[RECE] Alexia - OTR - San Tammaro (CE)

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
85
Reaction score
1
ciao a tutti perdonatemi ma è la mia prima rece quindi non so se sarò accettabile.CARATTERISTICHE GENERALI
otr
NOME: alexia o alessia ?
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:san tammaro
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25-26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA altezza 1,65 biondina bella tetta bel culetto belle gambe viso non bellissimo ma che ispira porcaggine
ATTITUDINE: simpatica,socievole e sorridente abbastanza professionale

LA MIA RECENSIONE: dopo il solito negroni mi addormento in auto nel piazzale del bar dietro il medi essendo ubriaco sono abbastanza fantasioso e sogno di dirigermi verso san tammaro location solito e incontro questa bella biondina con la quale concordo e parto in direzione posto da lei indicato raggiunto in 5min posto discreto ma non il massimo cosi fermi iniziamo le danza lei si rileva brava di bocca e partecipativa nel atto buona esperienza per il suo fisico e savoir fare inoltre la ragazza si distingue abbastanza per pulizia però purtroppo l effeto del negroni passa mi sveglio e mi rendo conto di aver fantasticato il tutto saluti
 
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
non s'è capito dove l'hai caricata...se puoi correggere te ne sarem grati...non dimenticare di presentarti se no poi ti cazzeiano e comunque grazie!
 
Commenta

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
85
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
caro collega se mi spieghi come, farò la dovuta presentazione poi me ne frega un tubo di eventuali cazziate non credo che sia il luogo e la situazione per farle,credo che qui ci ritroviamo per altro...cmq caricata vicino distributore gallo e mi riscuso come già fatto inizio rece per eventuali mancanze dovute solo all inesperienza ciao
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.651
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
poi me ne frega un tubo di eventuali cazziate non credo che sia il luogo e la situazione per farle,credo che qui ci ritroviamo per altro...

Bene, questa è la TUA idea, che però non collima con la nostra. E' vero che siamo qui per raccontare le nostre avventure, ma visto il notevole numero di informazioni, è necessario che queste siano riportate in maniera precisa, per cui gentilmente compila correttamente la scheda recensione.
 
Commenta

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
85
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
caro hawkeye non so se hai letto ma sono inesperto mi dici in cosa ho sbagliato a compilare in modo che io sia più preciso secondo i vostri canoni
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@doblo2013 Benvenuto, per caso ,hai chiesto se fa RAI 2 ,così come ho sentito dire in giro…grazie
 
Commenta

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
85
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
@doblo2013 Benvenuto, per caso ,hai chiesto se fa RAI 2 ,così come ho sentito dire in giro…grazie

caro amico in verità mi ha detto di no però anche io ho le tue stesse notizie appena posso approfondisco perchè credo che ne valga la pena... ti faccio sapere in quanto credo di essere tra pochi giorni in zona
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@doblo2013 io mentre digitalizzo rai 2 chiedo dandolo per scontato " ah,brava, si sente che fai … vero?" altrimenti ti esponi agli umori del momento.
 
Commenta

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
85
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #11
ciao ragazzi ieri tardo pomeriggio dopo lavoro come al solito bevo il mio negroni per aperitivo e dopo all uscita del bar mi rilasso in auto e nel parcheggio del bar faccio un sonnellino e durante il sogno mi incammino verso san tammaro alla ricerca di alexia arrivo al posto dove riceve ovvero davanti alla scasso demolizioni prima della pompa galletto:wink: e vedo che un collega la carica cosi mi faccio un giretto e intervisto una tipa 500mt dopo gallo verso san tammaro bassina rossiccia e carina con bella tettina che provo al tatto durante la conversazione ma qualcosa mi portava a salutarla, con la scusa del bancomat,e rimandarla alla prossima poichè nel mio sogno la vera protagonista era alexia cosi ritorno al suo posto ma la ricaricano lei mi vede e mi fa cenno di seguirla all imbosco cosi a debita distanza per non importunare il collega attendo il mio turno.Appena terminato con il collega si dirige verso di me molto sorridente è sempre molto allegra e gentile dopo bacetto di saluto e regalo si parte con bj pregevole io fuori auto lei che lo lecca e divora letteralmente l arnese mettendolo alla grande sugli attenti non bada al tempo ma alla qualità del suo lavoro guardandomi con i suoi bei occhiono cosi quando reputo di partire alla missionaria lei accondiscendete come sempre si posiziona e accetta con piacere che gli do dentro di brutto dopo un po vengo lei contralla il cappuccio dopo sempre ci rivestiamo e andiamo via incrociando un auto blu che però fila diritto,che dire mi ha confermato quanto di buono avevo recepito in altra visita nel comportamento e nel operare poi si mette pure che ha i canoni di bellezza e fascino che mi attizzano per l amico the equalizer conferma no rai 2 credo sia altra collega da me intervistata che si chiama alessia che concederai2.Ovviamente quello che ho scritto è frutto di un bel sogno
 
Commenta

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
85
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #13
@doblo2013 bene parlaci di questa alessia allora dove si trova descrizione ecc ecc grazie

amico mio alessia è piccoletta e ben messa cioè bel culetto e bella tetta soda che nel sogno durante l intervista ho avuto modo ti testare.Lei sosta a san tammaro dopo pompa gallo 500mt li la trovi è rossiccia con occhie se non ricordo male verdi sembra simpatica e disponibile non la ho caricata perchè come dicevo prima avevo in testa alexia che fisicamente per i miei gusti sta messa benissimo però mi sono riproposto di provare alessia perchè anche lei mi sembra meritevole
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@doblo2013 grazie, ma siccome non ricordo di averla mai vista pur passando spesso, ti chiedo: sta dal lato della pompa di benzina? dalla pompa verso capua o dalla pompa verso il carcere, infine orari ? a buon rendere
 
Commenta

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
85
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #15
@doblo2013 grazie, ma siccome non ricordo di averla mai vista pur passando spesso, ti chiedo: sta dal lato della pompa di benzina? dalla pompa verso capua o dalla pompa verso il carcere, infine orari ? a buon rendere

la donzella presenzia dopo le 18 la trovi partendo dal carcere dopo la gallo sulla destra non è lontana dalla pompa credo max 500mt ciao
 
Commenta

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
85
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #17
ma un link preciso di dove si trova é possibile? io nn riesco a capire il posto. .. puoi mettere google maps ?

non so mettere link ma venendo da teverola dova sta iperfamila prosegui per capua passi davanti al carcere e circa dopo 1km trovi la pompa gallo alexia sosta prima della pompa sulla sx vicino lancia y blu
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
... semplice non si è dimostrata come nelle descrizioni ... forse giornata storta ... tanto che a finale scesa e no fatto niente ...
 
Commenta
Alto