[RECE] ALEXXIA - OTR - BOLOGNA - VLE ROMA-ROTONDA ARNO

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
..entonces ier sera sulle 23, in zona ortolani nei pressi della storica rotonda di via arno,
dal lato opposto al mitico big-ben :big_boss: de noartri.. :sarcastic_hand:

..intravedo una biondina in attesa…mi avvicino..è caruccia arrapante in mini rossa..
..anche se non strafiga..le chiedo se si tratta di Alexia
(..mi avevano del resto messo..drj in particolare :whistle3: .. qualche pulce nell’oreja..relativamente a una sua buona “partecipazione” :yes: passata..e pertanto ero molto incuriosito ..dalla prova del nove..)
..e mi risponde con un gran bel sorrisone che mi toglie eventuali perplessita’ relative all’ingaggio..…

...esteticamente è inferiore alla amiguita roxxana ,
,con cui condivide,oltre al sito stradale,
Collegamento alla pagina web non disponibile
:rtfm: pure di giorno l’appartamento in via del Pratello…
...ma un7 ,anche in considerazione del gran bel simpatico-comico sorriso che tiene..glielo darei senza troppi problemi…..
..è cmq piu’ piccola di roxxana..bionda..con mini rossa…
...seno non grande ..una seconda-terza che poi.. estrarra’ fuori dal top.. ..
..meno giovane pure della collega(..dichiara 24 anni verosimili..)…ma pur sempre una cinnazza..
..insomma proprio quella delle foto snappate nel “controverso” 3d relativo che trovate fra le rece bologna.. :rtfm:
Collegamento alla pagina web non disponibile

..ha annunci solo su bakeka (..ma mi sa che è un po’ che non aggiorna..)e kiji

..chiedo subito lo stesso “trattamento” analitico ottenuto da roxxana…comprensivo di bbj..
...ovviamente acconsente….
..il problema è che poi chiaramente pretende lo stesso rate dell’amica….
:mda: …e non si puo’ certo barare.. dato che sono in costante contatto telefonico(si sentiranno per un tre volte nel corso della seduta..)..per cui tocca regalare 100 tortelli ..
..le ribadisco pertanto che la durata sia per almeno mezzora…e senza nessuna pressione tempistica…
.accetta sin problema..

..mi avvio quindi con la Sodomobile per un mio posto in zona s.lazzaro..ma lei non vorrebbe ..
che ne conosce un altro… li’ vicino..
.insisto chiaramente,che coi tempi che corrono ,mi pare ben poco igienico andare in un luogo abitualmente “utilizzato”
…dopo poca strada percorsa…lei si imparanoia e vuole proprio tornare indietro….
Tocca insistere non poco..e solo una telefonata risolutiva a roxxana la tranquillizza e la fa decidere al riguardo..
..arrivati a destinazione nel parking prescelto da me..poi finalmente si tranquillizza..mi fa un gran bel sorrisone e.. bacetto..
..le mostro pertando la cremina spiegandole le magiche virtu’ ..subito si dimostra molto incuriosita,(..tan’è che al final, la omaggero’ di quel che resta di un tubetto mignon..)
dato che non la conosceva e ne utilizzava un’altra…
afferma di fare ogni tanto il culetto ma di solito solo in camera…
...che si sta piu’ comodi..
..la invito a spogliarsi..l’approccio è Gfe…
...mi prende sempre benissimo quando una chica cerca il… contatto “manuale”…. :first_move:
cioe’ ti prende la manina con la sua ...e non lesina bacetti..
..il fkk magari non lo concede a chiunque..,ma la predisposizione,specie se coinvolta, ci sta tutta.. tant’è che durante il trombo saro’ molto tentato pure io …che di solito proprio non pratico il genere..
..la boquita larga e piacevole direi che si presta e attira decisamente da questo punto di vista..
:girl_blum:

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Re: ALEXXIA ....VLE ROMA-ROTONDA ARNO- BOLOGNA

.. per cui inizio ,e le tiro fuori le belle tettine(..qualche lieve segno di gravidanza..) ciucciandole i capezzoli e nel mentre digitalizzandola….sembra rispondere subito bene :yes: e la faccio pertanto dopo poco,accomodare come al solito appecorinata ..sul sedile per il bbj..
....buono…le levo la manina che teneva un po’ stretta..e migliora via via fino a diventare molto buono

…nel mentre la digitalizzo in rai 1 con lei che dimostra un’ottima reazione..mugolando a tratti di soddisfazione :shok: in corrispondenza di un chiaro inturgidimento delle labbra…..
..poi spalmaggio crema e ditino medio esploratore….strettino(..bene!)il buchetto..ma poi bello cedevole.
.contemporaneamente col mignolo la stuzzico in rai 1..
...lei brontola qualcosetta . :punish: .le mostro quindi che non si tratta della stessa falange..sorride e riprende il bbj come e meglio di prima..cercando pure di approfondire…
.complessivamente quindi bbj buono, molto-buono..anche se relativamente a roxx..forse qualcosa di meno..

