[RECE]Alexia-OTR-Lungomare-Via Aldo Moro/Italica-Montesilvano(Pe)

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
CITTA DELL'INCONTRO:Montesilvano(Pe)
ZONA:Montesilvano(Pe)-Via Aldo Moro/Italixa
NOME: Alexia
NAZIONALITA': Sicuramente Rumena.
ETA': Forse tra i 25-30.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 (in car)
50 BBJ(No Cim)RAI1?
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 75/80 circa.
Mora con capelli lisci lunghi attaccati,viso da zingarella e occhi chiari.
Ha due lunghe leve e sembrava formosa di corpo forse un pò in carne..faccio questa banale descrizione,perchè non si è assolutamente spogliata.
ATTITUDINE: Falsa e furba..aggancia il cliente promettendo calma e disponibilità invece diventa:
"La classica spilla soldi"






LA MIA RECENSIONE:


Dopo tanto tempo ero tornato di passaggio nel Pescarese e trovandomi sul lungomare di Montesilvano sono caduto ovviamente in tentazione e ho fatto dei giri di ispezioni..diciamo che mi ero perso il conto delle vasche fatte.:preved:
Devo dire che c'era una bella "magra" in questa serata..e ho fatto diverse interviste come con alcune finte bionde che stazionavano qui
Sinceramente non mi convincevano..tra cui una alta con capelli mossi che mi sembrava molto "allegra" e sopratutto erano molto esose..
Conosciuta anche una tipa che sostava vicino il cinema,ma dall'altra parte della strada e se non mi sbaglio stazionava qui
Capelli lisci castani media altezza vestita con pantaloni stretti di colore rosa..guardandola e avendo avuto delle informazioni si trattava
di lei!! :yes:
Anche questa tipa chiedeva una cifra un pò sopra della media:
50 solo in car con BJ(BBJ negato a me)+RAI1 con calma e dove si sarebbe sopgliata del tutto e si sarebbe fatta leccare in vari punti del suo corpicino..
Desisto e continuo a girare e dopo aver fumato nervosamente un 100naio di sigarette..::rolleyes: preso da sconforto e un pò di stanchezza causa anche l'orario ormai tardivo mi carico una tipa che già avevo visto in precedenza !!Non lo avessi mai fatto!!!:mad:
Puttaneggiava sul lato della strada vicino via Italixa
Mora con capelli lisci neri legati..alta forse sul metro e 75/80 circa con occhi chiari e vestiti con abiti potenziali "zingareschi".
Jeans un pò stretti e maglione colorato e 2 vistosi stivaloni bianchi..
La notate senza problemi..ha due lunghe leve e sembra formosa forse un pò in carne.
La tipa sembra gentile e calma in apparenza..:unknw: mi propone un piccolo sconto(da 40 a 30) per un servizio iniziale standard compreso RAI1!
Divento subito scettico in macchina la tipa diventa di poche parole e mi dice solo di chiamarsi Alexia ,ma sopratutto all'inizio faccio la 1 caxxata(di tante) non chiedendole dove mi avrebbe portato per la copula..visto che mi porta lì vicino al solito piccolo parcheggio(a rischio elevato di sgamo) e dove la "sola" era in agguato ricordandomi le diverse precedenti esperienze.. da coglione ci sbatto di nuovo il mio musetto.
Fermo nel parcheggio con questa tipa e dopo averle dato il compenso stavo un'attimo rovistando sotto il sedile per cercare il mio accendino che non ritrovavo più!!::eek::
Mentre alzo il mio cappoccione noto che rimane vestita e mi guarda con la puzza sotto il naso e mi cambia le carte in tavola!!::rolleyes:
Mi propone un BBJ(in teoria) con un'aggiunta di un 20ino..qui capisco subito che che le cose vanno in un'altra direzione..
Lo scopo di questa zingarxxxa era di spillarmi più soldi possibili..chiedo il Cim che prontamente me lo nega.
Vi risparmio il resto di questo squallidissimo incontro con questa furba,falsa e viscida come un serpente. :yes:
Un tira e molla dove lei chiede vari regalini sia per toccarle le tette o il culo..!!!
Il tutto logicamente finisce con la mia fermezza(almeno quello)nel concedere assolutamente supplementi..e dove mi concederà alla fine un orrenda "sega" scoperta dove mi dà anche un limite di tempo..eh si pensate voi!!:mad:
5 minuti per venirmene e dove qualche parolina gliela dico:
Spero che fai la fame.. :yes3:
Ho un grande rammarico, nei miei grossi errori che ho commesso almeno le dovevo lasciare un ricordino.. sporcarle qualcosa con il mio seme invece..schizzo copiosamente tutto addosso a me e neanche il tempo di pulirmi un pò..che mi dice:
Andiamo!!!Le ho aperto lo sportello e invitandola di tornarsene a piedi se aveva fretta!!
Senza vergogna!!!:treaten:
Occhio ragazzi a questa tipa!!
Faccio anche mea culpa,perchè ho peccato di ingenuità e ripensandoci..qualcosa già non quadrava all'inizio,perchè questa tipa e rimasta ferma per parecchio tempo sicuramente gli altri punter sanno che sia poco onesta..usando una parola forse troppo dolce per lei!!
Warning!!!!
 
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Quando sento di queste storie penso che le ragazze che fanno così siano poco furbe.
Nell'era di internet le voci si diffondono facilmente e velocemente, dunque se una si comporta male viene segnalata come in questo caso.
E' vero che non tutti i suoi "potenziali clienti" hanno internet e sono iscritti a questo forum, ma chi ha letto la tua recensione e abita nella zona di sicuro la evita.

Per curiosità, ma alla fine l'hai fanculata perbene, vero?
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Per curiosità, ma alla fine l'hai fanculata perbene, vero?


Ciao Darkar!!
Gli ho detto qualche parolina dolce.. :biggrin: e lei ovviamente ha fatto finta di niente come se avesse fatto il suo onesto lavoro..
E' devo dire che non aveva nessun timore di me..
Da quello che ricordo l'unica cosa che mi aveva chiesto all'inizio e se ero della zona..sapeva benissimo che ero un "forestiero".. questa furbona.
Saluti!!!
 
Commenta
Alto