[RECE] Alexia - Roma - Piccoletrasgressioni

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
IT
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15621
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2384
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Alexia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': dichiarati 24 ma credo almeno 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fisicamente + o - sì, sulle prestazioni rispetto all'annuncio una bufala mostruosa!
SERVIZI OFFERTI: teoricamente tutti, di fatto un bj scarsissimo
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 (completamente buttati)
DESCRIZIONE FISICA: giunonica (tettone, culone, tutto made in Pirelli), pisello minuscolo
ATTITUDINE: superveloce (dopo l'incasso) e completamente fuori di testa
REPERIBILITA': buona (via Sicilia)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, a parte un piano di scale
VOTO PERSONALE: 0
LA MIA ESPERIENZA:
Premetto il contenuto dell'annuncio, piuttosto ridicolo, almeno rispetto alla mia esperienza dal vivo:
"Per la prima volta in città. Trans Brasiliana 24enne, attiva e passiva, per veri intenditori del piacere e per persone di buon gusto!!!Sono così come mi vedi in foto, completa e disponibile dalla A fino alla Z, amante dei preliminari mai visti!!!Ricevo tutti i giorni da sola in ambiente riservato, chiamami e non te ne pentirai." :sarcastic_hand:

La conoscevo per aver visto alcuni set di foto apparsi qualche anno fa su transpantyhose e la trovavo abbastanza arrapante. Nel tempo navigando sui soliti siti ho visto che operava in Italia e per la precisione a Bologna, ragion per cui non ho avuto modo di incontrarla prima. Ma ora che è in tour a Roma fino al 20 (giusto il tempo di spennare qualche gonzo come me) ho deciso di contattarla per fissare un appuntamento. Vero è che le rece che ho letto dei colleghi bolognesi non erano particolarmente entusiastiche, ma essendo pure poche ho pensato che non rendessero giustizia al personaggio (che tra l'altro per atteggiamento e tariffario intrattabile si ritiene evidentemente una diva) e che quindi sarei andato a verificare di persona (giammai l'avessi fatto! :cray: )
Giunta nella capitale, sembrava non stesse lavorando molto, anzi al telefono si era lamentata dicendo che molti romani le telefonavano quando era a Bologna chiedendole quando sarebbe venuta a Roma e ora che finalmente (!) ci aveva degnati della sua augusta presenza nessuno di costoro era andato a farle doverosa visita. Chissà perché ho pensato ancora nessuno chiede info o la recensisce. Ma la spiegazione la posso facilmente intuire... :punish:
Ho chiamato un paio di volte come un perfetto gentleman (rectius: cojone) per fissare l'appuntamento ed evitare possibili code ecc. e mi sono avviato fiducioso alla location che, almeno a giudicare dalla zona, doveva essere abbastanza dignitosa. Lei mi ha attirato nella trappola comportandosi al telefono in modo sufficientemente gentile, con l'avvertenza di chiamare appena giunto di fronte al portone. Sono salito al 1°piano e mi sono ritrovato in una specie di bed and breakfast (evidentemente tarocco) con corridoi e diverse stanze. Alexia mi ha portato in una di queste ed ha chiuso bene la porta a chiave con un paio di mandate (!) Le ho chiesto scherzando se dovevo ritenermi prigioniero... :unknw: poi siccome mi scappava le ho chiesto se potevo usare un attimo il bagno e mi ha detto che era rotto! Mi sono subito allarmato per le condizioni igieniche e le ho chiesto: scusa e se ti devi lavare? :bad: mi ha risposto che va in un'altra camera... Bah! ho pensato: andiamo bene...
Insomma con la vescica semipiena mi sono rassegnato e poi questa Alexia aveva un piglio abbastanza sbrigativo, casomai ero lì per perdere tempo. La sua faccia vista dal vivo mi era sembrata parecchio artificiale, tirata e mono-espressiva come una maschera, con dei lineamenti amazzonici e comunque poco femminili (mi ricordava un attore americano che girava una serie televisiva poliziesca di cui ora non ricordo il nome e che aveva pure un non so che di Jack Palance). La linea delle gambe aveva un che di disarmonico, il ginocchio quasi edematoso, il tutto derivante probabilmente dal solito uso scriteriato di silicone. Insomma quando ero lì non mi piaceva né lei, nè l'atteggiamento per niente sensuale, né il fatto che non si poteva neppure pisciare (pensavo con preoccupazione alle condizioni igieniche della tipa), né l'odore di sigaretta che c'era nella stanza e che cercava di ammortizzare con un deodorante spray. Devo riconoscere che non sono più abituato ad affrontare certe situazioni di disagio, sarei scappato via se avessi potuto ma ho capito che ormai c'ero e che dovevo ballare :mda:
