[RECE] Alexandra teen - OTR - Foggia (SS16 circonv. sud)

Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.089
Località
Puglia
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: circonvallazione sud di Foggia. ss 16, rotonda via Napoli
Zona:

41.443794, 15.498629​

NAZIONALITA': Romania
ETA': 23 dichiarati
SERVIZI OFFERTI : (vedi DIZIONARIO) BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: una cosa veloce
DESCRIZIONE FISICA: teen. molto, molto carina. alta qualcosa sopra 1.60, capelli castano rossicci, occhi azzurri, pelle chiara, bel sorriso, bello sguardo, nasino dritto. fisicamente tosta come solo una ventenne può essere..... magra, belle gambe magre, gran culetto tosto, pancia piatta, seno una seconda piena e dura.
ATTITUDINE: fa il compitino, svuotata e basta. stringe i tempi però non è acida

RECENSIONE
alla rotonda di via Napoli s'è fatto un nuovo clan, operativo già da un pò, ma al solito niente rece se non fosse per i soliti amici
sono 3, la tettona tatuata recensita, questa Alexandra magra castana e poi una terza, forse fisicamente la peggiore del lotto, più bassina rotondetta e con capelli neri.
come si fa a non fermarsi ? è troppo carina, mica le trovi tutti i giorni le teen così....
imbosco solito in mezzo alle terre di fronte il casolare dove sta MAria la piccolina, lei devo dire scherza e sorride per tutto il tempo, anche se cmq poi non è che si danna più di tanto nella prestazione. chiede subito i 20 senza contrattare strane cose al rialzo, conferma di fare solo coperto, tira fuori orrido goldone rosso subito da me buttato con altro portato da casa.
e via il solito bj tranquillo, niente di che ma almeno non frettoloso o ruvido, e le due posizioni canoniche.
causa caldo e sua poca partecipazione (zero uso di mani e bocca per altre cose) non riesco a venire e devo dire si applica abbastanza di manovella pur lamentando che stavamo troppo tempo. ma l'ha fatto col sorriso e non con lo sguardo truce
in definitiva classica svuotata otr sufficiente, col punto in più per la bellezza che non trovi tutti i giorni. e almeno non ha sparato cifre fuori mercato.

si propone anche in hotel per 200 €, ma mi sembrano davvero troppi.
ha detto anche vengo da te, ma io una che la porta il garganzato rumeno sotto casa mia non la faccio venire.
saluti
Serge
 
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
Non è da tutte proporsi anche in hotel... ( holiday li a due passi )
Concordo con la richiesta di un rate "importante ", ma forse si potrebbe trattare .
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.089
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #3
certo, ma ne vale la pena? io dico di no: sono troppo giovani per essere stanziali, spenneranno più polli possibili e poi andranno via alla fine dell' estate, quindi voglia di fidelizzare zero...... chi ti assicura che in hotel faccia più sigle di un boccafiga semplicemente con più tempo? io non ho avuto l'impressione della porca (ricordi anna detta maria detta giorgiana alta cicognona che stava al bivio cimitero? ecco quella sì che era porca!)
poi se uno vuole spendere 100+ sacchi per avere tra le mani una bella teen, accomodatevi. per fortuna io sono senza moglie, e abbastanza giovane da avere ancora qualche cartuccia da sparare nel mondo free
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.089
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #4
solo per riportare che la signorina in questione ha appena tinto i capelli tutti di nero
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
Impossibile non notare la ragazza in questione, sempre mezza nuda, corpicino da teenager e sguardo killer. Molto gettonata, io mi sono astenuto perché a quanto detto dall’ottimo @sergeibaka non concede BBJ e si limita al compitino, ma non credo che la prossima volta potrò resistere a tanto ben di Dio…
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
16
Reaction score
6

[RECE] Alexandra - OTR - Foggia (SS16 circonv. sud)​


NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: circonvallazione sud di Foggia. ss 16, prima della rotonda di via Napoli lato sud
Zona:

41.443794, 15.498629​

NAZIONALITA': Romania
ETA': 25 dichiarati
SERVIZI OFFERTI : (vedi DIZIONARIO) BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti, e' stato piu' il tempo per arrivare all'imbosco su strada mulattiera piena di buche, ci vuole un fuoristrada.
DESCRIZIONE FISICA: magra, molto carina, alta circa 1.60, capelli neri, occhi azzurri, pelle abbronzata, seconda di seno ben fatto, bel culetto, viso piacevole.
ATTITUDINE: abbastanza buona, anche se rispetta i tempi.
RECE
Oggi alle 16 ho deciso di scendere al sud per cercare novita' e in quel di Foggia, sulla SS16, dopo varie vasche su e giu', non vedo la mia preferita Vanessa plurirecensita, ma, al suo posto vi era una piccoletta castana, sulla ventina, rumena, di cui non ricordo il nome.
Mi fermo, mi dice il rate, le dico sali, poi, mentre sta per entrare nella mia auto, chiede sei rumeno?
Le rispondo no, sono italiano, non ci crede, dice tu rumeno e se ne va a grattarsi la coscia destra, forse aveva le pulci.
Ho visto che lo ha fatto anche quando sono passato, 10 minuti prima della mia intervista, diretto al sud verso Globo.
Mi allontano verso nord e, alle coordinate indicate, vedo questa moretta con bel culetto in perizoma, svolto a sinistra sul lato opposto direzione sud, la interrogo, mi dice 20 bj e figa, la faccio salire e mi porta in una strada di campagna piena di buche.
Nel tragitto le dico che somiglia molto a una mia preferita del passato, (6 anni fa) caricata in zona S. Severo, di nome Frederica detta la blonda (era castana ma si dichiarava blonda), risponde di non essere lei e che non conosce nessuna.
Io le faccio i complimenti sulla bellezza e la vedo felice. Raggiungiamo la meta, mi fa mettere dal suo lato, infila il gommino rosso e poi, inizia un buon bj, nel mentre le tocco le tette belle sode.
L'uccello subito si drizza e la fanciulla vuole farsi penetrare solo alla missionaria.La figa e' bagnata a dovere ma dopo 5 minuti che non arrivavo (a me piace la pecorina o a 90 ma fa la missionaria 😡) decido di levare il guanto e segarmi vedendo lei che si toccava.
Non giungo a conclusione, per mia stanchezza, e la riporto in postazione e finisco il sogno.
Voto 8/10 per fisico, portamento e carattere docile, prestazione nella norma, non sembra esperta del mestiere.
Da rivedere e risognare.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.089
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #7
posizione non valida

piccola considerazione personale
"non sembra esperta del mestiere"
beh non direi, anzi tutto il contrario.... una maestra. praticamente ti ha fregato un biglietto blu senza fare nulla
 
Commenta
Alto