[RECE] Alice Vip - Roma - Puntotrans

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERAL

NOME INSERZIONISTA: ALICE VIP
RIFERIMENTO INTERNET :http://puntotrans.com/Transex/alice_vip/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA':26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: IDENTICA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1e RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 MIN
DESCRIZIONE FISICA: magra, longilenea, alta 180, seno ?
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: Molto porca
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano di cui 4 piani con acensore + 1 piano di scale a piedi
INDEX RICERCHE 32009557xx

Cari amici, ieri mi è presa quella voglia di .........e mi sono agitato tantissimo per smorsarla ma non ci sono riuscito, e coi visto che mi trovavo a roma decido di passare all'azione e qui inizia la mia indecisione in quanto nell'ultimo mese e mezzo ho fatto due incontri con Alba Damiani e con Bamby che sono stati entrambi positivi e avevo paura della fregatura non sempre puo andar bene ..... per quello che si legge in giro........di sole ce ne sono tante.
La crisi economica comunque mi ha spinto ad essere molto selettivo e a non bruciare soldi cosi leggo con attenzione le recensione degli amici e il mio dubbio era provare o Leona FERRARI di cui si è ben parlato qua in chat, ma la chiamo e dico se fa per 50 e non fa sconti peccato allora provo KIM anche lei con buone recensioni qua in chat ma anche lei non fa sconti e questo mi fa pensare dai lasciamo stare che oggi non è aria e se becchi qualcuna l'inculata è sicura, ma la voglia e tanta e cosi torno a bomba su un vecchio mio pallino ALICE VIP, della quale ho gia chiesto informazioni su questo sito con riscontro uguale a zero, ALICE prima non mi risponde poi mi dice che è occupata poi quando stavo per desistere mi chiama e cosi le dico se fa x 50 e lei accetta, cosi mi da le indicazioni e visto che ero in zona la raggiungo facilmente, anche se con il magone e la paura di predere la cosidetta sola ...se non è conosciuta a roma e se sulla foto non la si vede nuda come madre natura l'ha fatta bo........speriamo bvene dico.
Ma forse da quando lo prendo dietro avere il culo rotto mi aiuta e ho cetrato il terso incontro positivo dopo quello di Alba e di Bamby veramente soddisfacente ....ma che dico veramente pieno ...pieno ....e sazio.
Allora lei lavora sulla trionfale a 5 minuti dallo stadio olimpico come dice sul sito, riesco a parcheggiare su una via adiacente abbastanza facilmente arrivo al posto che mi ha segnalato e la chiamo lei da le indicazione e mi fa arrivare davanti al cancello di casa e mi dice aspetta che faccio uscire i mie cani e ti chiamo. Passano alcuni minuti per fortuna il portone non è frequentato e la gente che stava li mi poteva confondere con le persone che stanno ad apsettare alla fermata del bus, il fatto che lei non mi chiama fa aumentare in me i dubbi ...allora chiamao io e mi dicie entra prendi l'ascensore 4 piano e poi un piano di scale appiedi e cosi faccio, la porta e aperta anche se Lei non è ad aspettarmi, mi affaccio alla porta e lei mi dice entra e io ormai sicuro di prendere l'inculata entro....ma quando sono dentro trovo una persone uguale alla persone delle foto.
Lei mi riceve con una mini a rete e perizoma e sopra un toppino, parliamo del + e del - io gli verso l'obolo la ringrazio per la disponibilità e inizio a spogliarmi , mentre lei è gia sul letto e si sfila gonna e peri, la luce e un po bassa nella stanza questo nn mi piace molto ma ormai... poi lei mi chiede cosa mi piace fare e io be vediamo ..........(volevo vedere se veramente aveva i 22 cm che dice nell'annuncio e magari anche salirci sopra e.....) cosi lei mi fa dai vieni qua sdraiati sul letto cosa che faccio mi dice solo di non toccarle le spalle perche è stata la mare e si è scottata, intanto inizia ad accarezzrle il corpo con la mano che scende tra le sue gambe.......e in pochissimo tempo sento una reazione del suo tarello veramente interessante, mi chiede se voglio succhiarlo a pelle o coperto e io opto per la seconda soluzione cosi si copre e inizia a succhiarlo be....non ci crederete ma dopo 3 o 4 pompate è al massimo dell'erezione e duro come il marmo.
Era dai tempi del "CERBIATTOAZZURRO" dei paraioli che nn evdevo un cazzo cosi lungo e bello e chi ha conosiuto la trans che ho mensionato sa di cosa parlo, quello di Alice è un pochino + corto e certamente più piccolo di circonferenza ma visto che sono 30 anni che frequento trans veramente un bel cazzo, anche se in me pensavo e ora questa mi spacca quando mi scopa, facciamo ancora un po di 69 poi lei prende la crema e inizia a incremarmi il buchino....e poi mi dice dai mettiti su un fianco che ora ci penso io al tuo culetto, io la supplico di fare piano e lei mi dicie se gia lo hai preso non c'è problema pensa che io mi faccio anche culi vergini con la mia banana e nessuno si lamenta e rinuncia.
