smanetta sul selettore dell’aria condizionata per fare più fresco, siamo a mezzogiorno e la giornata è calda… le chiedo se non le piaccia il sole, si mi piace vedi come sono abbronzata ma ho caldo…

E’ molto precisa nelle indicazioni stradali, le osservo i lunghi artigli curatissimi, mi chiede se mi piacciono… e ben presto imbocchiamo una strada di campagna che mi assicura di essere molto tranquilla, nonostante il solito divieto di accesso ai veicoli non autorizzati. Prima di fermarci faccio in tempo a chiederle l’età, solita domanda quanti anni mi dai? L’osservo meglio per qualche istante, piccola ruga d’espressione appena accennata, ma bella pelle liscia, le darei ventinove anni ne tolgo qualcuno per gentilezza… 25… Ti ringrazio mi dice con un sorriso (uno dei pochi) ma ne ho 37… devo dire che non li dimostra affatto. Mi fa scavallare un piccolo dosso e prendiamo un viottolo laterale e ci fermiamo all’ombra di un filare… Posto assolutamente tranquillo… Mi raccomanda di non spegnere l’A/C anche se non mi sarebbe dispiaciuto farlo all’aperto…
Lei comincia a spogliarsi togliendo le culotte, ma non i sandali eleganti (bene), si abbassa il top scoprendo le due gemelle di piccola taglia, tra la prima e la seconda con capezzolo rosa subito impertinente… Nel frattempo le consegno le rose, peraltro non chieste in anticipo, che vengono ordinatamente riposte nel borsellino…

M’invita a scoprire il compare, l’invito a mostrarmi il bel culetto ma i modi sono un po' spicci… le presento allora l’amico di sotto che viene prontamente vestito con un condom sottile, si appoggia in torsione su di me dandomi la schiena e cominciando un lavoretto di bocca, una prima leccata alla cappella e poi una pressione molto delicata con movimenti abbastanza lenti… Ne approfitto per accarezzarle il culetto bello tondo e sodo che unito a una vita stretta è proprio invitante… Tattoo di zampe di felino sulla chiappetta sinistra e un bacio rosso sulla chiappetta destra più altri tatuaggi sulle braccia di un certo gusto…
Le chiedo di spostare la mano dalla base dell’asta alle palle e di farmi sentire la sua presa ma è delicatissima… Dopo qualche minuto mi chiede se voglio passare io sopra di lei…

Il mio compare non è particolarmente tosto e le chiedo di usare un linguaggio un po' pepato, fa la finta timida… cosa vuoi che ti dica? Fai un po' la porxa… ma non è nelle sue corde… Le chiedo di accarezzarsi allora la pussy dato che mi aspettava languidamente distesa a cosce aperte, mi accontenta senza obbiettare, ha due belle piccole labbra orlate di scuro e si accarezza delicatamente… Le chiedo se le piace il daty, mi dice di sì non proprio convinta, indago per il motel 100 per 30-40 minuti + 50 di camera (è precisa la ragazza), comincio ad accarezzarla anch’io e mi pare di notare che non sia del tutto indifferente, le labbra cominciano ad inumidirsi e il mio compare apprezza raggiungendo il giusto vigore… Le richiedo se preferirebbe che le baciassi la fragolina oppure essere scopata… Sia l’una che l’altra allo stesso modo mi risponde…
Alexandra non pronuncerà mai una parola per mettermi fretta, tuttavia non voglio abusare della sua pazienza, scavallo cercando di non toccare il cambio della macchina accesa, lei con un movimento furtivo si inumidisce con la saliva, la punto ed entro deciso… la lei non fa una piega…
La prendo con delicatezza, la sento bene, sono quasi già al limite da subito e devo dosare il ritmo, lei è silenziosa, i suoi occhi non cercano il contatto, con una mano mi tiene alzato un lembo della polo immagino per tenere sotto controllo che il condom fosse ben calzato sul compare… solo quando decido di darci dentro le strappo qualche lieve gemito… Taglio il traguardo ma riesco a proseguire per poi staccarmi… Mi chiede se sono venuto… Si sei contenta? Mi fa un mezzo sorriso…

