[RECE] Alexandra Rumena - OTR - San Tammaro (CE)

Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
25
Reaction score
9
Località
Napoli
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: San Tammaro - Pompa di benzina hotel tugurio
NAZIONALITA': Rumena (cosi dice)
ETA': sui 25 anni
SERVIZI OFFERTI : (vedi DIZIONARIO) BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): quanto offerto
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, prosperosa, leggermente in carne
ATTITUDINE: buona, non mette fretta
coordinate: (41.0402690, 14.2373039)

RECENSIONE:
Dopo tantissimo tempo mi trovo a passare per la zona dopo una cena tra colleghi.
Non ero particolarmente infoiato ma arrivato alla pompa di benzina dove c'e' l'hotel Tugurio, mi fa tornare in mente Anna.. che gran puledra che era quella..
Complice la bevuta durante la cena, il buio, gli stessi capelli biondi, mi cade l'occhio su questa ragazza che, eccezion fatta per il fisico piu' in carne di Anna, mi fa saltare il rientro a casa..
Freccia, percorro la pompa di benzina e la faccio salire.
Ci appostiamo poche decine di metri piu' avanti e le do il pattuito.
Accendo la luce per farle vedere il bigliettino blu e mi si piantano davanti due occhioni verdi molto molto belli.
La ragazza sorride ed e' molto dolce nei modi.
Dice di essere Rumena ("Di Timisoara") e devo dire che parla un italiano migliore di tante nostre concittadine.
Iniziamo le danze.. lei tira fuore questi due tettoni enormi, mi mette il gommino ed inizia un lavoro per niente male, tanto e' vero che il fratellino gradisce e subito si trova al massimo del suo splendore.. la faccio continuare per qualche minuto ancora e, prima che succeda quello che ancora non voglio succeda, le chiedo di poter accedere la suo spazio riservato.
Lei abbassa lo schienale e mi fa salire a bordo.. cosi', in missione, inizio a godermi anche la seconda parte dell'incontro.. i nostri volti sono vicini ed io le sfioro ripetutamente il viso con la bocca.. lei ricambia e sorride fino a quando non ci scambiamo qualche bacio furtivo ("senza lingua pero'" tiene a precisare)..
Continuiamo cosi per qualche minuto ancora.. sembriamo quasi due fidanzatini ("sembra che mi vuoi mangiare" mi dice)... fino a quando non resisto e porto a termine il mio compito con massima soddisfazione..
"Non ti ho detto nulla perche' mi e' piaciuto anche a me" mi dice candidamente con un sorriso assassino.

Che dire, esperienza assolutamente positiva, lei e' partecipe e non geme o finge di gemere come tante altre teatranti.. e' gentile nei modi e ti mette a tuo agio senza nessuna fretta e senza attitudine di mangiasoldi.

Trattatela bene e avrete una compagna di giochi perfetta.

Tanto vi dovevo.

Au-revoir

UPDATE: sembra che la ragazza in questione sia DIURNA adesso..
 
Ultima modifica:

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2017
Messaggi
30
Reaction score
41
Località
campania
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: San Tammaro - Pompa di benzina hotel tugurio
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 25 anni
SERVIZI OFFERTI : (vedi DIZIONARIO) BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): quanto offerto
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 30 room tugurio
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 30 room tugurio
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, prosperosa, leggermente in carne
ATTITUDINE: buona, non mette fretta
coordinate: (41.0402690, 14.2373039)

RECENSIONE
L'incontro risale al luglio scorso ed è avvenuto presso l'hotel Tugurio dietro il distributore di benzina.
Avvistata nel vialetto adiacente proprio quel distributore dove stazionava seduta su una seggiolina pieghevole piazzata davanti ad una BMW grigio scuro. Probabilmente la sua auto. Piccola intervista sui servizi e i rate e si va.
Prima però prende dalla sua macchina un gonnellino elasticizzato, sale nella mia e lo indossa perchè pare che la direzione dell'hotel imponesse regole alquanto rigide circa il dress code della gentile clientela. All'aperto vestiva in effetti di troppe trasparenze.
Percorriamo i 20/30 metri per raggiungere il parcheggio retrostante il tugurio, faccio check-in e pagamento alla reception (30€ in mano ad un tizio che attendeva nel corridoio della struttura) e si va in room.
La camera è enorme e passabile, anche il bagno è grande, ma nel complesso tutto abbastanza squallido. Figurarsi le camere da 20€ che la stessa donzella sconsigliava a priori. Pagamento forse anticipato, non ricordo.
A questo punto della narrazione mi soffermo con sincero apprezzamento sulla girl.
Alessandra è una ragazza dall'aspetto un po' giunonico, ma dai modi gentili e dalle espressioni aggraziate. Quando posa lo sguardo su di te sembra non lo lasci andare con indifferenza, ma ti da la gradevole sensazione che ti stia osservando, ti stia dando attenzione.
Intendiamoci, pur non essendo io uno da buttare via, sono consapevole che spesso dietro questo genere di comportamenti tenuto dalle operatrici del settore si cela una ruffianaggine da opportunismo. Tuttavia non percepisco teatralità. Impressione confermata anche dalle argomentazioni spontanee (e pronunciate con un buon italiano) che ne conseguono. Ottima scoperta.
Ovviamente siamo lì anche per altro, quindi via ai lavaggi e poi sul lettone.
Qui ci lasciamo andare per un po' ad un vero e proprio petting, i volti molto vicini con lei che mai ha dato segnali di insofferenza o ritrosia. Scendo lentamente verso il basso soffermandomi prima sulla sua abbondante terza con capezzoli reattivi per poi spingermi in un bel daty con soddisfazione reciproca. Fica non molto rasata, ma accogliente e succosa.
Mi ricambia la cortesia succhiandomi, dietro mia richiesta, prima i capezzoli (pratica che mi fa sballare!) e poi il birillo non prima di averlo rivestito. Anche la pompa avviene con delicatezza e foga alternate. Le mani ad impastare i testicoli mentre con la bocca sa andare veramente molto, ma molto in profondità.
Si passa a mission, ma con modalità mai meccaniche. I volti sempre molto vicini, ci siamo avvinghiati l'uno al collo dell'altra. La voglia di provare a baciarla era veramente tanta da parte mia, ma non so dire cosa abbia frenato la mia velleità. Peccato.
Finisco così, con i miei occhi nei suoi e il mio cazzo nel gommino.
Di solito come entro nel periodo refrattario mi partono tutta una serie di repulsioni verso la partner, il posto, la situazione intera. In particolar modo in momenti del genere. Si innesca quella irrefrenabile voglia di stare da solo e altrove. In questo caso invece mi sono intrattenuto piacevolmente anche oltre i lavaggi, a farmi raccontare un po' di lei, ma soprattutto sono rimasto con la voglia di rimanere. Non si finisce mai di scoprire come si è fatti.
Bacino, riaccompagnamento e alla prossima, dolce Alessandra.
 
Commenta
Alto