[RECE] Alice (ROU) - OTR notturna - Lallio (BG)

Reaction score
663
NOME: Alice
CITTA DELL'INCONTRO: Lallio
ZONA: venendo da Bergamo appena incontrate il cartello lallio il primo distributore sulla destra Q8
GM 45.665256,9.634073
NAZIONALITA': rumena
ETA': attorno a 25
SERVIZI OFFERTI : BJ BBJ DATY RAI1
COMPENSO RICHIESTO: da 30 in auto
COMPENSO CONCORDATO: 30 BJ+RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: mora, occhi scuri alta fisico chubby sul 1.65 per un 60 KG seno una seconda piena culo tondo
ATTITUDINE: scarsina social poco o niente anche se il suo italiano è buono tecnica piu che sufficiente ma freddina e poco partecipe

LA MIA RECENSIONE:
questa ragazza la si vede li spesso all'entrata del distributore di Lallio dove si trova anche Simona (ora in ferie per qualche mese)
classico fisico chubby curve morbide viso carino e un bel panettone, una notte mi decido e mi fermo chiedo le solite cose , parte da 30 in macchina per il classico BJ+RAI1
ok la faccio salire e via verso l'imbosco, se cosi si puo chiamare, per fortuna è tardi è in giro non c'è nessuno, comunque in bella vista
purtoppo fa freddo e quindi lei è vestitissima , si abbasserà solo i pantaloni e mutandine fino alle ginocchia, si mette in posizione veste il fratello e parte di BJ non memorabile ma neanche malaccio, nel mentre le tocco quel culo bello tondo e mi intruffolo li in mezzo massaggiando la patatina e risalendo fino a RAI2 senza tastare internamente buchetti
dopo un po di questo lavorio lei si posiziona sul lato passeggero a pecos con le chiappe in evidenza, accompagnia il fratello all'ingresso e via si parte un po scomodo ma avere quelle chiappotte li davanti mi piace, per il resto 0 lei è li ferma in quella posizione non ci sono nemmeno i classici mugolii di scena
è li come una bambola gonfiabile, non si lamenta nemmeno per il tempo che passa
arrivato alla conclusione mi sposto pulizia di rito e ci rivestiamo senza una parola sia prima che dopo social quasi pari a 0 qualche parola giusto lo stretto necessario manco ricambia il saluto prima di scendere
devo proprio dire che filing 0 direi un incontro insipido, sarebbe bastato pochissimo per dare una svolta all'incontro

Indietro
Alto