Insomma mi metto sul fianco mi fa piegare le gambe e inizia a spingere sento la cappella che spinge per entrare entra ma fa male gli dico di fermarsi e lei non ti preoccupare rilassati e io che sento dolore gli dico dai lavalo mi fai male e lei mi fa dai rilassati sei troppo teso pensi che il mio cazzo è grosso e che ti fa male non pensarci vedrai che te lo infilo tutto fino alla palle insomma mi fa alzare una gamba mi fa mettere in una posizione ad uovo e poi con un colpo lo manda tutto dentro e mi dice visto che ci sono riuscita e che non ti ho fatto male (be insomma li per li un po di dolore lo inteso eccome....ma....) ma ora lo avevo dentro ero pieno mi sentivo appagato con quella terga lunga e dura dentro di me che si muoveva con sapienza ed esperinza, i suoi ritmi variavano dal tranquillo all'accelerato insomma mi ha dato soddisfazione e mi ha fatto sentire troia, gli ho chiesto di fare lo smorsacandele ma lei dice che si ammoscia in quella posizione e allora dico continuamo cosi con lei che mi scopa di fianco e io che sento il suo cazzone nella mia pancia all'imboccatura dell stomaco poi lei mi fa mettere a pancia in su mi fa tenere le gambe in alto e mi monta alla grande poi due o tre volte all'improvviso si ferma e fa pulsare il suo aczzo dentro di me che bella senzazione ....senza che si muove lei il suo uccellone dentro di me si muove e mi da piacere,,,,,, ppoi riprende e dopo un andamento lento inizia a spingere di brutto mi sento il cazzone in gola e cosi lei mi acacrezza il cazzo e io schizzo a sua volta .........e cosi lei si leva e il mio culo ormai ben apereto si sente libero dal quel salame agitato che per un buon 15 minuti ha levato un po di ragantele dentro di me.
Che dire ripeto aver fatto tre incontri positivi su tre non è facile ci vuole anche un po di culo....e io c'e l'ho messo di brutto.
Certo quando si leggono tante recensioni sul sito dove mollti pagano il doppo se non di più per poi avere delle prestazioni di ....merda e pensare che ALICE VIP con il suo tarello che ritengo uno dei + interessanti e lunghi di roma non aveva nemmeno una recensione resto perplesso ma il mondo è bello perche è vario.
In conclusione lei è + trav che trans penso quando gli ho dettto di levarsi il corpetto mi ha detto che aveva dei punti sul seno e che non poteva ma i punti non sono eterni e io ci potete contare ci tornero.....perche mi sono trovato veramente bene.
Certo nel parlare ho anche capito che se si va li con la voglia di spendere di + il divertimento è assicurato, mi ha parlato di un ragazzo che gli ha dato 150€ e che mi ha detto me lo sono scopato in ogni ancgolo della mia casa insomma mi ha fatto capite che gli ha fatto veramente il culo......senza fretta e che lei sburra dall 4 alle 6 volte al giorno e che per effetto delle sue dimensioni anche le sue sburrate sono di tutto rispetto.
Che dire non crederle mi sa veramente da sciocchi e poi sulla trionfale i mie ricordi sono positivi mi ricordo della visita fatta da Elenoire ma ancora non lo predevo, due anni fa e anche lei dotata e molto paziente.
Comunque nel suggerire ad ALICE di mettere le foto con il suo oggetto ben in vista lei mi ha segnalato che chi non mostra ha veramente un bel pacco e che i punter più esperti questo lo sanno e che vanno proprio perche non lo mostrano, in effetti mi sa che ha ragione sia lei che Bamby sempre di puntotrans la bionda che prima era al pigneto sia Alba Damiani nei loro annunci nn mostrano niente di intimo ma quando le vai a spoigliare ci trovi delle sorprese molto interessanti.
Bene non voglio annoiarvi ancora ma vi ringrazio per il tempo che mi avete dedicato a leggere questa mia avventura molto positiva, penso che se non avessi usufruito dello sconto avrei avuto anhce la mia schizzata di competenza ma nella vita non si puo avere tutto....voto 7,5 se avesse schizzato e mi avesse fatto fare a smorsacandele 9,5 ma state trabquilli che ci ritornerò e vi farò sapere la cosa più importante e trovare 100€ da poter spendere...di questo periodo non è facile, ma se ci penso ancor oggi mi sento quel cazzo di marmo dentro di me che bella senzazione ...ciao a presto....e attenzione a non prendere fregature io ho rischiato e mi è andata bene mi auguro che vada bene anche a voi.
Per completare location dignitosa abbastanza in ordine con bagno che nn ho susufruito io nn lho chiesto e lei nn lo ha proposto ma l'ingrsso dle bagno e in camera da letto non ci sarebbero stati problemi ad utilizzarlo.
Una serata cordiale e piena di cazzi........ciaoooooooooooooo

Reaction score
16.557
foto

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    31,6 KB · Visite: 349
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,4 KB · Visite: 490
Commenta
Reaction score
205
grande notonlypumps!
la tipa merita attenzione ed è molto strano che non fosse stata ancora recensita.
oltre le innnegabili virtù nascoste volevo chiederti se il viso è femmineo o mascolino.
grazie.

Commenta

bimbuzzo

UOMO
Membership
Reaction score
2
ETA':OLTRE I 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MA DE CHE???
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ INCULAZIO
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano di cui 4 piani con acensore + 1 piano di scale a piedi

Lo sapevo. Quando vai a botta sicura la fregatura è dietro l'angolo. Vista la rece del collega e la vicinanza di zona e la non voglia di rischiare L'otr scelgo per la nostra cara alice. L'incontro è di qualche giorno fa. La delusione è forte non per la prestazione , peraltro buona anche se non indimenticabile.
La delusione è data dalla totale diversità delle foto dell'annuncio con la persona reale. Praticamente il macellaio di zona con la parrucca. Come diavolo si fa a sostenere che sia identica? Va bene la luce costantemente in penombra, ma da qui a dire che è uguale ce ne passa. Si è mora, si ha i capelli a caschetto ma qui parliamo di un'uomo con la parrucca che di femminile non ha nemmeno il mignolo del piede. Poco da dire sulla prestazione, visto che è mediamente dotata almeno me la sono goduta da passivo.

abbracci

Commenta
Reaction score
3
ma e cosi che piace al 80 % del romane le fregatura e anche loro chiedono di meno . niente contra con le collega che chiedono di meno loro vogliano esigere tanto ma non vogliano pagare il prezzo . pagano di meno e vano con le fregatura

COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50

Lo sapevo. Quando vai a botta sicura la fregatura è dietro l'angolo. Vista la rece del collega e la vicinanza di zona e la non voglia di rischiare L'otr scelgo per la nostra cara alice. L'incontro è di qualche giorno fa. La delusione è forte non per la prestazione , peraltro buona anche se non indimenticabile.
La delusione è data dalla totale diversità delle foto dell'annuncio con la persona reale. Praticamente il macellaio di zona con la parrucca. Come diavolo si fa a sostenere che sia identica? Va bene la luce costantemente in penombra, ma da qui a dire che è uguale ce ne passa. Si è mora, si ha i capelli a caschetto ma qui parliamo di un'uomo con la parrucca che di femminile non ha nemmeno il mignolo del piede. Poco da dire sulla prestazione, visto che è mediamente dotata almeno me la sono goduta da passivo.

abbracci

Commenta

bimbuzzo

UOMO
Membership
Reaction score
2
al di la del fatto che non ho capito cosa hai scritto devo rettificare la mia scheda. il rate faceva riferimento alla scheda del collega. io ho versato 70 rose.

Commenta

bimbuzzo

UOMO
Membership
Reaction score
2
e poi se 70 euro so pochi per 25 minuti manco le slot machine te succhiano de piu al minuto........se c'avevo meno muscoli sulle spalle e un po meno de peli sul petto ce pensavo pure io a cambia' mestiere.....

