[RECE] Alexandra (ROU) - OTR nutturna - Cermenate (CO)

Reaction score
942
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alexandra
Nazionalità: rumena
Età apparente: 30 o più
Descrizione fisica: capelli lunghi neri, altezza 1,70 dichiarata, fisico snello, viso gradevole, seni una 3a o 4a taglia.
Attitudine: compitino e poco più
Reperibilità: piuttosto facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj+rai1 - 100 x mezz’ora in motel – 150 per un’ora in motel
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 10-15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate CO (via Montesordo 14 - parcheggio CEAM)
Coordinate: 45.712095, 9.081894

LA MIA RECENSIONE
Passando una sera da quelle parti, più per noia che per reale convinzione decido di approcciare questa new entry morettona che dopo parecchio tempo ha riaperto l’ufficio di Angela.
Statura medio alta, stivali scamosciati neri, orlo delle autoreggenti in vista come unico dettaglio provocante e giaccone caldo, lunghi capelli neri, atteggiamento composto.
Accosto e mi dice di chiamarsi Alexandra, mi propone 30 per il menù classico Bj e rai1, labbroni prominenti che potrebbero anche essere naturali, ciglia finte, lineamenti gradevoli di una certa eleganza ma non da folgorazione a prima vista… non più una ragazzina.
Chiedo se di spoglia un po’… Tutta nuda nooo, almeno i seni? Si certo… e l’invito a salire a bordo, mi porge la mano, dita gelide affusolate.
Mentre partiamo le osservo meglio il viso, la luce fioca non mi permette di cogliere il colore degli occhi…
Durante il tragitto è un po’ sulle sue, mi dice di essere rumena e ben presto raggiungiamo il retrobottega già sperimentato in passato con altre ragazze e che reputo pessimo… Esiste un retrobottega del retrobottega che le propongo perché molto meno esposto… evidentemente deve conoscerlo anche lei perché mi dice che li si sarebbe sentita in ansia… meglio mettere in ansia il cliente per il pericolo puffi anche se spergiura che non ha mai ricevuto visite… Siii come no…
Parcheggio tra due furgoni, le chiedo da quanto tempo lavora a Cermenate, mi dice da tre settimane, le faccio notare che parla bene l’italiano, al che mi racconta che ha lavorato in passato a Milano zona viale Umbria…

Mi chiede subito il saldo della prestazione e toglie il giaccone rivelando due buone protuberanze fasciate da un abitino un po’ vintage. Si abbassa subito gli slip, ho giusto il tempo di lanciare una furtiva occhiata alla patatina rasata che ha già scartato il condom invitandomi ad abbassare le braghe…
Con per perfetto tempismo le trilla il telefono, controlla, è un amica e ripone il cellulare…
L’invito a mostrarmi il senato come da accordi, le appoggio la mano sul fianco e lei fa per ritrarsi… pensavo che avessi le mani fredde si scusa per lo scatto… reggipetto bello pieno… terza o quarta ma è restia a mettere a nudo il ben di dio, c’infilo una mano per saggiarne la consistenza, constato che non sono sode come quelle di una ventenne… Lascio perdere perché non mi asseconda, anzi mi rinnova l’invito a calare i pantaloni…
Il compare non ha avuto modo di risvegliarsi e lei pretende di vestirlo senza un minimo di carezze, oltretutto con la manina fredda… Dovresti arrivare già pronto col caxxo duro mi rimprovera... :rolleyes: Con un po’ di pazienza riesce nell’intento si mette in ginocchio sul sedile passeggero e comincia il suo lavoretto di bocca con buona escursione. Nel Bj si aiuta con la mano, impugnando il compare in punta di dita accompagnando il su e giù, azione che risulta un po’ fastidiosa… Nel frattempo allungo le mani ad accarezzarle la coscia, il culetto, poi l’interno coscia che non è marmoreo ed infine il fiorellino che è piacevolmente caldo e sfiorandola superficialmente comincio a stimolarla…
Cerco di capire quali siano le sue preferenze e il grado di malizia, ma si trincera dietro un non posso parlare ho la bocca occupata… ma quanto parli… daty gradito ma solo in motel… Giungo alla conclusione che l’intrattenimento verbale non faccia parte del suo repertorio, cosa che mi confermerà in seguito e che sia l’ennesima ragazza morigerata che svolge il mestiere…

