[RECE] Algida Russa - OTR - Monza

Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
51
Reaction score
0
Lei è L'algida... bellezza Bionda russa... alta 1,70 crica.. bionda e bellissima...a volta la trovate qua 45.578214,9.328691 a volte qui 45.576088,9.33595 altre volte qua 45.575702,9.33853.
Solito rate, solite prestazioni ma come tutte le Russe che ho conosciuto mostra una capacità nell'uso orale del microfono fantastica.. un tocco di bocca morbido, umido e profondo e giochi di lingua artistici... un tocco di mano delicatissimo...edit...e non credo rimarrete delusi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
51
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
sai che non ricordo? cmq ha quasi sempre una cosa di cavallo ed è molto magra... con i nomi faccio sempre una fatica cmq merita tantissimo per la bellezza e la delicatezza ma nulla a confronto dell'amica susanna.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Ieri sera ho fatto una ronda e c'erano ben 2 macchine ad aspettare al distributore verde, non proprio il genere di situazioni che fa per me... :scratch_one-s_head:comunque Hard se mi dici bionda, capelli lunghi e molto magra mi torna in mente la Vittoria che esercitava proprio al distributore verde, visti i bei ricordi speriamo sia lei.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Aprile 2012
Messaggi
49
Reaction score
0
Testate la rossa Susanna(recensita in apposito post).Per quanto riguarda la bionda in questione qualcuno mi sa dire dove si trovi esattamente.Perchè io passo spesso in zona ma al ditributore verde non l'ho mai vista.Eppure la Susanna mi ha detto di avere un'amica bionda di nome Marina,tra l'altro era all'opera con un'amico punter nel parcheggio mentre ingroppavo la Susanna(ho visto la chioma bionda che ogni tanto appariva dal finestrino del mio vicino).Sta al distributore verde o piu avanti?Non è che stiamo parlando della bionda che sta piu avanti, di fronte al concessionario bmw?
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
152
Reaction score
0
Se arrivo in zona Monza verso le 21.00 ho speranza di trovare qualche giostra gia' aperta? Grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
51
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Solitamente attaccano intorno a quell'ora
l'algida o la trovi al distributore della erg o 100m più avanti sotto cavalcavia direzione monza oppure al benzinaio dopo il semaforo.. ti consiglio di andare al parcheggio , se non la vedi, annotare mentalmente le macchine e poi seguirne una di quelle che esce. si fa fatica a trovarle perchè sono molto ricercate cavoli.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Io ancora questa algida purtroppo non l'ho vista neanche per sbaglio! :unknw: Solo una sera passando davanti al concessionario Peugeot c'era una bionda, non alta e magra, non giovane e figa perche' aveva le rughe e sembrava una badante, quindi deduco che la "algida" non sia lei... Insistero', ma la situazione tra code ai distributori e guardoni/disturbatori al parcheggio non e' delle migliori.
 
Commenta
Alto