- Reaction score
- 17
- Espulso
..entonces ier sera sulle 23, in zona ortolani nei pressi della storica rotonda di via arno,
dal lato opposto al mitico big-ben :big_boss: de noartri.. :sarcastic_hand:
..intravedo una biondina in attesa…mi avvicino..è caruccia arrapante in mini rossa..
..anche se non strafiga..le chiedo se si tratta di Alexia
(..mi avevano del resto messo..drj in particolare .. qualche pulce nell’oreja..relativamente a una sua buona “partecipazione” passata..e pertanto ero molto incuriosito ..dalla prova del nove..)
..e mi risponde con un gran bel sorrisone che mi toglie eventuali perplessita’ relative all’ingaggio..…
...esteticamente è inferiore alla amiguita roxxana ,
,con cui condivide,oltre al sito stradale,
Collegamento alla pagina web non disponibile
pure di giorno l’appartamento in via del Pratello…
...ma un7 ,anche in considerazione del gran bel simpatico-comico sorriso che tiene..glielo darei senza troppi problemi…..
..è cmq piu’ piccola di roxxana..bionda..con mini rossa…
...seno non grande ..una seconda-terza che poi.. estrarra’ fuori dal top.. ..
..meno giovane pure della collega(..dichiara 24 anni verosimili..)…ma pur sempre una cinnazza..
..insomma proprio quella delle foto snappate nel “controverso” 3d relativo che trovate fra le rece bologna..
..ha annunci solo su bakeka (..ma mi sa che è un po’ che non aggiorna..)e kiji
..chiedo subito lo stesso “trattamento” analitico ottenuto da roxxana…comprensivo di bbj..
...ovviamente acconsente….
..il problema è che poi chiaramente pretende lo stesso rate dell’amica….
…e non si puo’ certo barare.. dato che sono in costante contatto telefonico(si sentiranno per un tre volte nel corso della seduta..)..per cui tocca regalare 100 tortelli ..
..le ribadisco pertanto che la durata sia per almeno mezzora…e senza nessuna pressione tempistica…
.accetta sin problema..
..mi avvio quindi con la Sodomobile per un mio posto in zona s.lazzaro..ma lei non vorrebbe ..
che ne conosce un altro… li’ vicino..
.insisto chiaramente,che coi tempi che corrono ,mi pare ben poco igienico andare in un luogo abitualmente “utilizzato”
…dopo poca strada percorsa…lei si imparanoia e vuole proprio tornare indietro….
Tocca insistere non poco..e solo una telefonata risolutiva a roxxana la tranquillizza e la fa decidere al riguardo..
..arrivati a destinazione nel parking prescelto da me..poi finalmente si tranquillizza..mi fa un gran bel sorrisone e.. bacetto..
..le mostro pertando la cremina spiegandole le magiche virtu’ ..subito si dimostra molto incuriosita,(..tan’è che al final, la omaggero’ di quel che resta di un tubetto mignon..)
dato che non la conosceva e ne utilizzava un’altra…
afferma di fare ogni tanto il culetto ma di solito solo in camera…
...che si sta piu’ comodi..
..la invito a spogliarsi..l’approccio è Gfe…
...mi prende sempre benissimo quando una chica cerca il… contatto “manuale”…. :first_move:
cioe’ ti prende la manina con la sua ...e non lesina bacetti..
..il fkk magari non lo concede a chiunque..,ma la predisposizione,specie se coinvolta, ci sta tutta.. tant’è che durante il trombo saro’ molto tentato pure io …che di solito proprio non pratico il genere..
..la boquita larga e piacevole direi che si presta e attira decisamente da questo punto di vista..
:girl_blum:
dal lato opposto al mitico big-ben :big_boss: de noartri.. :sarcastic_hand:
..intravedo una biondina in attesa…mi avvicino..è caruccia arrapante in mini rossa..
..anche se non strafiga..le chiedo se si tratta di Alexia
(..mi avevano del resto messo..drj in particolare .. qualche pulce nell’oreja..relativamente a una sua buona “partecipazione” passata..e pertanto ero molto incuriosito ..dalla prova del nove..)
..e mi risponde con un gran bel sorrisone che mi toglie eventuali perplessita’ relative all’ingaggio..…
...esteticamente è inferiore alla amiguita roxxana ,
,con cui condivide,oltre al sito stradale,
pure di giorno l’appartamento in via del Pratello…
...ma un7 ,anche in considerazione del gran bel simpatico-comico sorriso che tiene..glielo darei senza troppi problemi…..
..è cmq piu’ piccola di roxxana..bionda..con mini rossa…
...seno non grande ..una seconda-terza che poi.. estrarra’ fuori dal top.. ..
..meno giovane pure della collega(..dichiara 24 anni verosimili..)…ma pur sempre una cinnazza..
..insomma proprio quella delle foto snappate nel “controverso” 3d relativo che trovate fra le rece bologna..
..ha annunci solo su bakeka (..ma mi sa che è un po’ che non aggiorna..)e kiji
..chiedo subito lo stesso “trattamento” analitico ottenuto da roxxana…comprensivo di bbj..
...ovviamente acconsente….
..il problema è che poi chiaramente pretende lo stesso rate dell’amica….
…e non si puo’ certo barare.. dato che sono in costante contatto telefonico(si sentiranno per un tre volte nel corso della seduta..)..per cui tocca regalare 100 tortelli ..
..le ribadisco pertanto che la durata sia per almeno mezzora…e senza nessuna pressione tempistica…
.accetta sin problema..
..mi avvio quindi con la Sodomobile per un mio posto in zona s.lazzaro..ma lei non vorrebbe ..
che ne conosce un altro… li’ vicino..
.insisto chiaramente,che coi tempi che corrono ,mi pare ben poco igienico andare in un luogo abitualmente “utilizzato”
…dopo poca strada percorsa…lei si imparanoia e vuole proprio tornare indietro….
Tocca insistere non poco..e solo una telefonata risolutiva a roxxana la tranquillizza e la fa decidere al riguardo..
..arrivati a destinazione nel parking prescelto da me..poi finalmente si tranquillizza..mi fa un gran bel sorrisone e.. bacetto..
..le mostro pertando la cremina spiegandole le magiche virtu’ ..subito si dimostra molto incuriosita,(..tan’è che al final, la omaggero’ di quel che resta di un tubetto mignon..)
dato che non la conosceva e ne utilizzava un’altra…
afferma di fare ogni tanto il culetto ma di solito solo in camera…
...che si sta piu’ comodi..
..la invito a spogliarsi..l’approccio è Gfe…
...mi prende sempre benissimo quando una chica cerca il… contatto “manuale”…. :first_move:
cioe’ ti prende la manina con la sua ...e non lesina bacetti..
..il fkk magari non lo concede a chiunque..,ma la predisposizione,specie se coinvolta, ci sta tutta.. tant’è che durante il trombo saro’ molto tentato pure io …che di solito proprio non pratico il genere..
..la boquita larga e piacevole direi che si presta e attira decisamente da questo punto di vista..
:girl_blum: