[RECE] Alexia - OTR - San Tammaro (CE)

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
85
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #21
... semplice non si è dimostrata come nelle descrizioni ... forse giornata storta ... tanto che a finale scesa e no fatto niente ...

mi spiace amico mio ma è stata sempre gentile e professionale con me,ma sai gli incontri sono soggettivi e anche gli approcci ,quindi aspettiamo che qualche amico la provi cosi vediamo un pò se era giornata storta o se è con chi gli va o con chi no...scusa la domanda sicuro che sia la alexia da me sognata?
 
Commenta

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
85
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #22
ieri giornata stressante e faticosa filmante arriva l orario di fine corsa e che faccio bevo un bel negroni e come spesso mi capita mi addormento e come al solito sogno di recarmi dalla tipa in questione per vedere se mi ero sbagliato o meno sul suo conto che dire ormai si è creato un bel rapporto e subito dopo averla caricata decido per l albergo tugurio di zona....arrivati al posto diamo documenti e ci incamminiamo per quel tugurio lei mi abbraccia sorride e ci maneggiamo a vicenda fino a arrivare in stanza dove spendiamo una bella mezzora dove lei mi sfodera prestazione nettamente superiore che in auto accompagnata da bei gesti di intesa ,premetto nessun extra,cosi non fate cattivi pensieri rATE versato dopo dato feeling instaurato poi un rumore mi sveglia e vedo che ho solo sognato ciao amici
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.328
Reaction score
523
Località
Napoli
ieri giornata stressante e faticosa filmante arriva l orario di fine corsa e che faccio bevo un bel negroni e come spesso mi capita mi addormento e come al solito sogno di recarmi dalla tipa in questione per vedere se mi ero sbagliato o meno sul suo conto che dire ormai si è creato un bel rapporto e subito dopo averla caricata decido per l albergo tugurio di zona....arrivati al posto diamo documenti e ci incamminiamo per quel tugurio lei mi abbraccia sorride e ci maneggiamo a vicenda fino a arrivare in stanza dove spendiamo una bella mezzora dove lei mi sfodera prestazione nettamente superiore che in auto accompagnata da bei gesti di intesa ,premetto nessun extra,cosi non fate cattivi pensieri rATE versato dopo dato feeling instaurato poi un rumore mi sveglia e vedo che ho solo sognato ciao amici

onestamente non ci ho capito un cazzo ...

servizi offerti ?

fate uno sforzo ogni tanto, specificate i servizi, compilate la scheda e bevete meno negroni che poi v'addormentate sempre, i sogni sono confusi e noi non ci capiamo un benemerito cazzo !!

:lol:
 
Commenta

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
85
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #25
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: alexia
CITTA DELL'INCONTRO:san tammaro
ZONA:nei pressi pompa gallo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi bjDIZIONARIO): bj rai 1 spagnola
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:35 min
DESCRIZIONE FISICA:aletezza cira 1,7 con tacchi bionda a volte liscia a volte mossi faccia non bellissima ma sensuale e sguardo da porcella belle gambe bella tetta buon culetto
ATTITUDINE: professionale,socievole,simpatica e intelligente

LA MIA RECENSIONE: dopo avere già recensinto e sognato la tipa più volte ,leggo purtroppo che con qualche amico non si è comportata bene,decido dopo una giornata stressante di bere un bel negroni e addormentarmi per vedere se riesco a sognarla....cosi mi ritrovo in prima serata, in zona san tammaro venendo da teverola dopo il carcere 600-700mt in spiazzo sulla sx prima della pompa gallo ,a caricarla decidendo di andare in albergo per la prima volta.sale in auto ,dopo piccola attesa in quanto era impegnata,ci salutiamo col bacetto e si posiziona con la testa sul mio petto e la mano fra le mie gambe poi di tanto in tanto mentre guido si gira e mi da qualche bacetto al collo sorridendomi dicendo che è contenta della scelta fatta.arrivati al posto che si rileva riservato ma un vero tugurio diamo documenti e ci dirigiamo in stanza mentre già ci maniamo a vicenda.la stanza è peggio del albergo ma non rinnego la scelta perchè ho visto i puffi in cerca di gargamella durante perlustrazione.inzia a spogliarsi e chiede una mano nel farlo poi nuda solo con calze e stivali inizia a spogliarmi e durante lo svestirmi volano vari baci a stampo sul corpo che i ricambio sul suo poi dopo aver giocato bene con le mie palle di lingua e bocca incapuccia un ardente arnese e succhia succhia giù profondo poi sliunguazza e torna ai coglioni poi di nuovo a succhiarlo con voglia con affondi decisi fino a che la fermo per iniziare una bella scopata a pecora mentre maniavo tette e capezzoli fino a terminare nel gommino.si gira si siede mi pulisce si pulisce e inizia di nuovo a provocarmi toccando e leccando palle e fratellino mettendoselo tra le tette cosi partiamo con una bella spagnola poi si alza prende un altro vestitino e mi invita per un nuovo round che accetto ben volentieri scopandola di brutto a missionaria rischiando di sfondare quel cesso di letto molto stanco e soddisfatto termino per la seconda volta lasciandomi cadere su lei che mi abbraccia per 1 minutino poi ci rivestiamo e in questo momento non avendo ancora versato il rate faccio un cattivo pensiero dico adesso mi spara qualche cifra fuori patto per come si è comportata,invece nulla ciò è avvenuta e quando gli ho detto che in albergo è molto più performante che in auto lei mi ha detto che è un po cosi in generale ma che io gli sono particolarmente simpatico e si è lasciata andare un po di più.Spero che descrivendo il sogno stavolata qualche cazzo l avete afferrato:lol:
 
Commenta
Alto