[RECE] Alexia - Roma - Piccoletrasgressioni

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
IT
Re: Rece - Alexia (supermissile con testata nucleare)

Ti dirò caro trinchetto che quando mi sono reso conto della reale "avvenenza" e simpatia della tipa, nonché dal fascino esotico di quella maschera di ossa e collagene stavo per chiederglieli io le rose se proprio Jack voleva fare qualcosa... :biggrin:
Comunque il tentativo al ribasso c'era stato, solo che su quell'argomento era tabù: mi ha anzi precisato che quello è il mazzo minimo :rtfm: e poi Jack non è abituata a trattare le tariffe :aggressive: ma poi vuoi mettere l'eccellenza delle sue prestazioni? "Preliminari" davvero indimenticabili, "mai visti prima"! :sarcastic_hand:
Io ero andato lì per passare una mezz'ora o forse un'ora che pensavo sarebbe stata piacevole, mica per fare a botte. Questa invece stava lì per fregare il malcapitato cliente. Da qui il suo vantaggio psicologico, per contrastare il quale occorre avere molta esperienza (che si fa anche prendendo tante sòle) e soprattutto non avere niente da perdere. Ed io non avevo voglia di trattenermi un minuto di più, dando addio alle mie rose. Il tutto si è svolto in non più di 10 minuti, giusto il tempo di capire la situazione. In confronto, molto meglio una sega, in fondo come diceva un mio amico "è una scopata autogestita" che non comporta né spese, né perdite di tempo, né rischi :biggrin: .
Si sa che le rose sono belle ma hanno pure le spine e questa se continua così mica andrà tanto lontano... secondo me sta sparando le ultime cartucce. Ammolla le sòle a chi capita con la disinvoltura di chi è completamente fuori di testa, con cui è inutile fare discorsi, dietro quella faccia monoespressiva c'era solo il vuoto e la miseria umana. Già quel pisellino rattrappito la rende un essere che fa schifo sia come uomo sia come donna. Hanno proprio rotto le palle con i tarocchi di photoshop! Questa neanche le pompe sa fare, non merita nemmeno 10 rose, altro che le cazzate che scrive sugli annunci.
Tornando a bomba, mi ero reso ben conto di essere caduto nella trappola, chiuso a chiave nella sua "alcova" col cesso rotto. E poi che ne so, magari il cesso non era neppure rotto, forse era solo una scusa perché dentro c'era il cliente (a suo dire danaroso: un altro pseudo-politico o sedicente imprenditore o libero professionista sfigato e disperato? ) di prima che stava finendo di farsi e Jack gli aveva detto di aspettare, tranquillo che tanto finiva presto. Inizialmente la chiusura a doppia mandata (con una serratura a chiave lunga se non ricordo male) mi era sembrata una precauzione forse eccessiva da intrusioni esterne, poi ho capito che era un modo per bloccare all'evenienza l'unica via di fuga, a parte la finestra ovviamente, ma non mi pareva il caso :biggrin: Casomai ci avrei dovuto buttare lei, ma ammesso che ci fossi riuscito vista la stazza ed il comportamento aberrante perché sporcarmi le mani con questa merda? Alla fine l'avevo cercata io no? Il confronto diretto con certi personaggi, che non dobbiamo dimenticarci sono spesso autentici avanzi di favelas, per giunta temprati e corroborati da alcool e droghe di ogni genere, comporta spesso una notevole dose di rischio (Marrazzo docet). E non è neppure questione di location: uno pensa basta evitare tuguri a schiera tipo 2 ponti et similia e si sente più tranquillo. Invece non è così: cambia la forma ma la sostanza no. Da qui la truffa: uno per 100 si aspetta un servizio non dico a 5 ma a 4 stelle e ne riceve uno che manco 'na stradale strafatta...
E poi uno deve pure riconoscere quando si comporta da coglione, è certamente una dimostrazione di maturità. Nella fattispecie, già le scarse recensioni e pure abbastanza negative dei bolognesi potevano essere una ragione sufficiente per non prendere JP neppure in considerazione. Certo, col senno di poi non fa piacere riconoscere di avere commesso un così grossolano errore di valutazione, ma alla fine non serve mentire né a se stessi, né agli altri.
In quella situazione il mio stato d'animo era essenzialmente di uno che capisce di essere stato malamente fregato e di essersela, ripeto, in qualche modo, andata a cercare. Come può capitare di uscire a cena con una che poi in fondo neanche ti piace, alla fine te ne rendi conto, paghi il conto e non vedi l'ora di levartela dalle balle. Insomma, la prendo come un'ulteriore lezione impartita dalla vita, che serve ad orientare meglio le proprie scelte.
Alla fine è stato come l'aver subito un furto. Mettermi pure nei casini per un sacco di merda come quello/a non valeva proprio la pena. Tanto si sa che alla fine i delinquenti vengono pure tutelati o quantomeno tollerati. Ormai qui a Roma saper evitare per quanto possibile contatti con le variegate merde ambulanti e stanziali che ci infestano è diventata una necessità assolutamente vitale per la nostra incolumità e sopravvivenza. Come si dice: se lo conosci lo eviti... :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
630
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Re: Rece - Alexia (supermissile con testata nucleare)

:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: jack palance,in uno dei film mi pare scappo dalla città, definito faccia da mocassino per la sua pelle bruciata dal sole e stirata,scusate se mi sono fatto due risate alle spalle dello sventurato akenaton,ma ho letto un vostro spunto che io personalmente ho già tradotto e applicato come regola anti missile da tour dove non ci fossero rece ,o rece positive sulla transex da me desiderata venuta in tour aspettare che si fermi almeno 3 mesi e sembra funzionare in Toscana ne girano tante e sai che sole mi sarei preso,se si stabiliscono quà per un periodo più lungo di tre mesi e non hanno rece allora vado a trovarle,come mi è già capitato con Agatha di Prato 7 mesi e manco una rece sono andato e sono rimasto soddisfatto,anche se vengono a mesi alterni evito di andarci,mi immagino già che lla transex non basta rinfilarci la sola del primo mese ci riprovano visto che siamo tutti fessi con un mese di alternanza,queste in tour se non vengono con uno sciame di rece positive le evito. Mi spiace per l'amico ma un flop capita a tutti. :cray:

NB: Ho alcune teorie mentali :le transex vengono in tour e trattano bene solo i clienti che mettono a disposizione loro dalle 300 rose a salire gli altri sono dei miserabili,vanno solo ripuliti con il minimo dispendio di tempo.
altra Teoria: sono tutte dei viados,se le incroci sulla strada ti rispettano di piu,se le incroci in appartamento sono sicure che tu ti voglia nascondere da sguardi indiscreti ed evitare casini, e allora sicure che tu non ti esporrai per 100 misere rose ti spennano come un pollo dalle gambe gialle,10 minuti di sesso e sei di nuovo sul pianerottolo .
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.984
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Re: Rece - Alexia (supermissile con testata nucleare)

akenaton ha scritto:
Anche lì si e' sempre distinta per serietà e professionalità :spiteful: :stinker:
Infatti ho pregato i colleghi bolognesi di riprendersi 'sto bel regalo... :preved:

Pensa che sto promuovendo una colletta per comprarle casa a Roma..... :biggrin:
 
Commenta

trinchetto

Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2010
Messaggi
29
Reaction score
0
Re: Rece - Alexia (supermissile con testata nucleare)

un'altro film di J.palance che ben simboleggia la moralità e la professionalità dell'alexia è "Barabba" (1961) il film narra la storia del bandito Barabba, liberato fortunosamente a scapito di Gesù finito innocente sulla croce. Dopo aver commesso altri crimini ,(sempre a scapito di akenaton) Barabba viene condannato (sempre da Ponzio Pilato) al lavoro forzato in una miniera di sale e zolfo della Sicilia.questa e la fine che meriterebbero queste millantatrici.in minieraaaaaaaaaaaaaaaaaa! :spiteful:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.917
Reaction score
51
Re: Rece - Alexia (supermissile con testata nucleare)