Per questo ho sempre preferito l'OTR, perché ti consente di avere un'idea non solo del soggetto (dell'eventuale desiderio) ma soprattutto del suo atteggiamento, che travalica il puro aspetto estetico, utilissimo per valutare se avvicinarsi o tirare dritto.
Alexia mi ha chiesto subito il cospicuo mazzo di rose richiesto (non trattabile: per giunta mi sentivo come in trappola) e mi ha chiesto di spogliarmi. Poi si è messa in ginocchio sul letto, dove erano allineati leggete bene n.° 5 telefonini, si è tolta gli slip liberando un cazzettino minuscolo e rattrappito, una sorta di inutile appendice ancor più esigua se confrontato al resto del corpo (tettone, culone ecc) che sapevo già non sarebbe mai diventato duro. Ma perché non se lo taglia, tanto... il problema è che si tratta essenzialmente di un bambolone gommato, per nulla femminile e con la sensualità di un uovo sodo... una che non ha nulla da perdere e finché funzionano le inserzioni su internet agisce come un cassonetto per le rose. Magari è solo convinta nel suo delirio indotto da chissà quali sostanze di essere una figa e quindi 100 rose sembrano pure poche per poter essere al suo cospetto :stinker:
Alexia vedendo tutta la perplessità dipinta sul mio volto si è come giustificata dicendo che era molto stanca, che appena stata due ore con un cliente che aveva elargito tantissimo per scopare, chiacchierare, bere birra e fumare. Che era già "venuta" 3 volte (bah, con quel gamberetto). Guardandola meglio sembrava davvero "fumata". Poi ha cominciato una bj cabrio immaginando così di soddisfare le esigenze del cliente-pollo e di chiudere così la faccenda. E notare bene per 100 rose!
A parte la mancanza di precauzioni (vabbé che sono sempre pulito e profumato, ma che c'entra? anzi ero preoccupato per me) non ero eccitato per niente da quella pompa sbrigativa e per giunta mal fatta, ma poi le ho chiesto incredulo se intendeva davvero procedere così sino alla fine. Mi veniva ironicamente in mente la frase dell'annuncio "preliminari mai visti" :rofl: e non potevo credere che stesse succedendo per davvero! Questa era veramente convinta di quello che stava facendo (molto meglio una sega) e poi con la solita espressione-maschera mi ha detto che aveva un po' di fretta perché il cliente delle due ore sarebbe pure ritornato e che ora era andato a tracannare qualche altra cosa. Insomma dopo pochi minuti di questa buffonata mi sono rotto le palle, ho provato schifo per me stesso, la mia dignità umiliata da quell'avanzo ripulito di favela e da quella grottesca situazione, l'uso alternativo che avrei potuto fare del mio tempo e delle rose rubate... :fool:
Pure lei ha colto la palla al balzo ed ha cominciato a rivestirsi, visto che evidentemente stavo rinunciando alle sue incredibili prestazioni e meno male... mentre mi rivestivo le ho chiesto se davvero lei lavorava così, che stava fuori di testa, che mi aveva praticamente derubato, che era una persona disonesta e che se non le andava o era stanca o era impegnata poteva dirmelo per telefono invece di farmi venire fino là a prendere questa sòla. Ma tanto a lei che gli fregava della soddisfazione del cliente, tanto aveva incassato mentre io ero inkazzato. Che avrei dovuto fare in quella situazione? Dargli un paio di cazzotti e calci nel culo per riprendermi le mie rose? Visto che aveva ben chiuso la porta e magari (non ci ho fatto caso) nascoste le chiavi, sarebbe successo un casino ed io avevo solo voglia di andarmene. Quando ormai stavo per andarmene le ho pure fatto cenno ad una bella recensione sul forum e lei mi ha detto che non gliene fregava niente di quello che scrivono tanto sono tutti stronzi... :on_the_quiet:
Me ne sono andato "felice e soddisfatto" da quell'indimenticabile incontro e mi sono sentito più leggero (di certo alleggerito delle rose :cray: )
Non mi sono però lasciato abbattere dall'esperienza negativa, anzi visto che mi ero portato dei numeri di amiche da contattare anche se ormai era molto tardi non potevo andarmene a casa così. Ho chiamato Sabrina Carvalho e visto che era disponibile sono andato a trovarla. Ho quindi conosciuto finalmente una persona non solo esteticamente molto carina e femminile, ma anche brava, gentile e molto simpatica... :give_heart: Insomma la serata (anzi la nottata) si è conclusa molto positivamente :yahoo: .
Per quanto riguarda il supermissile Alexia, degno della sez. cape canaveral, tanto vi dovevo per evitarvi una simile esperienza. Spero che le rose estorte, come si dice a volte in questi casi, le spenda tutte in medicine, ma penso che continuando così sia già sulla buona strada... :spiteful:
 