Commenta
Reaction score
3
e poi se 70 euro so pochi per 25 minuti manco le slot machine te succhiano de piu al minuto........se c'avevo meno muscoli sulle spalle e un po meno de peli sul petto ce pensavo pure io a cambia' mestiere.....

segundo me tu devi cambiar di lavoro . ne farai un sacco di soldi a loro piace le trans con muscoli e con la barba . hahahahahahhah

Commenta
Reaction score
1
Premetto che non voglio aggiungere tacche al fucile o disquisire sul prezzo; ritengo che il forum serva a confrontare anche le opinioni dei vari soci. Se posso dire la mia su questo thread ho l'impressione che la rece dell'utente nonsolopompe sembra una traduzione maldestra dal portoghese all'italiano e per la mia esperienza ed età mi sa da specchio per le allodole. Mi meraviglio anche dell'utente Zorro (di cui seguo sempre le sue ironiche recensioni e che mi sembra un punter esperto) che non avverte "puzza di bruciato". All'utente Bimbuzzo va tutta la mia solidarietà: la fregatura capita a tutti e fa parte del rischio del mestiere. Saluti:bye:

Commenta
Reaction score
17
Caro socio il tuo dubbio è lecito per carità ed io non sono infallibile, ma per come la penso io e per l'esperienza che ho sul forum chi posta rece farlocche per promuovere qualche professionista del settore di solito è un neoisccritto, di solito le rece sono stringate ma con le informazioni di base ben chiare e sopratutto non sono mai postate da gente che ha almeno 3 o 4 rece alle spalle, come il socio Nonsolopompe. Quindi o lo fa di mestiere e vende le sue rece, ma non credo, o quello che ha scritto è veramente la sua esperienza. Nel caso specifico e leggendo le altre sue rece mi viene da pensare piuttosto che si faccia un pò prendere dall'entusiasmo, è capitato anche a me di enfatizzare certe esperienze e col senno di poi di capire che forse ero stato poco oggettivo, e poi Alice è italiana, non brasiliana. Aggiungo pure che un'annetto fa riconobbi la recensita una sera al ristorante, stava con una donna e lei era "en femme" e non era così male, mi è sembrata più eccessiva la descrizione fisica di Bimbuzzo che quella di Nonsolopompe, ed è la prova inconfutabile che spesso è tutto relativo...premesso che comunque possa aver preso un abbaglio ora spettiamo delucidazioni dal protagonista. Bye
Z.

Commenta
Reaction score
205
per quanto possa contare io credo nell'autenticità del racconto di nonsolopompe
non credo che sia una traduzione dal portoghese quanto piuttosto una concezione piuttosto anarchica e un pò naif della grammatica che il nostro ha sempre dimostrato sin dalle prime recensioni.
una grammatica che rompe con la tradizione e gli schemi consolidati del bello scrivere.
altro discorso è se i parametri qualitativi e "quantitativi" di nonsolopompe siano condivisibili e di conseguenza degni di attendibilità.

Commenta

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Buomngiorno,
visto che mi chiamate in causa rispondo con piacere ai vostro dubbi con le segruenti premesse:
a) non capisco assolutamente cosa vuol dire tabakko 51 nel suo intervento dopo la prima riga che aprezzo e ringrazio, ma che centra la traduzione portoghese????? o il mio italiano????? non mi sembvra che qua possano scrivere solo laureati in lettere........non mi pare di aver visto recensioni di Andrea CAMMILLERI o DAN BROWN,
b) anche l'intervento di Zorro_9671 è un po sibillino.....io mi venderei le mie recensioni?????? con quali vantaggi??? forse x rimediare qualche prestazione dalle trans in questione a gratise ??????come si dicie a Roma, mi spiace ma ho una mia dignità morale e intellettuale se una cosa posso permetterla la faccio altrimenti so anche farne a meno.....non mi presterei a certi giochi .....e se proprio lo dovrei fare non lo farei per una prestazione da 70€.
Quindi in realzione alla mia esperinza con ALICE VIP ma anche con altre sono sincero tutto dipende dalla curiosità che suscitano le trans nella mia testa e di conseguenze si hanno due situazione una di soddisfazione e una di insoddisfazione, ci puo stare che se esci soddisfatto da un incontro il tuo trasporto possa essere maggiore che in altre recensioni è normale come normale è che chi fa la prestazione nei tuoi contronti in questo caso ALICE VIP può essere in quel momento più partecipativa di un'altra trans incontrata qualche tempo prima oppure può instaurarsi un filing maggiore che con altri e di conseguenza la prestazione è più soddisfacente che con altri clienti.
Certro avere prestazioni soddisfacente dipnede anche da come ci si pone nei confronti dell'altra se si va in casa del trans si è autoritari un po strafottenti e magari altezzosi il risultato pùo essere soltato di delusione, nella maggior parte dei casi il mio atteggiamento e di dialogo disponibilità e questo senza dubbio aiuta.
Con ALICE VIP il risulktato psotivo è stato proprio per questo, e anche perche dentro di me cera molta curiosita sulla persona, avevo gia chiesto informazioni da diverso tempo senza mai averne riscontro, quindi gia quando vai in casa della trans la trovi carina dispoonibile e cazzuta sei soddisfatto per la metà, l'altra metà la fa la prestazione e per me per le mie esperinze trans la prestazione è stata molto soddisfacente, ma è chiaro che il mio pensiero e la mia soddisfazione non può valere per gli altri utenti della chat, questo e senza dubbio un assunto da non dimenticare e mi dispiace per BIMBUZZO che è rimsato deluso dalla prestazione.
Ma nessuno di voi è andato a mangiare in qualche ristorante rinomato ed è uscito deluso puo capitare io credo pero che la cosa importante è che la percentuale di persone soddisfatte deve essere enormemente maggiore nei confronti di prestazioni insoddisfacenti, e nel sito ci sono molte trans con molte recensioni insoddifacenti e la gente ancora le frequenta.
PIUTTOSTO IL PROBLEMA è UN ALTRO VISTO HE SONO STATO TACCIATO DI VENDERMI RECENSIONI, VORREI CHIEDERE A VOI DELLA CHAT PERCHE SPARISCONO ALCUNE RICHIESTE DI IN FORMAZIONI/RECENSIONI E SPARISCONO INTERVENTI DUBBI SU ALCUNE RECENSIONI E MI SPIEGO:
dopo aver scritto la mia recensione su ALICE VIP la mattina trovo un intervento di uno del forum, che stranamente si era registrato nello stesso giorno, che parlava di ALICE VIP che confermava quanto da me espresso e che diceva di frequentarla da più anni, e io gli ho risposto dicendo di fare uan recensione e gli ho chiesto anche spiegazione al fatto che non aveva dato informazioni alla mia richiesta datata da alcuni mesi prima dell'incontro??? e oggi dopo aver letto gli interventi di TABAKKO E ZORRO come per magia è sparito su sito questo sui intervento e la mia risposta
come mai?????? chi sa darmi spiegazioni c'è qualcuno che manovra dietro le quinte?? i dubbi non ce li facciamo su chi scrive recensioni ma su chi manovra la chat????........ come mai è sparita da ieri mattina una rischiesta di notizione si NOEMI BLONDE da parte di un utente????? avevo visto la richiesta la sera verso le 22,00 e la mattina quando sono entrato sul sitoi per apportare le mie esperinze con la tipa non l'ho più trovata....ma come mai chi sa darmi spiegazioni.
IL sito è bello e utile pero sta maturando in me qualche dubbio ...... soprattutto per quello che leggo e per quello che spoarisce, quelli sono due casi che mi sono rimasti impressi chissa quanti altri ce ne sono?????
Come potete vedere non mi sono venduto nessuna recensione anzi volevo contribuire a dare informazioni ad altri colleghi punter ma qualcuno me lo ha impedito.....grazie buon pomerigio....comunque guardate le mie recensioni e capirete il mio modo di operare ne ho fatte diverse .......... meditate gente meditate....
ciao

Commenta
Reaction score
2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70

abbracci

ma se è una chiavica che l hai pagata a fare mi chiedo io?? te ne andavi e via se era inguardabile.......:bad:

Commenta
Reaction score
17
Il vendere rece era l'unica potenziale alternativa, non era un'accusa e l'ho pure specificato, visto che ho scritto "non credo", ma al mondo tutto è possibile, ho difeso la tua rece e ho sostenuto la veridicità della tua esperienza, probabilmente sai leggere addirittura meno bene di quanto sai scrivere, se lo sapevo mi facevo i kazzi miei anzichè difenderti, la gente è proprio strana, ti ho pure i fatto i complimenti per la rece, boh...:unknw:

P.S.
L'amministratore ha giustamente cancellato l'intervento da te citato in quanto truffaldino, e come fa sempre, pure con me, ha cancellato le relative risposte all'intervento perchè altrimenti la gente non ci capirebbe un'emerita minkia, anche se per carità, l'ipotesi di un complotto, magari dei cattocumunisti, non è da sottovalutare.
Z.

