[rece] Alexia o Alexa - otr notturna - via jacopo avanzo - padova

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Padova - Via Jacopo d'avanzo vicino all'incrocio con via bertolino da Padova, prima del supermercato
NOME RAGAZZA: Non mi ricordo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23-25
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 40 (buttati nel cesso)
DESCRIZIONE FISICA: siamo sul burroso
ATTITUDINE: Assolutamente pessima, un missile assurdo

LA MIA ESPERIENZA:
Eccomi qui con un'altra recensione. Questa arriva dalla voglia che mi era stata scatenata dalla bionda Erika che non sono riuscito a caricare e che trovate recensita qui da marcuz82:

http://community.punterforum.com/[rece]-erika-via-po-padova-vt60309.html

Per farla breve la bionda mi aveva attizzato ed è difficile tornarsene a casa con certi pensieri.
Gironzolo un pò per le vie più note, vedo le magnifiche 2 su via Jacopo D'avanzo, tanto belle quanto missili (e sono veramente belle, la bionda ho visto la recensione qui:

http://community.punterforum.com/[rece]-noname-otr-notturna-via-jacopo-avanzo-padova-vt43358.html)

Nulla che mi interessasse veramente, volto la furetto car e tornando indietro vedo questa più o meno new entry che invece che aspettare i clienti sul marciapiede li aspetta in mezzo alla strada chiedendo l'autostop.
Certo alquanto insolita come tecnica da passeggiatrice. Ri-volto la macchina e Ri-torno indietro (non l'avessi mai fatto), arrivo in prossimità della ragazza e gli chiedo se ha bisogno di un passaggio :rofl:.
Risposta scontata: andiamo a scopare
Non che mi aspettassi Lady Diana però...
Lei non è certo una gran bellezza, viso abbastanza anonimo e squadrato, cappelli neri altezza spalle, occhi scuri.
Fisicamente parlando si vede che gli piace la cucina italiana, una decina di Kg in meno non gli farebbero male, comunque è giovane e l'eccedenza sembra ben distribuita sul corpo.
Veste maglione e jeans con dei guantini a mezze dita color fuxia, un vero pugno in un occhio, comunque non devo presentarla a casa, mi basta scoparmela.
Nel corso delle trattative raggiungiamo l'accordo di 40 papagne per BBJ e RAI1.
La faccio salire a bordo, probabilmente mi ha anche detto il suo nome ma l'ho rimosso dopo l'esperienza ultra negativa.
Mi porta in una vietta laterale a 200 mt da dove batte, mi fà parcheggiare a lato della strada davanti ad un condominio e mi dice "qui è tranquillo"
Tranquillo ? Ma tra quella via e piazza san pietro quando il papa dice messa non c'è molta differenza. In piena strada in un quartiere dove i puffi girano più spesso che davanti alla stazione, sotto un lampione acceso e davanti ad un condominio con 40 appartamenti,alla faccia della privacy
Gli dico che la riporto indietro e allora si convince e mi conduce in un'altro posto (un parcheggio) un pelo più riservato.
Parcheggiamo dietro un camion, ovviamente chiede l'obolo ante e prova a fare la furba dicendo di aver capito male e che per quel menù vuole 70. Faccio il verso di rimettermi i soldi in tasca e di riportarla indietro e capitola dicendo che per stavolta va bene così.
Mi abbasso i pantaloni, lei non si muove neppure di un millimetro, e appena il biscione è libero comincia un BBJ assolutamente inutile.
Se non fosse stato perchè vedevo che avevo l'uccello dentro la sua bocca e che la testa andava su è giù, avrei giurato di averlo ancora nelle mutande.
Penso che per lei il concetto di BBJ sia spalancare la bocca come quando si và dal dentista e essere assolutamente attente di non toccare nessuna punto dell'uccello. Ma nessuno gli ha mai spiegato che se chiude un pò di più le labbra si ottengono risultati migliori ?
dopo 3 minuti di questa ridicola scenetta le dico di spogliarsi che volevo scoparla.
Niente mission ne altre cose carine, solo pecos, prende lei l'attrezzo e lo guida verso la patata, lì la inforco e dopo 45 secondi mi dice:
Lei Hai finito
Io come finito, ma se ho cominciato 30 secondi fà?
Lei si ma sono stata tanto tempo a fare pompino (ndr non più di 3 minuti),se vuoi possiamo stare ancora però mi devi dare altri soldi
Io stai scherzando spero ?
Non stava scherzando, con un colpo di reni mi spinge indietro sfilandosi e fine dei giochi.
Con quel dialogo ovviamente mi si era ammosciato come una lumaca, comunque il suo comportamento è stato inaccettabile.
Mi sono rivestito e l'ho riportata indietro. Durante il tragitto mi sono sfogato, dicendogli che è meglio se cambia lavoro, perchè lei la puttana non la sa fare e non vuole farla e comportandosi così ci metterà poco a bruciarsi, i clienti li freghi una volta solo, poi non li rivedi più.
Lei non ha più detto una parola, arrivati nella sua postazione ha aperto la portiera della macchina, è scesa ed è tornata a fare l'autostop aspettando il prossimo pollo.
In conlusione uno dei peggiori missili mai trovati nella mia carriera di punter.
Spero che la mia recensione possa servire ad evitare la stessa esperienza a qualche altro povero diavolo