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
115
Reaction score
4
Re: Rece - Alexia (supermissile con testata nucleare)

Collega che dire ..grazie infinite delle informazioni. Hai sicuramente evitato qualche alleggerimento. Anche io l'avevo chiamata e mi era sembrata a modo. Ma piuttosto...che mi dici di Sabrina (....mi piacerebbe in particolare sapere del suo lato attivo) . Magari vista la tua prosa potresti farci una bella recensione.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: Rece - Alexia (supermissile con testata nucleare)

Ben recensito Dottò.
Ho pensato a me stesso in situazioni simili.
Troppe volte mi è successo... E quella sensazione da cojone che ti pervade.
Alla fine ho letto:
akenaton ha scritto:
Quando ormai stavo per andarmene le ho pure fatto cenno ad una bella recensione sul forum e lei mi ha detto che non gliene fregava niente di quello che scrivono tanto sono tutti stronzi...
Permettimi: ma chi cazzo te la fa fare di discutere con queste merde? Permettere che la tua faccia sia accoppiata alla tua presenza sul forum?
In questi casi, gelido, ti rivesti e te ne vai senza una parola... La mascella tirata e pronto a un destro se c'è qualche tentativo di ostacolarti.
Basta!
Il forum è cosa nostra.
E già troppo quel che lievita sulle lingue delle faze da imbel!


__________________________julio
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.294
Reaction score
16
Re: Rece - Alexia (supermissile con testata nucleare)

Kazzo socio, sinceramente dispiaciuto per te, purtroppo tale rischio fa parte del nostro "mestiere" e personalmente, dopo qualke peccato di gioventù dove mi incazzavo ma ho sempre e solo peggiorato la situazione, ora, se e quando succede, me ne vado alla Ju, al massimo augurandole (con il pensiero) che i soldi che mi ha preso li spenda tutti in farmacia. Avevo indagato pure io sulla tipa in questione, ed anche io ero comunque tentato malgrado le rece bolognesi, ma per la prima stagionale cercavo più certezze oppure il nulla assoluto (adoro l'adrenalina che mi sale in questa ultima situazione) e quindi mi è andata di kulo pure stavolta. Mi spiace
Z.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
IT
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Rece - Alexia (supermissile con testata nucleare)

