[RECE] Alexandra ss16 MilanoMarittima

E

enjoysilence82

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: MilanoMarittima
ZONA: svincolo ss16 coordinate google maps 44.27109,12.326201
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22 dichiarati, forse 3/4 in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli lunghi lisci, alta, 3a di seno, snella ma non tonicissima
ATTITUDINE: discreta, non è scattato nessun feeling particolare

LA MIA RECENSIONE: ecco la mia prima rece.. se faccio dei danni ditelo pure che non mi offendo..
Caricata ieri sera dopo un paio di passaggi in cui ho valutato la situazione.. diverse presenze sulla statale ma non certo a livelli estivi, era ferma allo svincolo per Milano Marittima insieme a due colleghe, proposte 50 at home, faccio un'inversione a U da ritiro della patente e la carico. Riceve in centro, se lo sapevo prima avrei desistito, c'era il mercato e un sacco di gente in giro.. lei era vestita in modo inequivocabile, volevo morire.. :mega_shok: Arrivati in stanza ci spogliamo, fisico gradevole anche se il seno è piuttosto cadente x la sua età, bj di buona fattura con poco uso delle mani, la prendo prima nel più classico dei modi per concludere poi a pecos; da dietro niente male, rai2 bello largo, lo concede x 100 piade, x fortuna non mi si è chiusa del tutto la vena e non ho accettato :yess:
Concludendo direi esperienza discreta, lei è carina e disponibile ma nulla di ché, non credo che ripeterò l'esperienza, sulla statale mi piace provare quasi sempre cose nuove :woottrizomeno:
Spero di non avervi annoiato e di essere stato utile, budget permettendo posterò altro, ciao!

Reaction score
195
Lo svincolo dalle coordinate google è quello di Terme,
50 at home è un prezzaccio per la zona!!!!
ben arrivato enjoysilence82!!!!! ti auguro un mare di paytrombate goduriose!!!!

Commenta
E

enjoysilence82

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
grazie papero70! deve essere uno dei pochi effetti positivi della crisi.. :pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
Vista e intervistata settimana scorsa,stesso posto e uguale menu.
è carina ma non mi ha convinto...
Rai2 x 100...non tutte lo fanno però forse è un po troppo. x me hai fatto bene.

Buone trombate anche da parte mia:ok:

Commenta
Alto