Dopo qualche minuto quando il fratello ha finalmente raggiunto un turgore accettabile mi invita a prenderla, di sua sponte mi propone una pecos, ho qualche dubbio perché è piuttosto alta… Messa a 90 il culetto guadagna parecchi punti, ma è sempre così, la posizione aiuta parecchio, noto un vistoso tatuaggio sul fianco destro, sono due rose mi dice lei e ricomincio ad accarezzarla aiutandomi con Federica. E’ sicuramente un bel vedere e con l’aiuto della mano amica il compare è bello tosto, mi sposto dalla sua parte, bacetto sulla chiappetta, lei mi guida e senza resistenza sono dentro di lei… Le sensazioni sono buone, lei emette qualche mugolio e in men che non si dica vengo come un pivellino alle prime armi… Continuo per qualche istante e mi riporto dalla mia parte con lei che controlla che il cappuccio sia ancora al suo posto.
Mi porge un fazzolettino di carta e i rifiuti saranno poi a mio carico.
Appena rassettata risponde con un messaggio all’amica… Faccio il curioso, mi dice che è una ragazza bionda ma non riesce a spiegarmi chi sia, mi pare di capire che sia posizionata sulla stessa strada un po’ più giù direzione Milano…
Arrivo allo stop della provinciale augurandomi di non incrociare lampeggianti e in breve tempo la riporto alla base dove pare ci sia già un auto in attesa…
In conclusione incontro non memorabile, ragazza gentile ma poco propensa a sciogliersi… almeno al primo incontro.

Ultima modifica:
Reaction score
842
DETTAGLIO DELLA OTR
Età apparente: 30
Descrizione fisica: capelli lunghi neri, altezza 1,70 circa, fisico snello, viso non male, seno 2/3a.
Attitudine: tranquilla e disponibile
Reperibilità: abbastanza facile

Compenso richiesto: 30 bj+rai1 - 50 bbj rai 1 cim - 100 x mezz’ora in motel
Compenso concordato: 50
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: bbj, rai1, cim
Durata dell'incontro: 20/25 minuti

Zona di imbarco: Cermenate CO

LA MIA RECENSIONE
Serata tranquilla conclusa con una discreta cena, abbastanza stanco e con scarse motivazioni approfitto per fare un tour zona cermenate, poche presenze in attesa, le solite bottigliette indicative sul ciglio della strada, faccio due giri e rientrando direz. milano noto la morettona in attesa al punto suindicato. Dalla strada fa la sua figura. Mise da combattimento, autoreggenti sopra il ginocchio, solito body arrizzac....i e tacchi d'ordinanza. Accosto e intervisto. Sorrivo leggermente cavallino, labbra vistose ma credo naturali, gambe lunghe e lato b notevole, insomma...andiamo. Nel tragitto si presenta porgendomi la mano e in auto parliamo di quello che andiamo a fare, senza inutili contrattazioni in strada. Luogo d'imbosco che fa pena, quindi ne chiedo uno migliore, acconsente e mi conduce da un'altra parte. Obolo anticipato, svestizione e via di scartavetrata al bigolo. Bbj abbastanza monotono all'inizio, poi la situazione migliora, le accarezzo il fiorellino che in breve si inumidisce, quindi salto di corsia e 5 minuti di rai1 a pecos, direi buono, fino a quando mi stanco di fare il contorsionista, quindi mi rimetto al mio posto, scappucciamento del vestitino e ripresa dell'interrogazione orale dove in breve mi porta al culmine terminando con un cim prolungato. Rivestizione e viaggio di ritorno, gentilmente mi ringrazia di averla conosciuta, raccontandomi un po' di lei e chiedendomi alcune cose e se tornero' a trovarla, congedandosi infine con un sorriso. Poi mi sveglio dal sogno e via verso nuove mete

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
991
DETTAGLIO DELLA OTR
Età apparente: 29 dichiarati (ci possono stare)
Descrizione fisica: capelli lunghi neri, altezza 1,70 (forse mi ha detto 1,72), fisico snello, bel viso, seni credo una terza, bellissime gambe e sedere
Attitudine: discreta
Reperibilità: difficile

Compenso richiesto: 30 bj+rai1
Compenso concordato: 2o
Servizi offerti: bj
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 10 minuti

