[RECE] - Alice OTR Diurna - Belcreda Gambolò (PV)

Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
CITTA DELL'INCONTRO: Belcreda (PV)-posizione esatta: http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 13626&z=16

NOME: Alice
NAZIONALITA': Rumena
ETA': penso max 27
SERVIZI OFFERTI: rai 1, bj
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli lisci, alta, pelle chiara
ATTITUDINE: non stronza, ma ai limiti del frigorifero

Non sempre una girl che non si trova mai sulla location è indice di "qualità". E' il caso di questa, che per carità non sarà una stronza, ma non va al dilà del minimo sindacale, con l'aggiunta che è scarsina di tette e non le mostra neanche :mda:
Molto curata e pulita (unghie lunghe laccate), molto positivo il risveglio del gingillo a mano :good: (perlomeno non è maniaca igienista), ma poi nell'atto di bj e resto si rivela molto freddina. Chiacchiere di circostanza abbastanza piacevoli ma ..non si va lì per questo, no?
Scusate la brevità ma la tipa non mi ha ispirato granchè.. :unknw:
 
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
la vedo anche io spesso. c'è da aggiungere che da lontano attira l'attenzione ma avvicinandosi ci si accorge che non è più nel fiore dell'eta. Impossible quindi che abbia 27 anni.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
  • Creatore Discussione
  • #3
va bè ma neanche 40 per come ne parli tu :biggrin: ! colpa mia che di solito non chiedo (anche perchè non sempre ti dicono quella vera :unknw: ) ma stiamo parlando della stessa? comunque non penso più di 30...
 
Commenta
Alto