[RECE] Alexandra-viale Roma,Bologna

Reaction score
524
L'altra sera, passato il temporale, mi sono concesso un giro da vagabondo. Senza capo nè coda a sentire dove mi portava la musica e semmai l'istinto :spiteful:
Arrivo in viale Roma dove l' orologio con la temperatura segna implacabile i 17 gradi e vedo una bionda, anomala per il solito giro di buzzicone dell' area :biggrin: Mi sembra di (ri)conoscerla e mi fermo :spiteful: per chiederle se pensava che potesse ancora piovere.
La riconosco :good: era più o meno allo stesso posto direi due anni fa. Non è cambiata, forse un po' (in pienezza).
Bionda, 1,65, ben vestita (per la situazione) , insomma una sorta di segretaria della porta accanto sulla quale puoi fare tante fantasie spesso inutili... :mda:
Invece con Alexandra il pensiero si concretizza. Una rimpatriata, visto che è una persona per me a posto e simpatica, ci voleva :spiteful:
Baci e abbracci e via in car snocciolando il menù cammin facendo :
TU-20 con BJ e Rai1 e TU per BBJ e rai 1. Credo voglia passare a Loft, ma il rate per quella sera non mi permetteva che il menù base :sorry:
Arriviamo a fermare l' auto e iniziamo le danze. Devo dire che la ragazza da come la ricordavo si è sciolta parecchio :w00tmesalia: e che il suo punto forte è la parte dove il sole non batte o non dovrebbe battere mai. :good:
Con nessuna fretta il rito, all covered, si compie con soddisfazione. Bocca salivosa e avvolgente... pecos da ripetere :w00tmesalia: .
Purtroppo in car ho sempre dei problemi e non mi sento mai tranquillo, quindi appena possibile proverò a testarla ancora nella versione Loft.
:bye:

Reaction score
379
ralf54 ha scritto:
TU-20 con BJ e Rai1 e TU per BBJ e rai 1. Credo voglia passare a Loft, ma il rate per quella sera non mi permetteva che il menù base :sorry:
nel senso che è già cameromunita ma tu avevi a disposizione solo il coin basico, oppure che ti ha detto qualcosa che ti ha fatto pensare voglia fare il salto?

Commenta
Reaction score
524
  • Creatore Discussione
Entrambe le cose ...avevo solo il coin di base e mi ha detto che è già munita di location. Secondo me è già pronta, ma occorrono i dineros

Commenta
Alto