Come direbbe il caro Z, un classico della walt disney, le solite stronze mangia soldi, per la tua reazione ti comprendo benissimo, uno va da ste tipe per passare una mezz'ora/ora in completo relax ed invece esce più incazzato di quando era entrato.....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
IT
Re: Rece - Alexia (supermissile con testata nucleare)

ultras70 ha scritto:
akenaton ha scritto:
Anche lì si e' sempre distinta per serietà e professionalità :spiteful: :stinker:
Infatti ho pregato i colleghi bolognesi di riprendersi 'sto bel regalo... :preved:

Pensa che sto promuovendo una colletta per comprarle casa a Roma..... :biggrin:
No no! Tenetevelo a Bologna 'sto bidone! Oppure rispeditela al suo paese in un bel "cappotto di legno"! :buba: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
IT
Re: Rece - Alexia (supermissile con testata nucleare)

ryban ha scritto:
se le incroci sulla strada ti rispettano di piu,se le incroci in appartamento sono sicure che tu ti voglia nascondere da sguardi indiscreti ed evitare casini, e allora sicure che tu non ti esporrai per 100 misere rose ti spennano come un pollo dalle gambe gialle,10 minuti di sesso e sei di nuovo sul pianerottolo .
potenza del nuovo pseudo-moralismo imperante con conseguente quasi-scomparsa dell'OTR, che rimane un'attività fortemente a rischio (multe salate e quant'altro) non solo per chi viene sorpreso a consumare in macchina, ma anche se si viene fermati durante il tragitto per raggiungere i loro scannatoi, nel caso si opti per questa soluzione...
Insomma come la metti la metti uno rischia di rimanere brutalmente fregato e comunque molte di queste stronze mangiasoldi ne approfittano con i loro annunci taroccati e spesso contenenti solo un coacervo di stronzate che non corrispondono minimamente alla realtà e che fungono da specchietti per le allodole. In questi casi, in assenza di rece adeguate, non resta che fare affidamento al proprio "fiuto" oltreché alla fortuna del momento :bye:
 
Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite
Re: Rece - Alexia (supermissile con testata nucleare)

credo che il forum serva proprio ad evitare questo tipo di situazioni, grazie a dio ciu sono ancora ragazze oneste in giro che mettono annunci veri e mantengono quello che scrivono e spesso dal vivo sono anche piu belle basta leggere le recensioni
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
499
Reaction score
19
Località
La terra di mezzo
Re: Rece - Alexia (supermissile con testata nucleare)

Per portare un minimo contributo alla già esauriente relazione di Akenaton, devo dire che ho trovato il profilo della tipa su Orkut, e nelle varie foto che ha inserito ha esattamente la faccia descritta dal collega

Akenaton ha scritto:
quella maschera di ossa e collagene

Inoltre, dalle stesse foto, di momenti suoi "normali" il volto e gli occhi mi sembrano assai poco vispi, e tipici di una persona "adulterata".
Rinnovo anche io il plauso al collega per la segnalazione, ed anche se non serve a nulla, gli sono vicino e lo comprendo, avendo vissuto esperienze simili in carriera.
 
Commenta

trinchetto

Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2010
Messaggi
29
Reaction score
0
Re: Rece - Alexia (supermissile con testata nucleare)

"potenza del nuovo pseudo-moralismo imperante con conseguente quasi-scomparsa dell'OTR, che rimane un'attività fortemente a rischio (multe salate e quant'altro) non solo per chi viene sorpreso a consumare in macchina, ma anche se si viene fermati durante il tragitto per raggiungere i loro scannatoi, nel caso si opti per questa soluzione..."

c'è sempre Villa Grazioli è un posto relativamente sicuro. in caso di retata basta dire che il trans è un pericoloso comunista tendente a sovvertire il sacro vincolo degli elettori... al trans lo sbattono in galera e voi potete mirare ad alte cariche istituzionali....
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
16.422
Località
Cosenza
index: 32097884xx
 

Allegati

  • alexia1.jpg
    alexia1.jpg
    94,4 KB · Visite: 395
  • alexia2.jpg
    alexia2.jpg
    79,8 KB · Visite: 406
Commenta
Alto