[RECE] Alice italiana - OTR - Firenze

Finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a testare questa ragazzina molto bella italiana,riceve presso il distributore agip,appena sono arrivato in quella zona non c'era perchè era con un altro cliente,ho aspettato giusto 5 minuti per vederla e ne sono rimasto veramente bene dalla sua bellezza.
Mi ha portato dove stanno le concessionarie,dopo averle dato le 40 inizia a spogliarsi e a gommare il bimbo,ci sa fare molto bene,poi passiamo al trombo a pecora,un pochino scomodo in macchina,che visione spettacolare del suo bel culo.
Tempo 10 minuti e le vengo in bocca.
Bella esperienza da ripetere,magari prenotando una camera in hotel(vuole 100 euro per 30 minuti) facendo le cose con calma.

Se passo da quelle parti mi piacerebbe trovarla! X curiosità durante il social time le hai chiesto come mai una ragazza italiana giovanissima e bella si dedichi a questa attività che noi amiamo così tanto? :prankster2:[/QUOTE]

No! ma penso sia perchè deve pagarsi l'università? Oppure vuole arrotondare lo stipendio che è poco?

si,il posto è quello

l'ho rivista anche io ieri sera(era assieme a maria),ma ero in macchina con amici,mentre andavamo in centro per locali (spesi li stessi soldi,e tornato a casa con le palle piene:rofl:)

@luigi
Solo albergo?niente casa?

Solo albergo,non ho chiesto se ha una casa tutta sua,ma non penso

No,per nostra sfortuna no
E da che visto non ha nemmeno dei giorni precisi
Del tipo questa settima c'era il sabata,la scorsa no,e cosi per gli altri giorni

È un po di tempo che voglio testarla,ma la trovo sempre,quando non sono in caccia
Ma a giro con amici,in cerca di qualche free,a cui rompere le scatole.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: alice
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA:v. enrico de nicola,distributore agip
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:alta 170cm circa,snella,bel culo sodo,bionda capello liscio,seno piccolo,viso non brutta,ma nemmeno un angelo,con qualche imperfezione della pelle da adolescente.vestita con pantaloni scuri,stivaletti,e piumino.
ATTITUDINE: sufficente

LA MIA RECENSIONE:
l'avevo vista gia diverse volte,ma non ho avuto mai l'occasione giusta per potermi fermare
finalmente solo,mi posso fermare e intervistarla.
pensavo meglio,o almeno vedendola da lontano mi aveva sempre colpito,ma da vicino il suo viso,non mi ha preso piu di tanto,fisicamente tette a parte,fa la sua figura.
Ormai che ero li,la faccio salire,ma opto,per il servizio base.
arrivati al parcheggio,lei non si spoglia,e mi rifila la scusa del freddo.
Al che accendo l'aria calda,e mi calo i pantaloni,lei comincia a succhiarmelo,senza uso delle mani,ma senza variazioni
molto meccanico.
Intanto la temperatura si faceva calda,e mentre la palpo,tento di scoprirla un po,e a questo giro,acconsente e mi agevola la cosa.
La sua posizione non è comunque delle migliori,per poterla esplorare al meglio,ma non desisto,intanto che lei continua a lavorarsi il mio arnese.
Passato un 15min lei comincia a stancarsi,alterna bj a hj e viceversa,fino al mio arrivo.
pulizie di rito,e via al distributore.

non vi ho visto molta partecipazione da parte sua,anzi mi è sembrata un po distaccata.
non so se le mi aspettative,hanno annebbiato il giudizi,ma in ogni caso, non ha scatenano in me la voglia,di ritornarci

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alice
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: via enrico de nicola. distributore agip
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, bionda, capelli lisci a coda di cavallo
ATTITUDINE: amichevole ma un pò sbrigativa

LA MIA RECENSIONE:CARATTERISTICHE GENERALI
Primo esordio a firenze in versione hot accompagnato da un esimio collega, novello virgilio a fare da guida a caccia di passere in territori per me sconosciuti.
Dopo aver passato una discreta quantità di tempo in viaggio attraverso la città per esplorare le zone d'interesse e valutare le possibilità, decidiamo di tornare sui nostri passi per concludere la serata con un paio di ragazze bionde al distributore in questione, le prime che avevamo visto a inizio serata.
Quando
arriviamo una delle due (la più figa a mio parere) è purtroppo occupata, optiamo dunque per bj Alice. Il collega già la conosceva è si è espresso tempo fa qui sopra, quindi aggiungo io la mia impressione sulla girl.
La ragazza è simpatica e ha accettato di fare un lavoro di bocca a entrambi per 30 a testa, ma rigorosamente a turni, quindi a fasi alterne ci è toccato accomodarci fuori dall'auto. Ho avuto il privilegio del primo turno in cui la ragazza si è prodigata un bj piuttosto standard. Siccome avevo accumulato una certo bisogno di andare in bagno ho impiegato diverso tempo a venire, cosa che l'ha spallata verso la fine portandola a un abbondante uso della mano e a non tanto velati incitamenti a terminare l'opera. nota stonata non si è scoperta, benchè si sia fatta palpare liberamente da sotto i vestiti. ha addotto come scusa i troppi strati che effettivamente aveva addosso. un peccato perchè ho apprezzato le sue tette avrei voluto vederle dal vivo.
in conclusione direi servizio senza infamia e senza lode, la ragazza comunque fisicamente mi è piaciuta e si è rivelata una piacevole serata di punteraggio

Indietro
Alto
Aiuto