[RECE] Alexandra (segni particolari neo al centro della fronte) - OTR - Teverola

Reaction score
22
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Tevorela -SMCV
ZONA: vicino a michela otr con mercedes avorio
NAZIONALITA': dimenticato
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50+30(roomm)
COMPENSO CONCORDATO: 50320
DURATA DELL'INCONTRO: 20m
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70, Fisico slim +/- , Seno 3/4 cadente, capelli lunghi biondi, occhi neri, lineamenti viso un po tondo.
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: faccio il mio solito giro dopo le ore 12 per teverola/SMCV e noto questa novita che sosta proprio vicino a michela otr con mercede avorio... ha un bel fisico e purtroppo non avendo tempo lascio perdere. ritorno dopo 2 giorni proprio perche volevo visitarla..... detto fatto. la faccio accomodare e noto subito che e grandicella di eta. chiedo quanto avesse e subito mi dice che ne ha 40. parla bene in italiano e mi racconta che sta in italia da 2 anni e mezzo e che sostava prima a maddaloni (zona che non ho mai girato) e da 1 mese a teverola. andiamo al tugurio con room nuove (30 euro) dopo i lavaggi di rito mi incappuccia e comincia con un buon rai 1 . tanti affondi non profondi ma tanti tanti con tanto di massaggio ai gioielli ne approfitto per un buon 69 visto che si era anticipatamente lavata e noto che non porta fretta e non dispiace infatti ne resto per parecchio. La signora e molto permissiva si lascia toccare e baciare(no labbra perche non ho neanke provato)cosi dopo aver giocato per un bel po con le tette ne approfitto per una spagnoletta, credevo che rifiutasse invece tranquillamente si e resa partecipativa. per finire una bella missionaria durata parecchio e tutto senza fretta. Posso dire che nel totale mi e piaciuto molto il suo atteggiamento da girlfriend. credo che tutti hanno un cuore e forse un po gli piacevo (amo illudermi)

Indietro
Alto