Ultima modifica di un moderatore:
S

satiro

Ospite
Ospite
Col passar dei mesi si è notevolmente allargata, deve essere una buona forchetta.
Intervistata una sera qualche tempo fa, sembrava ancora non capire bene la nostra lingua.

Ciao, quanto vuoi?
40 bocafiga.
Fai bocca senza?
??
Pompino... lo fai senza preservativo?
Io bocafiga 40.
Si ok, boca without condom?
Uh... io no inguto!
Macchè ingoio... ciao va.

Una fortuna che sia scappato a quanto vedo.
Il posto dove ti porta a scopare presumo sia lo stesso di Britney e della mora.
Via Avanzo è una base missilistica, il primo che scopre una OTR valida gli offro una bevuta.
E pensare che lì una volta c' era Anna la bulgara... bruttina ma in fatto di pompe ci sapera veramente fare e soprattutto non rompeva le palle come fanno le nuove leve.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
qualcosa mi fà pensare, viste le modalità e i posti condivisi che facciano parte della stessa "famiglia"...
Poi sarò un malfidente, però andare con una o con l'altra (fisico a parte) è esattamente la stessa cosa, un'inculata pazzesca

Commenta
Reaction score
3
Sono cluster bombs: missili a grappolo. Accomunate dalla scuderia, assimilabili nel modus operandi. La buzzicona in questione ce l'ho presente. Solidarieta' al collega e grazie per la rece d'allerta.

Commenta
Reaction score
117
CITTA DELL'INCONTRO: Padova - Via Jacopo d'avanzo vicino all'incrocio con via bertolino da Padova, prima del supermercato
NOME RAGAZZA: Alexia\Alexa
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dice 20, secondo me 3/4 in più sicuri
SERVIZI OFFERTI: BBJ
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: siamo sul burroso
ATTITUDINE: dai 20, ottieni 20..

allora.. ieri sera ero alla ricerca di Simona (via reni) ma non c'era o per lo meno non l'ho incrociata

Ho testato quindi Alexa (o Alexia)

staziona in via avanzo, al'angolo con via Bartolino

Intervistata (lo avevo già fatto domenica) spara
- BJ+RAI1 a 30 km\h
- BBJ a 40 km\h, scende a 30 dopo aver visto la mia espressione e cala ulteriormente a 20 mentre stavo ripartendo

Li per li ho proseguito alla ricerca di Simona ma non trovandola sono tornato sui miei passi. Confermata la velocità bassissima e rassicurato sulla location (le ho detto che cmq se non mi piaceva la riportavo alla base) la carico e partiamo

Social Time discreto, dice di avere 20 anni (secondo me 3/4 in più ma potrei sbagliare)

la location è il parcheggio di un condominio

non il massimo ma, dice "sono 2 anni che vengo qui amore"

va beh..
saldo il dovuto, lei mi passa l'amico con un fazzoletto di carta che poi mi passa dicendo "tu concludi qui" (beh.. lei usa un altro termine..)
Non discuto, non ne avevo palrato prima e per 20 km\h..