Zona di imbarco: Cermenate CO (via Montesordo 14 - parcheggio CEAM)

LA MIA RECENSIONE
Qualche sera fa noto questa ragazza che mi pare abbia un fisico notevole, è in pantaloni e questo dovrebbe fermarmi, ma il lato b mi attira troppo e così la intervisto.
Il viso mi piace molto, con due labbra carnose ma credo naturali, le chiedo se per 20 fa bj e acconsente, non saprei dire se sia la regola o uno sconto dovuto allo scarso lavoro della serata (anche se non l'avevo mai vista prima, ma ultimamente passo poco da quelle parti e quindi potrebbe essere invece molto libera, infatti i precedenti recensori la descrivono facile da trovare).
Mi propone un luogo d'imbosco troppo, troppo vicino, le chiedo se ne ha un altro e mi porta ad un parcheggio dove ero già stato in passato (con Sandra occhiblu e forse anche un'altra).
Una volta arrivati mi chiede di spogliarmi e inizia con un bj molto rapido e vigoroso, nel senso che è proprio questa la pecca che ho trovato in lei, non crea neppure un minimo di falsa confidenza prima dell'atto e parte subito con molta foga.
Dopo pochi minuti la interrompo e le chiedo di passare a un lavoro di mano, fatto da me, perchè sinceramente non mi stava dando piacere il suo bj, nel mentre si lascia toccare sedere, cosce, vagina, e così dopo pochi minuti vengo.
La trovo davvero bella, con un fisico notevole e anche un bel viso, ma perlomeno a questo primo incontro non mi ha colpito il modo di fare, anche se sulla via del ritorno due chiacchiere (proprio due) le ha fatte.
Chissà, forse cambia di molto portandola in motel, ma non credo che proverò, mentre magari altri 20 o 30 euro per vedere se le cose cambiano in un altro incontro li posso anche spendere, e poi chissà.
Ultima nota, è amica dell'otr che sta a poche decine di metri da lei risalendo Cermenate, dopo il semaforo, e fa anche incontri a tre con lei (quando la stava riaccompagnando mi ha chiesto di farsi riportare al luogo d'imbosco dove l'aspettava l'amica con un cliente).

Commenta
Reaction score
9.839
DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: sedicente moldava
Età apparente: 30 stimati
Descrizione fisica: ragazza attorno all'1,70, corporatura abbastanza slanciata, lunghi capelli neri lisci, viso un po' allungato, begli occhi azzurri, labbra carnose, seno NV
Attitudine: BJ e copulazione un po' incolori, con una certa fretta dovuta all'imminente arrivo del radio-taxi ; ragazza tranquilla, che parla un discreto italiano
Reperibilità: media

Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20+10
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ, poi RAI1 a mission
Durata dell'incontro: una dozzina di minuti al retrobottega

Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: al parcheggio della Ceam (ex mattonella di Angela Tuttecurve)

LA MIA RECENSIONE

Il week-end è freddo e piovigginoso e quasi tutte le ragazze sono più intabarrate del solito. Persino Nikki e Sandra, che ci hanno abituato a sfoggiare la divisa estiva della Cermenatese in qualunque condizione climatica, sono in leggings o addirittura in pantaloni. Nel fare una delle tante vasche, noto invece che la mora della Ceam è in controtendenza rispetto ai suoi usi e costumi: mentre spesso indossa informi pantaloni a zampa d'elefante, stasera le sue gambe sono inguainate in sottilissimi pantacollant di colore celeste, che lasciano ben poco spazio all'immaginazione. Anche lei dev'essere passata dal sexy shop come tutte le compagne di squadra, perché calza gli stessi tronchetti laccati tacco 25 che si vedono ai piedi di moltissime giocatrici della Cermenatese (la cavallona Andra, Sandra, Katia, Nikki, etc ...). Peccato solo che si sia rintanata nella sua giubba, con tanto di cappuccio calato sul volto, ma la poveretta ha lasciato casa l'ombrello e si ripara come può dalla pioggerella fine ma fastidiosa.

Memore della rece un po' insipida di Kito (non erano ancora state postate quelle successive), sono molto riluttante a fermarmi, ma le ultime resistenze sono vinte quando faccio inversione nel parcheggino della Ceam e ne illumino la silhouette con fari e fendinebbia. Non è all'altezza della sua vicina, la cavallona Andra, ma ci va molto vicina, per cui decido di immolare il ventello alla causa.