Julio ha scritto:
Permettimi: ma chi cazzo te la fa fare di discutere con queste merde? Permettere che la tua faccia sia accoppiata alla tua presenza sul forum?
In questi casi, gelido, ti rivesti e te ne vai senza una parola... La mascella tirata e pronto a un destro se c'è qualche tentativo di ostacolarti.
Basta!
Il forum e' cosa nostra.
julio
Hai ragione Julio!
Solo che ero davvero esterrefatto, vedevo con rabbia le rose inutilmente sacrificate sotto i miei occhi e poi è vero che mi erano già capitate situazioni deludenti ma mai una cosa del genere. Un illustre precedente si era verificato con Karine Becker ma non ancora a questi livelli.
Già che con la sostanziale scomparsa dell'otr ho dovuto rinunciare al mondo trans, ma queste che lavorano con gli annunci tarocchi si rivelano spesso delle immani bufale. Poi è anche questione di fortuna.
Decisamente mi sento impreparato a gestire situazioni come quelle descritte, in cui saltano tutte le regole.
Ho solo cercato ingenuamente di fare appello a quel poco di lucidità che era rimasta sotto quella maschera di ossa e collagene per farle capire che se continuava così non avrebbe più lavorato. Ma tanto a queste non gliene frega di niente e di nessuno. Evidentemente non hanno niente da perdere.
E forse ho pure capito le ragioni di certi tours...
Comunque ho imparato la lezione, si dice sempre così no? Magari prima di prendere la sòla successiva... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
IT
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: Rece - Alexia (supermissile con testata nucleare)

zorro_9671 ha scritto:
Kazzo socio, sinceramente dispiaciuto per te, purtroppo tale rischio fa parte del nostro "mestiere" e personalmente, dopo qualke peccato di gioventù dove mi incazzavo ma ho sempre e solo peggiorato la situazione, ora, se e quando succede, me ne vado alla Ju, al massimo augurandole (con il pensiero) che i soldi che mi ha preso li spenda tutti in farmacia. Avevo indagato pure io sulla tipa in questione, ed anche io ero comunque tentato malgrado le rece bolognesi, ma per la prima stagionale cercavo più certezze oppure il nulla assoluto (adoro l'adrenalina che mi sale in questa ultima situazione) e quindi mi e' andata di kulo pure stavolta. Mi spiace
Z.
Bene! Sono contento che almeno la mia esperienza sia stata utile per scongiurare altre costose sòle ai colleghi romani! :biggrin:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: Rece - Alexia (supermissile con testata nucleare)

akenaton ha scritto:
Un illustre precedente si era verificato con Karine Becker ma non ancora a questi livelli.
Tu quoque?
___________________________julipet

PS: La Sabri carvalho è prestazionale, lo riconosco... Però è troppo mezzo cesso per andarci più di una volta (mezzo cesso la prima, mezzo cesso la seconda = un cesso completo dopo due volte.... Ma anche una bona intera... Vabbè però è bassina... :biggrin: )
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
IT
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: Rece - Alexia (supermissile con testata nucleare)

behappy ha scritto:
Collega che dire ..grazie infinite delle informazioni. Hai sicuramente evitato qualche alleggerimento. Anche io l'avevo chiamata e mi era sembrata a modo. Ma piuttosto...che mi dici di Sabrina (....mi piacerebbe in particolare sapere del suo lato attivo) . Magari vista la tua prosa potresti farci una bella recensione.
A quanto pare finora le sòle evitate sono almeno due! :biggrin:
Per quanto riguarda Sabrina ti dirò che la sua propensione, per indole e femminilità, è decisamente passiva e prende gli ormoni. Poi è chiaro che se la vuole attiva magari farà anche quello, ma non è la sua indole. Forse un giorno farà pure zac... d'altronde è così dolce e carina che vederla nel ruolo passivo non guasta no? E poi le almeno il pisello ce l'ha, è normodotata anche se non so quanto funzionante, quindi non sfigura affatto come il gamberetto del gommone Alexia...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
IT
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: Rece - Alexia (supermissile con testata nucleare)

Julio ha scritto:
akenaton ha scritto:
Un illustre precedente si era verificato con Karine Becker ma non ancora a questi livelli.
Tu quoque?
___________________________julipet

PS: La Sabri carvalho e' prestazionale, lo riconosco... Però e' troppo mezzo cesso per andarci più di una volta (mezzo cesso la prima, mezzo cesso la seconda = un cesso completo dopo due volte.... Ma anche una bona intera... Vabbè però e' bassina... :biggrin: )
Guarda caro Julio io abitualmente non vado con nessuna più di una volta, a meno che non scatti l'attrazione vera ed in tal caso non frequento in veste di cliente... tra l'altro mi costerebbe troppo e nelle mie vene scorre sangue genovese, ebreo, scozzese con una piccola aggiunta di plasma greco... :biggrin:
Capirai che sofferenza per le rose bruciate x quel bidone, li mortacci sua! :beee:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.294
Reaction score
16
Re: Rece - Alexia (supermissile con testata nucleare)

akenaton ha scritto:
Poi e' chiaro che se la vuole attiva magari farà anche quello.....