Pulizia con salviettine umidificate che mi chiede di non gettare fuori dal finestrino e che ritira con diligenza…
Sulla via del ritorno le chiedo a che ora arriva in ufficio, mi risponde 10,30-11. Le dico che quella mattina avevo visto la sua amica già presente alle 9,30… Conoscente… precisa… e si dimostra stupita… Già a quell’ora arrivano? E lavorano fino a sera tardi! Io non potrei… ho una vita… massimo alle 16,30 e poi torno a casa… Alexandra parla bene la nostra lingua, mi dice di essere in Italia da dieci anni, a mia domanda risponde di aver lavorato a Milano di giorno… ma nulla di più… sei una ragazza di poche parole… meglio parlare poco mi conferma… E’ ora di salutarci, scende dall’auto e ammiro per gli ultimi istanti il su bel culetto con lo specchietto retrovisore…
Ragazza poco espansiva, di poche parole e dai modi un po' spicci, ma tranquilla e non mi ha messo fretta. Bel corpo e bel viso ed incontro che non mi è dispiaciuto…
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2020
Messaggi
42
Reaction score
35
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alexandra
Nazionalità: rumena
Età apparente: 30, dichiara 37
Descrizione fisica: alta circa 1.60-65, corporatura snella con un bel culetto rotondo, capelli castani lisci sino alle spalle, viso dai bei lineamenti, occhi castani dal taglio a fessura, seno di taglia tra la prima e la seconda
Attitudine: BJ scadente molto taciturna
Reperibilità: medio/facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ-RAI1
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: circa 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Arluno, stop di via Madonnina Google Maps
Coordinate: 45.505126,8.982180

LA MIA RECENSIONE
Arrivo subito al sodo. L'unica nota positiva che per me e' davvero figa. Mancano le tette vero ma per i miei canoni e' il top. Solo che in hotel non avrebbe senso. Quelle cifre sono da escort di Milano. E dato l'atteggiamento non so nemmeno quanto converrebbe

detto questo non mi sono invece piaciuti il luogo di imbosco in strada vietata e personalmente penso che con la mia auto con il bagnato non sarei uscito dalla stradina dove poi ti fa accostare

Bj davvero fatto male. Il collega sopra lo chiama delicato. Io proprio non ho sentito nulla.
infatti alla fine ho fatto io di mano se no ciao eravamo ancora lì.


peccato
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
296
Reaction score
640
Io ho l'impressione che non tutte le recensioni in questo thread parlino della stessa ragazza.

La prima sicuramente parla di una mora chubby con quarta di seno, le ultime due di una castana in forma con tette piccole, quello di Oscar mi sembra più vicina alle ultime due ma non saprei.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
143
Reaction score
218
Età
29
la prima parla di un altra ragazze, le successive di quella attuale in postazione.
A me nell'ultima intervista ha detto BBJ a 40 dobloni, qualcuno ha provato?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
143
Reaction score
218
Età
29
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alexandra
Nazionalità: rumena
Età apparente: 35
Descrizione fisica: alta circa 1.60, corporatura normale e stagna, capelli castani lisci sino alle spalle e raccolti in un codino, viso un po' tondo dai lineamenti regolari e piacevoli, occhi castani dal taglio a fessura, seno di taglia normale
Attitudine: BJ ordinario, svolto in modo professionale ; molto taciturna
Reperibilità: medio/facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJJ
Servizi usufruiti: BJJ + RAI1
Durata dell'incontro: circa 15' al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Arluno, stop di via Madonnina
Coordinate: 45.505126,8.982180

LA MIA RECENSIONE
allora mi ha sempre eccitato il suo telaio ma le rece non mi incentivavano molto
pero dopo avermi detto che faceva BJJ ho accettato il rischio.
prima considerazione non è cosi taciturna come ho letto, certo dipende anche da noi e dal ns modo di "porci" ajajjajajaj.....il telaio veramente ben fatto, pelle abbronzata, perde di viso quando toglie gli occhiali da sole perchè si vedono i segni dell'età che avanza!
Lo prende in bocca a crudo dopo accurata pulizia ma come dicevano altri è un aderenza leggera senza pressione ma nel frattempo si fa pastrugnare un pò dappertutto, tettine non mi piacciano, ha una prima.
nella grigliata, si impegna, nella sua vulva l'aderenza invece si sente.
mi sono tolto lo sfizio!
 
Commenta
Alto