[RECE] Alexandra (ROU) - OTR notturna - Arosio (CO)

Reaction score
1.402
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alexandra
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 35
Descrizione fisica: altezza 1,57 circa , fisico rotondetto in carne sul genere curvy , viso poco appariscente , capelli lisci castani non molto lunghi , culo grosso ,
seno 4' misura .
Attitudine: simpatica , tende al GFE , partecipa non mettendo nessuna fretta .
Reperibilità: normale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj R1
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 17 / !8 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Arosio sullo spartitraffico dei semafori .
Coordinate: 45.714619,9.206649

LA MIA RECENSIONE

La settimana scorsa transitando la notte sulla Novedratese per questioni lavorative :big-boss: ho caricato Alexandra:dance3: giunta da pochi mesi sullo spartitraffico difronte alla pasticceria Fumagalli di Arosio .

Ragazza Rom di circa 35 anni , viso passabile , chiede 20 per il Bj e 30 per R1 .

Parlando bene l'italiano dice di aver esercitato 6 anni fa' sempre in fascia notturna alla IMA poco distante dall'ufficio attuale
Ritiratasi dopo quella breve parentesi ultimamente ha svolto altre mansioni lavorative .

Optando per il servizio completo mi guida verso l'imbosco :vampire: in apparenza non a rischio sgamo.

Nello spogliarsi completamente :woottrizomeno: ha un corpo pienotto:aggressive: soprattutto nel morbido posteriore , ma il pezzo forte:yahoo: sono indubbiamente le tettone :cheerful: piacevoli al tatto vicino a una 4' misura.:training1:

Svolgendo i preliminari in ginocchio sul sedile consente di palpare :party: le chiappone e giocare all'interno della pussy rasata .:dirol:

Iniziando il bj passionale:hi: si da da fare:clapping: e affondando bene :good: sul birillo a ritmo gradevole e' gia' esperta in quello che fa' .

Scopata a missionaria ansima un pochino mentre concludo:dance4: la pratica senza fretta e segni di scazzi da parte sua .

Bella esperienza 👍 ,piaciuta soprattutto nel modi amichevoli :girl-dance: di porsi durante tutto l'incontro .

Saluti :bye:

DETTAGLIO DELLA OTR
Età apparente: 33
Descrizione fisica: 1.60, mora, fisico bello pieno quasi BBW, 4a di seno
Attitudine: molto simpatica, disponibile
Reperibilità: per me facile

Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj R1
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 20 min circa

Zona di imbarco: Semafori Arosio dir SS36 45.714619,9.206649

LA MIA RECENSIONE
Ieri sera mentre rincasavo da un mezzo bidone a Milano, decido di tirarmi su con la mia prefe a Cermenate. Ovviamente non c’è.
Riparto quindi sconsolato direzione SS36 e, a livello dei semafori finali a Arosio, vedo sullo spartitraffico questa presenza mai notata prima.
Lei è alta 1.60 circa e la cosa che si nota subito è il fisico molto pieno, non so i limiti della categoria BBW, ma ha una bella 4a di seno e un bel culone.
È vestita con una giacchetta e reggiseno, viso non appariscente ma gradevole.
Accosto e cerco al volo letteratura su di lei, trovo la rece del collega qui sopra, il giudizio è positivo e quindi tento la fortuna, accostandomi.

È una serata tranquilla ma la faccio salire al volo e facciamo due chiacchiere verso l’imbosco.
Si chiama Alexandra, ha 33 anni, è qui in questa posizione da meno di un anno ma ha già lavorato in queste zone. Ora alterna questo a un altro lavoro in città vicino.
L’imbosco è piuttosto lontano e devo dire molto tranquillo.
Arrivati si spoglia completamente, è veramente un bel vedere per chi ama abbondanza e curve.
Reclina il sedile del passeggero, ma io non sono un appassionato di missionaria e glielo dico.
Mi dice “se ci spostiamo dietro proviamo qualche altro modo” e scendiamo, lei già tutta nuda, mi dice che ama questa temperatura e se volevo stare fuori, ma di lì a poco avrebbe piovuto quindi ci mettiamo sui sedili posteriori.

A livello di sigle concede lo standard: BJ coperto e Rai1, a me vanno benissimo, ho chiesto per Rai2 ma negato, mentre roba cabrio non credo la faccia, ma non sono sicuro.
Alla fine pur avendo pagato per BJ e Rai1, usufruirò solo dell’orale, perché la ragazza effettivamente ci sa fare.
Si attacca al pistolino e non lo molla assolutamente, alterna momenti energici a momenti più calmi. Si aiuta poco con la mano se non per accarezzare i gioielli. Anche gli affondi sono apprezzabili. Nel mentre si lascia digitalizzare la patata depilata, anche se ammetto che tra la macchina e la sua stazza non da velina, non è semplicissimo arrivarci agilmente.
Si lascia comunque fare molto, è molto disponibile anche se le manca un po’ di coinvolgimento. Si lascia toccare praticamente tutta, solo le tette mi chiede di non stringerle troppo per evitare di farle male.
È sicuramente molto paziente, infatti siamo rimasti all’imbosco circa 20 min, e non ha fatto nessuna storia anche se per qualche ragione sono stato stranamente piuttosto lungo.

In generale bisogna apprezzare un fisico bello pieno e abbondante per godermela al meglio. Se si cerca poi una ragazza gentile e alla mano è una buona opzione.
Purtroppo spesso sento la voglia di andare con una maiala con la M maiuscola e, se è questo che cercate, non la troverete in Alexandra, è molto più GFE. È comunque un’esperienza molto positiva.

DETTAGLIO DELLA OTR
Età apparente: 36
Descrizione fisica: 1.65, mora, fisico bello pieno quasi BBW, 4a di seno
Attitudine: genuina, disponibile
Reperibilità: normale

Compenso concordato 30
Servizi offerti: non chiesti
Servizi usufruiti: daty + baci leggeri + manipolazione tette ecc.
Durata dell'incontro: 20 min circa in luogo molto appartato

Zona di imbarco: Semafori Arosio dir SS36 45.714619,9.206649

LA MIA RECENSIONE

Ieri sera passando da Arosio decido improvvisamente di provare questa ragazza che per i miei gusti
personali è un peso massimo.....
BE, devo dire che non è il mio tipo per il fisico massiccio che si trova, ma non sono pentito di averla
provata perchè quello che gli manca in bellezza lo compensa con la sua disponibilità.
Disponibilità non in maialaggine o sigle top, ma con l'obbiettivo di farti contento assecondandoti
nelle richieste ovviamente non estreme e non rompe le scatole per il tempo necessario anche se
prolungato.
La ragazza è molto corretta con il cliente e svolge il suo lavoro da 7 in pagella

Indietro
Alto