Rapida intervista, mi conferma il rate che mi aspettavo e allora la invito ad accomodarsi a bordo, dopo averle chiesto di gettare la sigaretta che stava fumando. Ci si dirige subito verso il retrobottega del team Gigante, a cui anche lei deve essere affiliata. Poi mi dirà di abitare nello stesso paese della maltesina Sonia, per cui è sempre più certo che le scuderie Goodyear e Gigante siano gemellate e probabilmente condividano anche la stessa base logistica. La ragazza ha un viso un po' allungato, ma impreziosito da begli occhi celesti e da labbra carnose, che sembrano naturali.

La signorina si presenza come Alexandra. "Nome rumeno, giusto?", le butto lì e lei mi puntualizza di essere in realtà moldava, di una città che mi ha pure detto, ma che non era la solita Chisinau e che ho dimenticato un secondo dopo. Non ha una grande parlantina, ma padroneggia discretamente l'italiano (è nel Bel Paese da un po') e scambiamo due chiacchiere sulla guerra in Ucraina, su cui comunque non si sbilancia più di tanto. Soprattutto all'inizio, si sente abbastanza l'odore della sigaretta che teneva in bocca, ma poi il fastidio si attenua, sino a scomparire del tutto.

LA RECE VERA E PROPRIA

Arrivati al retrobottega del team Gigante, mi fa parcheggiare esattamente dove credo di essere stato anche con Sandra e con la cavallona Andra. Spento il motore, le consegno l'obolo, mi calo le braghe, lei estrae i ferri del mestiere e siamo già pronti a partire. Purtroppo, non si è tolta la giubba, né si è abbassata i pantacollant, per cui non ci sarà molto lavoro per i miei tentacoli.

Le tengo ritto il compare, lei lo incappuccia con un condom trasparente e poi si china sul mio basso ventre, conducendo il BJ in torsione. L'azione è quasi solo verticale e concentrata soprattutto sulla parte superiore dell'asta, mentre la mano malandrina masturba un po' la base. Mentre osservo le operazioni, noto che ha una manicure davvero molto curata, con unghie celesti (in tinta con gli occhi e con i leggings) e decorate con perline che brillano alla luce del lampione.

I miei tentacoli restano decisamente inoperosi: la cingo con il braccio, ma carezzare il dorso peloso della sua giubba mi darebbe la stessa soddisfazione di farlo con la schiena di Chewbecca. Scendo poi verso i glutei, la consistenza sembra buona, ma lo spessore dei pantacollant obbliga troppo a lavorare di immaginazione e le sensazioni non sono certo quelle che si provano massaggiando le nude chiappette di una Nikki o di una Sandra.

Alexandra sembra inizialmente dedita alla causa, ma dopo neppure 3-4 minuti si risolleva un attimo e mi domanda: "Ma sei lungo?". "Sì, di solito ci metto un po' ...", le faccio capire che non sarà una pratica liquidabile in un battito di ciglia. "Non possiamo fermarci tantissimo, perché mi sta aspettando il passaggio ...", mi gela il sangue la morettona venuta dalla Moldova, prima di rituffarsi sul mio basso ventre.

Seconda sessione di pari durata, si rialza una seconda volta e poi passa allo smanacciamento, probabilmente per cercare di accelerare la mia capitolazione. Mentre lei armeggia attorno al compare, prima con una mano e poi con l'altra, io resto un po' imbambolato, perché è tutta sigillata e pure i tentacoli non hanno la solita voglia di srotolarsi e di fare il loro lavoro. "Tocca pure, anche la fi.a!", mi dice Alexandra, che però non si abbassa i leggings per agevolare le operazioni. Inizio a carezzarle un po' la gamba, ma il tessuto è decisamente troppo spesso, per trarne soddisfazione. Poteva andare peggio solo coi jeans e con la tuta da sci, nell'ordine :)

RECLINATE I SEDILI

Quando siamo vicini ai 10 minuti, è game over, perché Alexandra mi domanda: "Che facciamo?". Il compare è comunque arzillo in mezzo alle gambe e, piuttosto che buttare via l'incontro, le chiedo se si possa accendere il televisore su RAI1, aggiungendo il decino mancante. La morettona inizialmente tituba un po', ma poi accetta, a condizione di chiudere la pratica in cinque minuti al massimo. Mentre io recupero un'altra rosa da porgerle, lei controlla il cellulare e risponde velocemente a un paio di messaggi su WA (avrà scritto al radio-taxi ...) e poi si prepara alla copulazione. Reclina il sedile quasi fino in fondo, come raramente ho visto fare, e poi si abbassa i pantacollant e le mutandine a mezza coscia, esponendo due gambe toniche e una vulva glabra e dalle labbra appena accennate.

