[RECE] Alexia o Alessia (GHA) - OTR diurna - Appiano Gentile (CO)

Reaction score
2.739
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexia - Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Boschi di Appiano Gentile.
ZONA:https://goo.gl/maps/3t2bKFwBKh52 :yes:
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 21 Dichiari
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-HJ
COMPENSO RICHIESTO: 15
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO:13/15Min.
DESCRIZIONE FISICA:Giovanissima ragazza colored alta sul metro 65-70 .
Porta i capelli neri che le arrivano alle spalle e gli occhi scuri.
Fisicamente mi è sembrata molto curata e anche pulita , una bambolina nera dalle chiappette di marmo da urlo!!
ATTITUDINE: Gentile, mi è sembrata di poche parole...Non mette nessuna fretta.

LA MIA RECENSIONE:
Come ho precisato nelle precedenti recensioni girano un bel po di cioccolatine nei boschi che da Tradate portano ad Appiano Gentile (CO)
Questa volta la mia attenzione si è soffermata su questa giovanissima black vestita con un completino bianco a pezzi cortissimo e che lasciava intravedere il suo perizoma rosso!
Preso da un ingriffamento fulmineo in quel istante avevo parecchia voglia di scaricarmi e mi sono fiondato nel boschetto per fare una verifica di persona.
Caspita è giovanissima questa Alexia!! E devo dire cosa fondamentale almeno per me mi è sembrata molto curata e pulita nell'aspetto fisico.
Concordiamo per un semplice lavoretto orale dove la furbetta cerca di rialzare con un cinquino in più la cifra! Hai capito la Furbacchiona!? :biggrin:
Alla fine le consegno 10 castagne e niente di più !! E a braghe calate comincio a tastarla un po d'appertutto specie sul culetto che credetemi è un bel vedere.
Le scosto le finissime mutandine e noto una fighettina glabra con leggera peluria di ricrescita e contemporaneamente cerco di sintonizzare il suo buchetto dove le inserisco un dito e lei non fa una piega.
Incappucciamento di rito con preservativo abbastanza sottile e via tutto in bocca!!
Del BJ che mi sfodera cosa possiamo dire?
Non ho notato in lei particolare tecnica, abbastanza impedita non scenderà mai sotto la metà della mia fava che era di marmo in quel momento!!
In compenso cosa molto positiva zero fretta o segni di scazzo.
Andiamo avanti così per qualche manciata di minuti dove andrà avanti a spompinarmi fra i castagni ad oltranza e senza fretta prima in ginocchio , poi abbassata su un fianco aiutandosi qualche volta con la manina magica mentre con i miei tentacoli le schiaffeggio quelle chiappette dure come il marmo!
Poi alla fine quando sento che manca davvero poco ai Fuochi d'artificio l'ultima pompata :download: e esplodo tutto nel gommino riempiendolo di tanta calda sborra dentro la sua boccuccia.
Esperienza Standard dove ho riscontrato tutto nella media senza particolari colpi di scena.
Certo sarebbe da approfondire meglio specie se concede RAI2 dove potrei anche divertirmi.
Alla prossima.
:bye:

Alto