Lavoro molto meccanico, con gran uso della mano

Nota positiva: digitalizzazione di RAI2 alla grande: interrogata dice che lo concede ma ad altre velocità ("volevo ben credere" stavo per dirle..), si parla di 50 km\h ed ero tentato..
cmq, prosegue alternando parecchia mano ad una meccanica bocca
ad un certo punto, durante l'HJ le prendo la nuca e la riavvicino: mi guarda stizzita e dice "no in boca, tu concludi li!" indicando il kleenex.. ero ben lontano dal concludere, l'ho rassicurata e siamo ripartiti

in definitiva: a 20 km\h si ha un servizio da 20 km\h, nulal di che, più interessante che trasmetta su RAI2.. però l'aria è di quella che ha il timer incorporato..

Commenta
Reaction score
3
Beh, dai. Non malissimo. Riprende un po' quota rispetto alla precedente rece. Forse lo sfogo di furetto ha sortito su di lei qualche risultato. In mancanza di meglio, per un bbj a quel rate, puo' quasi andare.

Commenta
Reaction score
12
zio zao spero tu abbia concluso li e non in "boca" .. comunque visto il rate direi che hai avuto soddisfazione :ok:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ho testato quindi Alexa (o Alexia)
staziona in via avanzo, al'angolo con via Bartolino

scusami zio_zao, ma sei sicuro che parliamo della stessa ragazza ?
Tu hai testato Alexa che è in via avanzo all'angolo con via Bartolino, io invece la rumentta grossa che adesso staziona fissa all'angolo tra via d'Avanzo e via Storlato:

http://goo.gl/maps/pprtP

Le differenze le vedi subito, perchè secondo me tu hai timbrato quella moretta, carina e magra che è sempre assieme alla bionda.
La bionda dovrebbe essere quella recensita qui:

http://community.punterforum.com/[rece]-noname-otr-notturna-via-jacopo-avanzo-padova-vt43358.html

Commenta
Reaction score
617
No, confermo la rece di Zio Zao, c'è una mora grossotta all'angolo con via Bartolino e il rate è quello ( appena posso scrivo la rece), la mora con la bionda a fine/inizio via è un'altra. Magari si sposta di quel centinaio di metri o sono due morettone attigue.

Commenta
Reaction score
117
dai, non è grassotta

diciamo che 6/7 kg in meno renderebbero meglio

devo testare RAI2.. la digito-perlustrazione rivelava un pertugio che calzava al mio indice come un guanto..

Commenta
Reaction score
617
Ah si, si, dicevo robusta per differenziarla dal fisico di velina della mora in coppia con la bionda, non è un giunco ma neanche obesa.

Rai2 invoglia anche a me, visto come scende per il BBJ credo si possa contrattare pure quello, peccato per la location terribile

Commenta
Reaction score
117
beh.. RAI2 merita decisamente un altro posto.. devo studiare la zona e poi fare la mia proposta..