Si sdraia, appoggia il piede destro sulla plancia, alza la gamba sinistra quasi in verticale e mi fa passare dalla sua parte. Quando sono sopra di lei, si dispone a ranocchia e possiamo procedere all'infilamento, previa insalivazione della fessura. Una volta tanto, la posizione è comoda, perchè lo schienale è stato sdraiato completamente e lei si è posizionata con le anche quasi sull'orlo della seduta. Non mi resta quindi che appoggiare gli avambracci a cuneo attorno alla sua testa e dare inizio alla mia galoppata. La vulva è abbastanza stretta e dunque le sensazioni sono piacevoli, ma la mia condizione fisica è davvero pietosa e dopo poco più di un minuto sto già sudando come un cammello. Ne reggo forse due coricato su di lei, poi devo alzarmi con le braccia tese, per evitare di collassare dal caldo. Viceversa, non si può dire che Alexandra sia particolarmente calorosa, perché si limita ad ansimare molto debolmente e le sue mani sono intente a reggere le cosce e a evitare che le gambe si divarichino troppo.

GAME OVER

Dopo altri 2-3 minuti di galoppata col tronco sollevato, i vetri iniziano ad appannarsi, la muscolatura delle gambe comincia a piangere in cinese e devo fermarmi di nuovo a riprendere fiato, per evitare i crampi. Ne approfitto allora per strusciarmi un po' contro di lei, pube contro pube. Come talvolta è accaduto anche con altre OTR, l'intermezzo viene scambiato da Alexandra per la fine delle operazioni, perché mi domanda se sia venuto. "Manca ancora un po' ...", cerco vanamente di guadagnare ancora un paio di minuti. "Guarda, non posso davvero restare di più, perché il mio passaggio è già qua che mi sta aspettando ...", è inesorabile la morettona della Moldova. In effetti, durante la copulazione, il cellulare aveva trillato un paio di volte.

Non mi resta allora che tornare sconsolato dalla mia parte: Alexandra ha già in mano il cellulare e sta messaggiando col radio-taxi, per cui non ci sarà neppure il tempo per il solito HJ conclusivo. Federica già scalpitava per entrare in campo, ma stavolta mi tocca mandarla negli spogliatoi, senza che neppure si sia tolta la giacca a vento e la tuta. Mi faccio invece passare una salvietta e procedo alla solita lindatura del compare, prima di procedere alle rivestizioni.

Mentre ci ricomponiamo, il fatto che sia in attesa del passaggio mi dà il pretesto per chiederle dove abiti e scopro così che sta nello stesso paese (magari persino nello stesso palazzo ...) della Maltesina, non lontano dalla Provinciale dell'amore. Pour parler, le domando se l'appartamento sia fruibile anche in modalità loft, ma inizialmente la risposta è negativa e pare che l'unico modo per vederla completamente nuda sia quello di portarla sui materassi del Blue, all'esoso rate di 150/60'. "Cento a te e cinquanta all'albergo, giusto? ;)", fingo di cascare dal pero. "No, 150 a me e 45 all'albergo ...", ribadisce quanto avevo finto di non capire. In compenso, le mie limitate disponibilità finanziarie la inteneriscono e cambia idea sul loft: "... ma, se vuoi, possiamo vederci di giorno a casa mia e ti faccio risparmiare i soldi dell'albergo ;)". Mi annoto sul taccuino il bonus-fedeltà, ma dubito che mai ne fruirò, perché 150/60' è decisamente fuori mercato per un'OTR, un rate quasi da Love Agency.

Il viaggio di rientro è davvero breve: non siamo neppure tornati sullo stradone principale e Alexandra mi fa già accostare. Sull'altro lato della strada, la vetturetta del tassista la sta aspettando e quindi non ci resta che congedarci. Domani si lavora, è già l'1:30 di notte e dunque tocca rientrare mestamente alla branda, senza avere dato soddisfazione al compare ...

