[RECE] Alice - OTR Notturna - Piacenza (PC)

Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
124
Reaction score
366
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alice
Nazionalità: Marocchina
Età apparente: 40
Descrizione fisica: Bionda, magra, viso delicato con naso leggermente aquilino circa 1,60 qualche segno dell'età.
Attitudine: La sua priorità e far stare bene
Reperibilità: Vista e piaciuta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€
Compenso concordato: 30€
Servizi offerti: BJ e RAI1
Servizi usufruiti: BBJ+CIM
Durata dell'incontro: 25 minuti con viaggio a/r

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Coordinate: 45.0196, 9.7568

LA MIA RECENSIONE
Giretto infrasettimanale serale in terra piacentina, perché passo da quelle parti. Stradiotti sempre abbastanza piena, per il resto alcune presenze in auto, ma nulla più (nemmeno sudamerican* verso la fiera. Provo sulla via Emilia verso Parma, 2 presenze, ma sono talmente vestite che non vedo nemmeno il viso, quindi torno indietro e alla rotondo dopo il vivaio vado verso il magazzino IKEA. Vedo questa bionda intenta a guardare un video, non sembra male e non sembra nemmeno una strega anche se così, in solitaria in un posto così...mi puzza di bruciato. Continuo il mio giro nel nulla e per quel motivo mi rimane in testa...giro giro, ma poi torno lì.
Mi fermo per l'intervista e la pre-analisi.
Le chiedo direttamente un BBJ e mi dice 30, le chiedo se possono finire con il CIM, mi dice si, sempre 30, ma solo se sei pulito. Confermo nel modo più assoluto perché in altre condizioni non si possono cercare incontri, è una cosa per me inconcepibile e da maleducati. Carico in tranquillità e mi guida verso l'imbosco, vicino, ma moooolto tranquillo e durante il tragitto di conversa in modo molto gradevole e piacevole. Ci raccontiamo un po' di cosette sulla nostra vita privata e arriviamo in postazione.
Mi tolgo tutto (il posto lo permetteva) e anche lei si abbassa in pantanoli (il resto no per il freddo). Pulizia aggiuntiva e parte con il BBJ. Inizialmente non ero carichissimo, ma in poco tempo e in modo molto sapiente riesce a farlo diventare di legno (e lei conferma). Molto molto piacevole, lento, a volte va in fondo, a volte sta sopra e muove la lingua a mulinello mentre rimane nella sua bocca...veramente ottimo. Raggiunta la consistenza inizia anche a scendere verso lo scroto i inizia a leccare ovunque, sempre in modo delicato, ma deciso che aumenta il piacere a dismisura. Nel frattempo mi aggrappo alla chiappa e il il mio dito medio inizia si infila furbescamente in RAI2. Prima di farlo, chiedo il permesso che mi concede senza remore e senza storie. Dopo 10 minuti di questa situazione, sento che potrei durare ore con quel massaggio spettacolare, ma sono consapevole che il tempo è denaro per tutti e le chiedo se ha fretta e la risposta mi sorprende: "Nessuna fretta, devi rilassarti, se venuto per rilassarti e devi stare bene!"....a questo...ha vinto! Decido di mollare gli ormeggi e in poche succhiate mi parte il vulcano...uno spasmo dopo l'altro, ma le non molla e non cede...rimane sempre abboccata prendendo tutto quello che esce, muovendo sempre la lingua..cosa che dopo 1 minuti inizia a farmi sussultare sul sedile fino a chiedere pietà :). Sempre con una calma perfetta saluti i fanciulli fuori dal finestrino e ci ricomponiamo. Ritorno al punto di partenza continuando una piacevole conversazione e mi sveglio felice e contento per una nuova giornata di lavoro.
Non è una novità, pertanto immagino che il mio post dovrà essere collegato ad un thread (che non ho trovato, ma questo è un mio limite), altrimenti non me lo spiego proprio come non possa esserci un racconto passato.

Un caro saluto a tutti,
Bar
 
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.746
Reaction score
1.659
Età
45
Località
Emilia Romagna
Chiedo agli amici di Piacenza; che voi sappiate questa bionda marocchina e' ancora operativa in zona Ikea in questi giorni ? Grazie mille !!
 
Commenta
Alto