Commenta
Reaction score
3
Testata l'altra sera, in mancanza d'altro. Docilmente si ' fatta condurre in una location da me proposta e progettata, emulando le intenzioni di Ziozao.
Per 30 un servizio da 30: bbj e rai1. Nulla di memorabile, nulla di deprecabile.
Si era spostata dall'incrocio con via Bartolino e ricongiunta con la famigerata Britney-Florentia, un po' più verso est. Aveva un fare inizialmente un po' laconico e impacciato in fase di contrattazione, quando le ho proposta la mia location. Ma forse voleva fare la dura davanti alla Spears, che mi ha dato un po' l'aria di essere la Kapo' di zona.
Poi, una volta in auto e acclarata la bonta' del posto, si e' rilassata ed e' divenuta repentinamente simpatica, disponibile e socievole. Ha tenuto, sua sponte, a darmi il numero di cellulare e mi ha raccontato un po' di "amenità" del mestiere, da cui sono emersi frammentari indizi e convalide sui meccanismi territoriali che regolano 'o sistema, per dirla alla Saviano.
Confermo l'offerta di rai2, da me declinata. Confermo anche la digitabilta' generosa. L'aspetto fisico non e' attraente, ma nemmeno ripugnante, Il viso, un po' troppo rotondo e dai lineamenti abbozzati e infantili, non e' privo di una qualche sfumatura di dolcezza. Capelli neri corvini, occhi chiari. Di taglia non e' una velina, ma neanche una grande obesa. Quantunque un po' di dieta le gioverebbe senz'altro.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
117
ho ancora il ricordo dell'esplorazione in digitale di RAI2: un guanto attorno al mio dito medio

Mi si imbarzottisce solo al pensiero.. devo provarla ma ahimè temo che per un po' non ne avrò occasione..

Commenta
Reaction score
3
Non sono solito esplorare, a meno di esplicita richiesta o di forte attrazione e intimità raggiunta, ma il tuo accenno mi ha incuriosito e indotto a constatare che possiede un elevato tono sfinterico. In digital anal-ogico. Ossimori da marciapiede :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
617
Come promesso rece, anzi doppia

Città: Padova, via j. avanzo in prossimità del supermercato
Nome Alexa o simile
Servizi: BBJ
Rate chiesto: 50
Rate concordato: 20
Attitudine: Sfinita da non ne posso più di farlo, triste, a suo modo cordiale, nell'atto tassametro

Letta le rece di Zio-Zao e dato che quella sera la meglio che avevo trovato era la solita Erika di via Po decido di provare questa economica per quanto ligia al dovere mora, d'altronde un BBJ non si butta via, al momento dell'intervista mi prospetta 50 al che io ribatto con un 20 e già mi pento mentalmente della velocità di contrattazione e mi aspetto un vaffa quando invece dopo un momento di riflessione sorridente mi da l'ok. Porta al posto noto ma mi assicura che è tranquillo in tutti i sensi, infatti non appena mi apro i pantaloni passano quattro tizi in bicicletta... Intanto mi dice che fa solo in auto o hotel e che la sua amica era appena stata beccata (evvai! Rincuorami), pulizia col fazzoletto e giù al lavoro. Alterna bocca a mano mentre io palpo qui e lì, effettivamente ha un'entrata posteriore invitante e mi conferma il 50 per oltrepassarla. Passano i minuti e lei con una mano lavora mentre con l'altra controlla presumo sul cell l'ora, meglio di un taxista e mi incita a venire cosa che alla fine faccio. Nel mentre chiedo anche se bacia ma mi dice che vuole di più, che tutti chiedono ma nessuno vuol pagare con tono da operaia alla fine di un turno massacrante, si capisce che ne ha le tasche piene per non dire altro e un po' mi intenerisce.
Riporto al luogo di deambulazione sua con durante del social time, di suo mi soprende chiedendomi perchè non sono sposato ( ci arriverò dopo che lo avrà pensato per via della mancanza di fede) e quasi mi tira le orecchie per questo!

Pro: Un BBJ per 20 è ottimo, lei avrà il timer e magari durerà poco ma meglio così che scucirne 50 per 3-4 minuti in più, insomma per me il servizio è più che ok se si ha voglia di venire senza svenarsi, oltretutto c'è il bonus che si lascia toccare dappertutto e in profondità quando altre ti dicono di no.

