[RECE] Alexia - OTR notturna - Roma (Marconi)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
NOME: Alexia/Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Viale Marconi
NAZIONALITA': italiana??
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: rai1-bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10min
DESCRIZIONE FISICA: bionda tinta, formosetta, circa 1,65, un pò tatuata
ATTITUDINE: con me pessima

Questa "dolce" ragazza sosta sulla Marconi, direzione Colombo, circa 200 metri dopo il benzinaio TOIL..
Ennesima sòla ieri notte, periodaccio per me tra la colombo/marconi....eppure durante il tragitto per arrivare all'imbosco mi era sembrata giovale e corretta, afferma di essere italiana, boh..gioviale confermo, ma è una buona attrice, perchè corretta proprio non lo è stata...imbosco molto riservato e tranquillo devo ammetterlo, ma appena scendiamo dall'auto (mia solita richiesta già accordata) mi chiede altri 10 euro per togliersi il vestitino...e va bene..verso sti 10..poi non toccare i capelli, non toccare di quà, non baciarmi il seno (un pò moscio per una 21enne) oppure devi darmi altri 10!!...insomma le dico ti do 50 e facciamo tutto senza problemi..lei dice va bene!..ma poi quando dico dai girati che ti trombo leri risponde: per questo altri 10...saremmo arrivati a 60!!! ma sei matta le ho detto, abbiam fatto il nulla!!!! demotivato e floscio ho detto basta così...l'ho riaccompagnata alla postazione senza parlarci (per evitare di insultarla..non sono il tipo), quando stava scendendo dall'auto le ho fatto un gesto con la mano, un saluto strano..credo che abbia facilmente intuito che non tornerò da lei e che dove volessi che andasse.
 
Alto