[RECE] Alice trans - Torino - Piccoletrasgressioni

Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
25
Reaction score
4
[RECE] Alice trans - Torino - piccoletrasgressioni
NOME INSERZIONISTA: Alice trans
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/alice_55171
CITTA DELL'INCONTRO: Mincalieri
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% alta 1,65
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): all inclusive
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50min
DESCRIZIONE FISICA:bella, formosa e longilinea
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
TELEFONO: 32739072xx

Una sera di questa settimana annoiato
decido di incontrare Alice
Ottima scelta al telefono l'impressione e ottima lei e gentile e disponibile voce molto giovanile e timida
Ci accordiamo per all in
Tutti i servizi con venuta e che venuta sua
Veniamo al dunque
Raggiungo la ragazza che abita al 2º piano di un condominio nei prezzi di piazza zara
Lei e quella delle foto pulita e profumata la location un po meno
E un diesel che va scaldato ma poi non la fermi (ti credo e giovanissima)
Appena entrato la vedo nel suo splendore capelli neri carnagione chiara e seno 3ª abbondante
Lavaghi di rito e poi via alle danze
Le porgo il mio da BBJ che esegue senza aiuti anzi lingua abilissima e labbra carnose fanno un ottimo lavoro mentre ispeziono prima il suo buco con uno poi due dita profumato e accogliente poi passo al pacco regalo che sara sui 16/17 cm ma di discreta larghezza
Reagisce subito e ci divertiamo in un 69 romantico si dico cosi perche e molto passionale
Mi confessa anche che non durera molto perche e molto carica e qui a torino mi dira dopo le danze non la conoscono e ha avuto pochi incontri da lunedi
Torniamo a noi ci fivertiamo parecchio ma e arrivato il momento top lei non resiste piu e vuole essere scopata o scopare io opto per farmi ispezionare
Qui preparativi vestimenti e lubrificanti
Si procede lei lavora bene il mio buchetto ci sa fare prima con le dita poi mi pianta dentro il suo tronco piano piano poiche alla base si allarga abbastanza
Dopo aver preso forma lei se ne accorge e incomincia a pompare sempre piu veloce e profondo ma mai con eccessiva prepotenza anzi il giusto che ti fa godere
Dopo 10 minuti o forse meno di parole dette al mio orecvhio e schiaffi sul mio sedere mi sussurra che e arrivato il momento e con una frase simpatica mi dice
Sono al masdimo dei giri vuoi un un po di crema calda
Ovvio
Si sfila si toglie il vestitino trasparente e mi dice di inginocchiarmi ai piedi del letto e chiudere gli occhi
Abbiamo fatto appena in tempo con lei che con una mano si scappellaca e con l'altra mi teneva ferma la testa
Mi ha spruzzato la facvia collo petto e capelli mai vista cosi tanta crema credetemi (sicuramente era perche bon veniva da qualche giorno )
Sorridendo mi porge carta salviette e la sua lingua
Io ero gia contento cosi
Ma invece voleva farmi divertire con le sue tette e lingua
Ho spruzzato sul suo seno ma mi ha scaldato fino alla fine con labba e lungua
Mi ha detto di avbisarla prima di venire e cosi ho fatto
Dopo la battaglia un dolce momento di relax con cocvole e sguardi dolci
Sono rimasto sodfisfatto
Magari un giro lo rifacvio prima di domenica che parte per Bologna
Ciao a tutti
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    33,4 KB · Visite: 1.890
  • 2.jpg
    2.jpg
    28,4 KB · Visite: 546
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
689
Reaction score
1.760
Località
Torino
NOME INSERZIONISTA: Alyce
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/alyce_55171
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Un'oretta door to door
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina (1:65) 3° di seno proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: tranquilla GFE ma si scalda
REPERIBILITA': primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
TELEFONO: 32739072XX

LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆


Premetto che l’incontro è avvenuto l’11 gennaio e che è andata via 2 giorni dopo. Individuate 3 papabili obbiettivi comincio con le telefonate esplorative: la prima non mi convince, la seconda non mi risponde (Maria Knowles) mentre Alyce mi risponde con voce carina e mi elenca il menu: 70 solo passiva e 100 all inclusive.
Mi da l’indirizzo semi-corretto (2 civici di differenza) di una viuzza parallela di corso Svizzera all’altezza di via Cibrario con nessun problema di posteggio essendo tarda serata. Una volta sotto mi guida in un monolocale con bagno al primo piano dove finalmente la vedo: mi accoglie sorridente con decoltè nere a tacco alto, perizoma e reggiseno nero. Non è molto alta (sarà forse 1:65 circa senza tacchi) e nell’insieme carina. Chiedo uso del bagno (pulito così come l’altra stanza) più che altro per scaldarmi le mani congelate in quanto appena docciato.
Riacquistato l’uso delle mani ,torno da lei che nel frattempo si è tolta i tacchi e mi attende sul letto; verso il pattuito e, dopo essermi tolto qualcosa di dosso, la raggiungo.
Come tipo di atteggiamento tende al GFE: finiamo di spogliarci reciprocamente per poi finire sdraiati e cominciare una lunga sessione di carezze e FK sempre più profondi.
Una volta scaldata l’atmosfera partiamo con BBJ reciproci e AR a lei che sembra gradire. Il suo tarda un po’ a carburare (forse un po’ stanca vista l’ora e il probabile collega che era uscito dallo stesso palazzo poco prima che salissi) ma con ulteriori limonamenti e strusciamenti entra in forma. La dotazione a mio avviso è una M (la L di altre recensioni sinceramente mi sembra esagerata) e ricurvo verso il basso. Dopo essersi gommata e avermi infilato un cuscino sotto il culo, entra abbastanza tranquillamente e comincia a pompare sempre più intensamente e con impegno arrivando ad essere tutta sudata (il tutto assolutamente non sgradevole essendo pulita). Dopo almeno 20 minuti in questo modo e sempre condito di FK e slinguate chiedo tregua: a questo punto mi sale sopra a cavalcioni e, tra segata sua e mie slinguate, mi schizza in bocca/faccia.
Fino a questo punto incontro praticamente perfetto ma qui segnalo qualche nota negativa (cosa che influirà sulle stellette finali). Arrivato il mio momento di venire le chiedo un trattamento di bocca (notare che non volevo venirle in bocca ma un BBJ fino alla soglia) che mi viene rifiutato così come una spagnola, cosa che mi ha un pochino smontato in particolare perchè in contraddizione con l’atteggiamento precedente molto accondiscendente. Vengo così con sua mano pastrugnandole le tette.
Avevo già notato con altre trans che dopo essere venute hanno un calo importante di libido e voglia (confermatami esplicitamente in passato da Gabriella Morena), e probabilmente questo è accaduto.
Altra piccola nota: mentre mi rilasso un secondo sul letto lei si alza per rimettersi perizoma e reggiseno e noto solo in quel momento che la signorina di profilo ha un filino di pancia, cosa che non avevo notato fino ad allora: chiariamo però che l’insieme è assolutamente più che accettabile. Altra annotazione sulla sua bellezza che dipende molto da espressione ad espressione: alcune la rendono molto carina mentre altre un pochino meno. Segnalo depilazione perfetta ovunque e pelle liscia.
Altre due chiacchiere mentre mi rivesto in cui mi dice che è di San Paolo e che sarebbe ripartita quella stessa domenica.
In conclusione incontro tutto sommato positivo ma che avrebbe meritato una stella in più se non ci fosse stata la frenata finale.

Tanto vi dovevo.


:bye:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    33,8 KB · Visite: 212
  • 2.JPG
    2.JPG
    25,3 KB · Visite: 187
  • 3.JPG
    3.JPG
    42 KB · Visite: 200
Commenta
Alto