..poi il trombo dove ,come c’era da aspettarsi dato il buon inizio,dimostra una partecipazione ottima :preved: e fuori dal comune..
..mi abbasso anche su di lei e mi faccio leccare collo e orecchie..ma sarebbe magari proprio da slinguazzare.. :first_move:

..dopo un po’..la sodomizzo sempre nella stessa posizione ..cioe ”missionaria” sul sedile..
.entro piano..il buchetto inizialmente stretto.. cede e si procede poi senza problemi e con buon “gusto” :girl_dance: da parte sua..

.. la giro per finire alla pecos..lei brontola qualcosina
(“..mmh..ma cosi’....mi fa male? :unknw:
“..ma no!.va la ..!..che è veloce su.!. :big_boss: ”

..poi chiaramente,dato che la inchiappetto senza dolore :big_boss: ..vado avanti ad oltranza :dance4: finche proprio decido che.. preferisco..sborrare..

..durante il tutto..non pressa assolutamente sui tempi..e alla fine si mettera’ pure a chiacchierare per un gradevole social time di un buoni 5 minuti..
…..saro’ io che mettero’ in moto la sodomobile,senza alcuna richiesta da parte sua..

..per cui complessivamente una ottima e non comune partecipazione.. :preved:
....bbj molto buono con lei mugolante a tratti….
..inferiore esteticamente a roxxana..sopperisce al final come performance e si merita la stessa valutazione della compagna di appartamento
100/35 min/8+
(.. un threesome al chiuso con la amiguita.. mi parrebbe proprio una interessante esperienza..considerando che sono cmq “complete” per 100ello cadauna....e magari in due si potrebbe concludere per un 150...)

..non comune disponibilita’ e simpatia..proprio come la collega roxxana..
Pure lei preferisce non dire ..che aveva avuto in passato dei trascorsi in quel del Borgo Panigale..
.. ma veramente manco sembra di avere a che fare con delle otr-rumene…..
...avercene tante di queste “curvette”!
:wizard:

Commenta
Reaction score
272

Mitica alexia, sabato sera ero a Bologna è mi sono fermato ad intervistarla, appena fermato mi ha fatto subito i complimenti per la curva car, un cabrio coupe 2 posti secchi color blu come i miei occhioni, dopo di che mi ha sparato un 30ello in auto per BJ+Rai1, gli ho fatto notare che in auto non si poteva trombare(i sedili nn sono recrinabili) e che avrei preferito un BBJ, lei mi ha risposto che le rose erano 50, :mda: quindi ho rilanciato per un take a way,ma il mio amico che abita a Bologna non mi ha voluto cedere il suo bilocale per fare maialate, anche perchè era lontano, lei un poco scoglionata, mi ha proposto la trombata nel parchetto li vicino...cosa molto arrapante, non escludo di farlo presto :biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Grande geppetto...
Noto che Viale Roma e' diventata una della zone piu' calde di Bologna....piena di curvette di buona qualita'...

Commenta
Reaction score
0

Confermo la grande simpatia e l'approccio quasi gfe. Non ero particolarmemente eccitato le sue tettine un pò smunte, tipo budino scaduto non aiutano certo un tettomane come me e quindi ho ripiegato sull' handjob di basso profilo. Fortunatamente di sua sponte ti succhia l'orecchio e bacia i capezzoli, a quanto pare trattamento di serie già con l'allestimento base da 30, cosa raramente offerta per così poco tra le competitors.

Commenta
Reaction score
272

Domenica scorsa dopo essere stato al Mikonos mi sono diretto da siffatta pulzella con l'idea malsana di trombarla all'area aperta.
Trovata la tipa ho parcheggiato sulla strada è l'ho seguita nel parco vicino...esperienza al limite della decenza

Commenta
Reaction score
1

Scusate non ho capito bene,ma questa precisamente dove sta? arrivando da bologna,direzione san lazzaro sulla destra prima o dopo la rotonda? grazie!