Contro: Tassametro e non so quanta lingua usi davvero

Nuovo test

Servizi chiesti: BBJ+CIM
Rate Concordato: 30
Servizio offerto: BBJ

Secondo giro la settimana scorsa, passo per Limena ma non vedo nessuna smart per cui ancora rimandato l'incontro con la biondina forse, in C. USA non ci vado, passo per Avanzo e vedo Alexa parlare con i carabinieri, più avanti il duo è diventato un trio, la nuova moretta non mi sembra quella col sedere da pubblicità di campari, forse è nuova, proseguo e vedo altre due al distributore per andare alla rotonda, incrocio auto della vigilanza. Alla rotonda girò per vigodarzere e c'è una cerbiattina accquattata subito sulla destra, scendendo alla seconda rotonda sulla destra ci sono due nere di cui una un donnone biondo che quasi mi attira mentre a sinistra due donnoni ma in circonferenza di etnia caucasica, andando avanti sui due distributori ai lati ancora fauna femminile ma nessuna che mi faccia fermare. Alla rotonda di pontevigodarzere inversione a U, incrocio un'altra volante e comincio a chiedermi se rischiare... Decido che meglio tentare che tornare a casa e torno in via Avanzo dove Alexia probabilmente mi riconosce visto che mi fa segno di accostare, non so se la buona sorte o il sesto senso ma tiro dritto e dietro di me mi accorgo di avere un'auto della vigilanza... Nuova inversione e caricamento, le chiedo se le va bene il solito e mi dice di si, decido di provare per un cim a 30 e mi dice ok! Che fortuna penso, social time per arrivare in cui mi chiede di dove sono, se sono sposato, perchè non sono sposato, se sono fidanzato, perchè non sono fidanzato, se lavoro... A fine censimento mi viene il terrore che abbia amicizie alla motorizzazione e dalla targa risalga al nome e ubicazione per ricattare:help: , più che distendere la tensione è sembrato un terzo grado:rofl:, dal canto mio le chiedo se lei è fidanzata e mi risponde di si ( l'altra volta invece mi aveva detto di no, fanno presto a fidanzarsi...)

Solita location, questa volta non passa nessuno, solita esplorazione rettale ma questa volta dopo qualche tentativo la sento chiudere il muscolo per bloccare l'accesso, solita alternanza di mano e bocca con incitamento a venire, questa volta da parte mia le faccio passare la lingua per accertarmi che almeno una volta la usi, il primo tentativo in cui le dico che sto per venire e di calarsi va a vuoto, lei torna su e continua di mano ma alla seconda richiesta di calarsi dice qualcosa che non capisco( se scandisce le parole e parla piano la comprendo altrimenti sembra che abbia qualcosa in bocca e non afferro quello che dice), penso abbia detto che ci ho messo troppo e ho finito i punti millebocca facendomi venire nel fazzoletto. Io la rimprovero dicendo che ha fatto la furbacchiona con lei silente, la riaccompagno al sito salutandola. Di mio non sono neanche incazzato perchè non ci ho rimesso molto ma la prossima volta le offrirò il 20+10 con pagamento posticipato a servizio effettivamente avvenuto:buba:

Credo che ci si stia fidelizzando, mi è sembrata più cordiale ed aperta, il tassametro corre sempre ma mi è parso abbia cercato di farmi cliente abituale, da canto mio è un porto sicuro per quando non voglio spendere ma ho i pruriti.

Spero solo di non ricevere lettere con foto compromettenti ;)

Commenta
Reaction score
117
l'unico precedente vi un BBJ a 20 km\h di mia esperienza era sempre in via avanzo, una china-girl di 120 kg per 120 cm di altezza..

qualcuno ha sondato se per RAI2 si può scendere sotto l'urbana?

Commenta
Reaction score
10
l'unico precedente vi un BBJ a 20 km\h di mia esperienza era sempre in via avanzo, una china-girl di 120 kg per 120 cm di altezza..

qualcuno ha sondato se per RAI2 si può scendere sotto l'urbana?

Finalmente la crisi sta dando i suoi frutti positivi? :preved:
PREZZI POPOLARI!

Commenta
Alto