[RECE] Alice trans - Latina - Bakecaincontri

Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
586
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alice meraviglia
RIFERIMENTO INTERNET : http://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9608-9644-9608-ad6s107155763
CITTA DELL'INCONTRO: Latina mare
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho indagato più di tanto.
COMPENSO RICHIESTO: 50 di partenza / 70 una cosa fatta bene senza fretta.
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora scarsa.
DESCRIZIONE FISICA: tanta, ben fatta, ovviamente secondo i miei canoni.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: freddina, ma non scazzata.
REPERIBILITA': ottima, al 1° tentativo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale condominio.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34955981xx

LA MIA RECENSIONE:

In una tarda mattinata della scorsa settimana, mi sono ritrovato a zonzo per il lido pontino.
La cosa non era stata preventivata, ma puttafonino alla mano, vedo cosa offre la zona.
Zona mare non c’è molto da scegliere, mi colpisce tale Alice.
Al telefono è gentile nonostante la voce baritonale, un pò freddina.
La raggiungo in pochi minuti, richiamo, mi fa salire.
Spalanca la porta, senza nascondersi, ambiente pulito, arredamento minimale e vetusto, come tante case di villeggiatura, evidente odore di cucinato, avverto rumori da altre stanze.
Mi fa accomodare in una stanza in penombra con stufa catalitica accesa.
Veniamo al dunque, lei:
a me fisicamente è piaciuta e molto, proprio il mio stereotipo di trans, tanta con chiappe e culone brasil abbondanti e tosti, un filo di pancetta, una bella 4/5 molto ben fatta, alta più o meno 1.80, bel capello lungo meshato, viso bellino, anche se un pochino mascolino, forse un po’ troppo seriosa e taciturna.
Il via sul lettone, qualche bacetto a tette e capezzoli, mi fa stendere e comincia una bella succhiata cabrio, io altrettanto.
Il suo attrezzo viene su velocemente, gran bel cazzo, soprattutto in larghezza sarà sui 17-18, bello cicciotto.
Mi vuole scopare, mi fa mettere su un fianco, mi lubrifica, si copre e pian pianino me lo appizza, molto lentamente.
Nel giro di un paio di minuti mi riempie ben bene, ma duro poco: sarà che era davvero parecchio che non venivo profanato, sarà che il fisico non regge più la mente del vecchio porco che è in me, fatto sta che sentendomi al limite al limite, 4 colpi di mano e mi innaffio tutta la panza, con lei da dietro che approfitta del frangente per assestare dei begli affondi che non mi sono affatto dispiaciuti.
Poco social time, pulizie di rito, carta e salviettino umido, bacetto e via...
Conclusioni: la scintilla ovviamente non è scattata, chissà, forse frequentandola assiduamente...cosa che non avverrà, principalmente per le mie scarse occasioni.


alice1.jpg alice2.jpg alice3.jpg
 
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
183
Reaction score
101
Complimenti, mrfrenkie, bella scoperta...

e grazie di aver ravvivato la sottosezione pontina che era ferma da un po'...
 
Commenta
Alto