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • Espulso

soccial ha scritto:
Confermo la grande simpatia e l'approccio quasi gfe. Non ero particolarmemente eccitato le sue tettine un pò smunte, tipo budino scaduto non aiutano certo un tettomane come me e quindi ho ripiegato sull' handjob di basso profilo. Fortunatamente di sua sponte ti succhia l'orecchio e bacia i capezzoli, a quanto pare trattamento di serie già con l'allestimento base da 30, cosa raramente offerta per così poco tra le competitors.

..si ..io pure ho condiviso in parte la tua esperienza "soccial"
..nel senso del suo approccio gfe... :yes:

..mi sa che pero' non sia "di serie".. come affermi...
...che anche ad es nel 3d linkato :rtfm: in sezione bologna ..come loft..le esperienze sono ben piu' "diversificate"..

..esteticamente è un 6 e mezzo..magari 7 consideratone il simpatico sorriso..
..tetas non troppo grandi e un po' "budinose"...ma nemmeno dei "crem caramel" direi... :sarcastic_hand:

..me imagino..che se non sorrida
(..all'approccio la prima volta..era parecchio timorosa..e pure l'altra sera ad es..non ha voluto ripetere la precedente esperienza..)..possa cambiare di parecchio.. :mda:

..per cui evidentemente bisogna saperla .."prendere"
(..e con cremina arancio..è chiaramente mejor.. :big_boss: )

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • Espulso

cacciatores ha scritto:
Domenica scorsa dopo essere stato al Mikonos mi sono diretto da siffatta pulzella con l'idea malsana di trombarla all'area aperta.
Trovata la tipa ho parcheggiato sulla strada e' l'ho seguita nel parco vicino...esperienza al limite della decenza

..ho notato che ogni tanto se ne va..nel jardin a lato..

..que paso'?....bbj?..pecos.. scadenti?.. :unknw: rates?

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • Espulso

mattia82s ha scritto:
Scusate non ho capito bene,ma questa precisamente dove sta? arrivando da bologna,direzione san lazzaro
sulla destra prima o dopo la rotonda?
grazie!

..poco dopo la rotonda(..una trentina di metri..)..quindi li' è gia' viale roma..
..ma sulla sinistra..
.ovvero dall'altra parte della strada..
:rtfm:

..per cui tocca fare il giro alla rotonda verenin e tornare indietro verso bologna..claro? :yes:

..piccoletta..bionda..se c'è la vedi.. :yes:

..porta pure nei giardinetti a fianco..ma magari non è una buona opzione.. :whistle3: come faceva notare cacciatores..

p.s.

..da non confondersi con Katia...
un'altra bionda ,piu' alta e stagionata,pure potabile e sopra la sufficienza direi..
che sosta siempre parlottando fitto... con le due grassone ....
..appena dopo la rotonda arno sulla destra...ovvero proprio sotto il tabellone con ora e temperatura..
..location peraltro otr storica..come drj sa..
..er BIGBEN de noartri.. :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1

geppettogianni ha scritto:
mattia82s ha scritto:
Scusate non ho capito bene,ma questa precisamente dove sta? arrivando da bologna,direzione san lazzaro
grazie!

..poco dopo la rotonda(..una trentina di metri..)..quindi li' e' gia' viale roma..
..ma sulla sinistra..

..per cui tocca fare il giro alla rotonda verenin e tornare indietro verso bologna..claro? :yes:

..piccoletta..bionda..se c'e' la vedi.. :yes:

..porta pure nei giardinetti a fianco..ma magari non e' una buona opzione.. :whistle3: come faceva notare cacciatores..

p.s.

un'altra bionda ,piu' alta e stagionata,pure potabile e sopra la sufficienza direi..
..appena dopo la rotonda arno sulla destra...ovvero proprio sotto il tabellone con ora e temperatura..

Ora ho capito!! grazie! :biggrin:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

geppettogianni ha scritto:
mattia82s ha scritto:
grazie!

..poco dopo la rotonda(..una trentina di metri..)..quindi li' e' gia' viale roma..
..ma sulla sinistra..

..piccoletta..bionda..se c'e' la vedi.. :yes:

..porta pure nei giardinetti a fianco..ma magari non e' una buona opzione.. :whistle3: come faceva notare cacciatores..

p.s.

Katia è una ex Borgo Panigale diurna ed ex Anzola/Ponte Samoggia

ben%20wallace.jpg

Dr. Luan stoppato!!

:good:

Commenta
Alto