Lo fa lo fa.....aaaaahhh se lo fa!!!!
Z.
 
Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite
Re: Rece - Alexia (supermissile con testata nucleare)

caro akenaton ma non dovevi andare da gilda? aspettavo una tua rece invece te sei fatto frega i soldi da sta disonesta? mi dispiace tanto veramente. Vedrai che la prossiam andra meglio un'abbraccio :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
IT
Re: Rece - Alexia (supermissile con testata nucleare)

drhyde ha scritto:
caro akenaton ma non dovevi andare da gilda? aspettavo una tua rece invece te sei fatto frega i soldi da sta disonesta? mi dispiace tanto veramente. Vedrai che la prossiam andra meglio un'abbraccio :bye:
Ma chi è 'sta Gilda? Un'amica tua? E se pure decido di andare da qualcuna secondo te faccio l'annuncio stampa?
Scusa ma perché non ci vai tu e recencisci? E spero sia una bellissima esperienza! :bye:
 
Commenta

trinchetto

Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2010
Messaggi
29
Reaction score
0
Re: Rece - Alexia (supermissile con testata nucleare)

piena solidarietà akenaton! colpito dalle foto avevo chiamato la tizia ieri ma m'ha risposto con una voce talmente impastata che il vero "trinchetto" sembrava lei.questa è la dimostrazione palese che le leggi di mercato applicate alla nostra "professione" sono puramente teoriche.ma in quale ristorante da 100 euro a persona succede che se ordini un rombo con le patate te se avvicina il cameriere e te dice " ma perchè non te ne vai affanculo?".più spendi e più hai ... ma de che? comunque l'accostamento a jack palance è assolutamente geniale.la scopata sarà da uno ma la recensione merita un posto nella storia della letteratura.voto recensione 10. :good:
 
Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite
Re: Rece - Alexia (supermissile con testata nucleare)

akenaton ha scritto:
drhyde ha scritto:
caro akenaton ma non dovevi andare da gilda? aspettavo una tua rece invece te sei fatto frega i soldi da sta disonesta? mi dispiace tanto veramente. Vedrai che la prossiam andra meglio un'abbraccio :bye:
Ma chi e' 'sta Gilda? Un'amica tua? E se pure decido di andare da qualcuna secondo te faccio l'annuncio stampa?
Scusa ma perché non ci vai tu e recencisci? E spero sia una bellissima esperienza! :bye:

scusa ho scambiato il tuo nik con queello di nacreonte la gilda e gilda di lazzaro gia recensita vai a leggere ciao e scusa
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.182
Reaction score
3
Località
rimini collina
Re: Rece - Alexia (supermissile con testata nucleare)

...grazie collega
ma mi sa che se ne era già parlato in pfi di questa!! ora non ricordo dove
ma x evitare index:
33327231xx
 

Allegati

  • alexia missile.rar
    66,7 KB · Visite: 119
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.294
Reaction score
16
Re: Rece - Alexia (supermissile con testata nucleare)

trinchetto ha scritto:
...più spendi e più hai ... ma de che? :
Con questa pure 20euri erano troppi, le sole son sole trinchetto e sono sempre fuori mercato...ma che te lo dico a fa?
Z.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
IT
Re: Rece - Alexia (supermissile con testata nucleare)

trinchetto ha scritto:
piena solidarietà akenaton! colpito dalle foto avevo chiamato la tizia ieri ma m'ha risposto con una voce talmente impastata che il vero "trinchetto" sembrava lei.questa e' la dimostrazione palese che le leggi di mercato applicate alla nostra "professione" sono puramente teoriche.ma in quale ristorante da 100 euro a persona succede che se ordini un rombo con le patate te se avvicina il cameriere e te dice " ma perchè non te ne vai affanculo?".più spendi e più hai ... ma de che? comunque l'accostamento a jack palance e' assolutamente geniale.la scopata sarà da uno ma la recensione merita un posto nella storia della letteratura.voto recensione 10. :good:
Grazie per il voto alla recensione, troppo buono :biggrin:
Ho notato per quel poco che sto capendo delle cosiddette "loft" che molte (non tutte fortunatamente) più so' cesse :crazy: e più sparano alto, forse perché quando fra tante telefonate che ricevono qualcuno finalmente abbocca non gli pare vero, lo fanno cadere nella trappola e poi chissenefrega, peggio per lui... :prankster2:
Nel caso di Jack Palance (ormai possiamo chiamarla così) credo sia ormai una tecnica consolidata: ha pure un sito personale che funge da specchietto per le allodole (pensa: ho conosciuto una vera diva! :sarcastic_hand: ), location in zona "bene" quindi uno si immagina un trattamento adeguato (ahimé, rivedi la questione del cesso rotto e inagibile), appartamento finto B&B con più stanze contenenti chissà chi :aggressive: la chiusura della stanza da lei abitata a doppia mandata, la consegna delle rose pretesa (rectius: estorta) immediatamente dopo e subito collocate in un punto nascosto dell'armadio, i 5 (o 6?) cellulari ben allineati sul letto per ricevere le telefonate dei potenziali gonzi, l'atteggiamento scazzato e sbrigativo esibito subito dopo con rapida levata di slip nero e liberazione del gamberetto :bad: insomma: roba da farlo ammosciare pure ad uno imbottito di viagra! :suicide2:
Comunque a me non sembrava solo "bevuta" ma pure abbondantemente fumata, diciamo che sembrava proprio convinta di quello che faceva ed io secondo la sua visione distorta della realtà magari sarei dovuto starei pure lì a batterle le mani! :clapping: :on_the_quiet:
Veramente forte l'annuncio: "preliminari mai visti" (questo è poco ma sicuro! :rofl: ) e "chiamami e non ti pentirai" :stinker:
Ultima postilla: la scopata non c'è stata, né ci poteva essere: infatti dopo non più di 2 minuti mi sono ribellato ad una pompa cabrio sbrigativa e mal fatta e comunque nota bene che il voto dato alla sua "prestazione" non è stato 1 ma 0 (zero spaccato, come si diceva una volta), a meno di non voler ricorrere ai numeri negativi :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
IT
Re: Rece - Alexia (supermissile con testata nucleare)

Anche lì si è sempre distinta per serietà e professionalità :spiteful: :stinker:
Infatti ho pregato i colleghi bolognesi di riprendersi 'sto bel regalo... :preved:
 
Commenta

trinchetto

Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2010
Messaggi
29
Reaction score
0
Re: Rece - Alexia (supermissile con testata nucleare)

caro akenaton, lungi da me l'idea di fare il saputello o l'uomo di mondo (di sole ne ho subite come tutti) ma 100 cucuzze qui a roma se le meritano in 4 0 5. se parti da 70 e hai la sventura di trovarti di fronte jack palance,o gli chiedi l'autografo complimentandoti per la brillante carriera cinematografica o seppur sequestrato, hai sempre la possibilità di scendere di prezzo fino a farti cacciare o comunque ridurre il danno.fermo restando la giusta posizione del "divino" julio alzare i tacchi e andarsene.in noi clienti c'è spesso un riflesso condizionato che ci spinge ad abbozzare perchè abbiamo da perdere.ma quelle poche volte che ho dato di matto o minacciato di chiamare la polizia , come per incanto"apriti sesamo" e tutte le porte si sono aperte. sono sballate e fumate ma su alcune cose rimangono lucidissime..(ti consiglio di non adottare questa scelta qualora fossi presidente della regione lazio).vabbè prendila con filosofia ti ha dato la possibilità di scrivere una delle recensioni più divertenti simpatiche che abbia mai letto.(certo mi dirai tanto i sordi mica l'hai cacciati te)saluti :bye:
 
Commenta
Alto