Commenta
Reaction score
53.830
DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: Rumena
Età apparente: ne dichiara 29, possibile
Descrizione fisica: capelli lunghi neri, altezza 1,70 autocertificata, fisico snello, a mio gusto gran bel viso con begli occhi che col buio non saprei se sono più sull'azzurro o sul verde, seni tra la seconda e la terza, bellissime gambe e chiappe
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: media

Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: 10 min

Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: parcheggio CEAM 45.712095, 9.081894

LA MIA RECENSIONE
Due gocce d'acqua e la temperatura esterna che si aggira finalmente sui 24 gradi (temperatura a cui vorrei vivere tutto l'anno) mi obbligano a uscire dal forno crematorio che è casa mia (dove il termostato indica impietoso 33 gradi e io continuo a fare sauna / bagno turco) e ad andare a fare un giretto esplorativo sulle vie dell'amore.
Dopo un giro fino ad Arosio in cui ho visto di persona poche fanciulle (Anna pivot a montesordo, Anna Badante, Maria Greca alla rotonda Carrefour, Iris poco dopo, Alice all'IP di Mariano, credo Ana Tatoo al cimitero di Carugo, Ory all'autolavaggio, e forse Ionela al Tamoil di Arosio) rientro verso Cermenate già contento di aver preso una boccata d'aria fresca; scollinando a Montesordo vedo la fanciulla nel parcheggio CEAM e affido un po' al rischio l'eventuale incontro, decidendo che sarei arrivato fino alla rotonda del Gigante e che se al ritorno l'avessi trovata ancora lì l'avrei caricata.
Il fato ha voluto che nel tempo necessario per arrivare in fondo e tornare indietro nessuno abbia pensato di rubarmela e così tocca a me entrare nel parcheggio e accostare.
Alexandra è su tacchi vertiginosi, che poi mi confesserà essere di 20 cm, che slanciano le sue già lunghe gambe fino a due belle chiappe sode in bella vista.
Mi espone il classico menù e il classico tariffario e ci troviamo d'accordo per conoscerci più a fondo.
Sale in macchina e la vedo bene in volto, mi piace davvero tanto e mi ricorda un po' la tennista serba Ana Ivanovic per i colori.
Le faccio presente che ho solo un pezzo da 50, lei non ha resto ma mi dice che lo prende dalla sua amica, e così ci fermiamo da Alexandrona che le allunga un pezzo da 20.
In un attimo siamo all'imbosco, che non mi è sembrato dei più sicuri: un discreto avanti e indietro di auto (presumibilmente tutte di punter in compagnia) nello spiazzo prescelto non mi hanno lasciato tutta la tranquillità necessaria e a ogni luce che appariva era un tuffo al cuore.
Ad ogni modo siamo qui per ballare e allora balliamo, giù le braghe e un condom profumato copre il mio birillo che poi entra nelle fauci di Alexandra: come ormai consuetudine, la fase orale non arriva ai due minuti di cronometro e viene preferita la fase di tv accesa su RAI1.
Mi giro su di lei, facendo attenzione a non beccarmi quei clamorosi taccazzi in fronte o in un occhio e la penetro a mission.
Le chiedo di scoprirsi la parte superiore e mi accontenta a metà, liberando un seno che coccolo e spupazzo avidamente mentre mi muovo dentro e fuori di lei.
Nel frattempo i giochi di luci nel parcheggio continuano alla grande, la mia ansia un po' sale, per cui non faccio nulla per prolungare la durata della prestazione e dopo qualche minuto di spinte e palpate alla tetta riempio il gommino.
Torno dal mio lato per pulizia e rivestizione, lo smaltimento rifiuti stavolta rimarrà a me, anche perché lei non si fa accompagnare alla sua mattonella ma si fa scaricare nella viuzza prima di arrivare da Alexandrona (nel frattempo partita in missione, al suo posto c'era credo Vanessa quando sono uscito).
Ragazza molto bella, prestazione standard, location da rivedere, comunque candidabile per un giro di motel.
Non so se avrò tempo per altri giri nei prossimi giorni, e sicuramente escludo agosto quando tra smart working e ferie non penso sarò in zona: le prossime avventure verranno raccontate a settembre, ciao!

Commenta
Alto