[RECE] Alice - OTR notturna - Ferrara

Registrato
11 Aprile 2018
Messaggi
36
Reaction score
72
Località
Veneto
NOME: Alice o almeno così mi ha detto chi chiamarsi
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Rotonda vigili del fuoco
NAZIONALITA': Romania
ETA': Non chiesta ma suppongo 28/30
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1,rai2,daty,fk
COMPENSO RICHIESTO: Da 40 in su, dipende da quello che si vuole fare e dove.
COMPENSO CONCORDATO: 120 per due volte in appartamento.
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: Magra con piccole tette
REPERIBILITA': dipende dalle volte, a volte è facile a volte un po' meno perchè molto caricata.
ATTITUDINE: Buona

L'incontro risale al primo venerdì del mese di luglio, ero in giro per vedere cosa offriva il mercato estense, ed è stata una delusione totale perchè c'era veramente poca scelta. Mai vista una penuria di ragazze tale e l'unica scelta decente era lei, presente da anni ma da me sempre evitata perchè mi dava l'impressione di un missile. Accosto la intervisto le dico che voglio andare in appartamento e che voglio farlo due volte, chiedo se fa fk e se fa rai2, lei mi dice di si, la carico e andiamo. Ci dirigiamo verso una trasversale di via bologna e arrivati nel suo appartamento pago 120 euro concordati prima per due volte, con bj, fk, daty e rai1, per rai2 chiede ovviamente di più. Ci spogliamo, lei è una bella ragazza magra con tette piccole, ci stendiamo sul letto, io sopra di lei ed inizio a un fk, le do dei bacetti sul collo ed inizio a scendere, mi soffermo un po' sul seno e vado poi vado giù ed inizio il daty. Qui mi soffermo per diversi minuti, mi impegno come al solito per darle piacere, ma non ha alcun tipo di reazione, il suo corpo è fermo in mobile, quindi le chiedo se le piace e lei mi dice che in realtà non le piace essere leccata, le da fastidio. Questa cosa mi smonta un pochino, rispetto e capisco che non ha tutte può piacere perchè non siamo tutti uguali come persone, ma mi dispiace quando capita. Allora mi faccio incappucciare, perchè ero già eccittato e pronto e inizio il trombo a missionaria con baci vari e finisco così il primo shot. Pausa con chiacchere varie e inizio secondo shot con lei che lavora di mano e di bocca per farlo resuscitare. Quando ridiventa duro incappuccia e mi cavalca, cambiamo due o tre posizioni e finisco con lei a pecora. Per quel che mi riguarda è una bella, gentilissima e paziente ragazza, come c'è ne sono poche in questo mestiere, ma non so se ci tornerò per il fatto che purtroppo non le piace farsi leccare, che comunque ripeto è una cosa che rispetto e capisco.
 
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
206
Reaction score
35
NOME: Alicia
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Inizio via Krasnodar (rotonda vigili del fuoco)
NAZIONALITA': Romania
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 30 bj auto ad 80 in casa
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: poco meno di un ora
DESCRIZIONE FISICA: Velina, bel fondo schiena, tette piccole, ma capezzoli larghi, viso carino ben curato e truccata ottimamente
REPERIBILITA': dipende dalle volte, a volte è facile a volte un po' meno perchè molto caricata.
ATTITUDINE: Abituato alle latino americane tutte finzione di essere il tuo amore con lei mi son trovato male a inizio, ma però è disponibile fa quello che vuoi e anzi mi ha concesso qualcosa in più non richiesto

Bene, fine agosto, poca gente in giro, casini in via veneziani e guidatori da mettere in galera mi han fatto desistere dal andare in casa con la mia fedele cubana. Quindi decido di provare qualcosa di diverso. Scrivo sul forum che in giro non c'è poca roba e quindi imbocco viale krasnodar, ma da via bologna, arrivo in fondo alla via e trovo la ragazza che spesso ho visto ma non mi son mai fermato. Non è il mio tipo, premetto, preferisco donne diverse, ma mi ispira e poi finalmente ha finito con i clienti in fila, aveva 3 auto quando passai a inizio serata. Parlo proprio due secondi trovo equo quello richiesto e si parte. Location su strada affollata perchè vicino a un ristorante anche se la via non è una via principale, comunque la porta d'entrata non è lontanissima da dove si trova parcheggio nei casi peggiori dove sia lontano dal parcheggiare davanti alla porta. Saliti inizia a spogliarsi senza chiedere i soldi, chiacchere sul letto prima di iniziare la "battaglia", mi ha fatto capire che non disdegna parlare visto che si era parlato pure in auto. Inizia un buon pompino, con i suoni giusti di chi succhia, poi ogni tanto guardava un pò l'amico e pò nei miei occhi. Poi ad un certo si ferma e con la lingua scende fino alle palle per iniziare per bene a fare il solletico senza però succhiarle, per poi risalire e succhiare un altro po. La lascio fare, quando mi vede in tiro, decide che è ora di scopare, si mette a pecora, io mi metto dietro e inizio a spingere con molta voglia di trombarla che mi ha fatto salire da quella leccata di palle. Si fa tenere per i fianchi, per le tette, insomma, si fa far tutto. Comincio ad essere accaldato e sudato, ma non voglio finire alla pecora, quindi scusa del sudore e mi rilasso un attimo, lei accetta. Si mette sul letto su un fianco con una gamba aperta e noto che è bagnata e rossa, parliamo senza tante smancerie, capisco che lei non vuol fare finta di essere la mia ragazza ed è fredda perchè sono un lavoro, questa cosa mi piace, perchè comunque si lascia fare tutto. Per farmi tornare in tiro me lo succhia velocemente, io la faccio stendere e le dò una piccola leccata, vedo che smette di guardami quando io la guardo, è imbarazzata, quindi smetto e mi metto sopra. MI gira bene il bacino per entrare al meglio, io mi appoggio ci guardiamo in faccio mentre entro e poco dopo mezza cappella mi ferma in maniera energica, stavo sbagliando buco.... capita in tanti anni. Mi metto nel posto giusto e fra gli sguardi suoi che vanno e vengo, il come lei mi stringe divento durissimo e sto pompando da sudare come un idrante e in quel momento la sento che si gonfia, si scalda e lei che geme cercando di tenerlo dentro, vero o no l'orgasmo mi eccita e finisco sena remore che alla fine la ritrovo con gli occhi lucidi ed il fiatone pure lei. Chiacchere mentre ero ancora dentro, poi salviette, mi ha fatto usare il bagno, lei si è lavata subito e alla fine l'ho riportata al suo posto. Devo dire che mi ha davvero sorpreso, come poi si evince dalla rece.....
 
Commenta
Alto