Commenta
Reaction score
1
caro Nonsolo....
dal mio punto di vista non credo ci sia alcuna regia super partes .....il mio invito è invece quello di fornire più rece possibili poichè da quelle informazioni( nella tutela della privacy personale comunque delle professioniste) si possono evitare fregature e brutte esperienze! A proposito possibile che in tutta roma siano solo quattro gatti a trombare?.....Recensite gente recensite....

Commenta
Reaction score
205
caro nonsolopompe lungi da me l'idea che tu venda la le tue recensioni
e mi risparmio facili ironie sulla sanità mentale dell'acquirente.
era il collega erfiodena che parlava di "traduzione maldestra dal portoghese"
cosa che per me non regge, anzi le tue rece piene di entusiasmo e di un "vissuto" le leggo volentieri.
il mio riferimento finale alla tua attendibilità vale per tutti, me compreso.
saluti

Commenta

bimbuzzo

UOMO
Membership
Reaction score
2
Ehi ragazzi il mio grosso dubbio era sull'autenticità delle foto. La corrispondenza delle foto con la realtà è pressoche nulla. Certo poi che se in penombra vedo che è discretamente alta , moretta (con parrucca a caschetto mora) fisico asciutto , ma avvicinandomi vedo che centra poco con quella delle foto quindi posso dire che non si tratta di uso di photoshop ( nell'annuncio se l'avete visto è praticamente una figa) ma di foto non sue,
C'è poco da aggiungere, se poi volete la prestazione non è stata manco male. Anzi ha dei modi estremamente gentili e ti mette completamente a tuo agio. Ma io se vedo un annuncio di una figa,
e leggo da rece che è conforme, mi aspetto che sia tale. Non credo assolutamente nella mala fede del collega, anzi ti ringrazio per essere andato e aver postato rece. Sono pero' in disaccordo
con la descrizione fisica, tant'è mi era venuto il dubbio non fosse lei.
Grazie

Commenta

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ciao Ragazzi,
tutto chiarito, sono contento cher BIMBUZZO abbia avuto una buona prestazxizone anche se la tipa non era conforme alle foto, fore io ero troppo eccitato e non mi sono reso conto........ma ....appena trovo un po di grana andrò a verificare, nel frattempo non sarebbe male se qualcuno che magari la consoce esprimesse un suo parere o si sacrificasse come ho fatto io peraltro con una risposta positiva.
Ringrazio Zorro che mi ha difeso e mi scuso con lui se nn ho afferrato bene i suoi concetti, ma solo le circolari dell'Agenzia delle entrate e della BaNCA DI iTALIA si leggono con attenzione, è strano che un punter di louga fama come lui nn la conosca.
Ringrazio anche Tabakko che ha innescato un po la discussione.
Be ragazzi speriamo che qualcuno provi sta ALIVE VIP cosi possiamo confrontare più pensieri, una buona girnata a tutti.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.864
Ciao Ragazzi,
tutto chiarito, sono contento cher BIMBUZZO abbia avuto una buona prestazxizone anche se la tipa non era conforme alle foto, fore io ero troppo eccitato e non mi sono reso conto........ma ....appena trovo un po di grana andrò a verificare, nel frattempo non sarebbe male se qualcuno che magari la consoce esprimesse un suo parere o si sacrificasse come ho fatto io peraltro con una risposta positiva.
Ringrazio Zorro che mi ha difeso e mi scuso con lui se nn ho afferrato bene i suoi concetti, ma solo le circolari dell'Agenzia delle entrate e della BaNCA DI iTALIA si leggono con attenzione, è strano che un punter di louga fama come lui nn la conosca.
Ringrazio anche Tabakko che ha innescato un po la discussione.
Be ragazzi speriamo che qualcuno provi sta ALIVE VIP cosi possiamo confrontare più pensieri, una buona girnata a tutti.

Cio' non toglie che hai mosso gravissime accuse all'Amministrazione del sito, quindi al sottoscritto.
Sia chiaro, se hai dei dubbi sulla conduzione della community, libero di non partecipavi ma non ti è concesso in qualità di ospite, fare illazioni su chi gestisce il sito.
Per chiarezza delle parti, non viene cancellato nulla. In generale, post e thread non conformi o vengono editati con apposita dicitura oppure tagliati e cestinati. Anche in caso di violazioni gravi viene usato l'Archivio. Ti suggerisco di rivedere il tuo concetto di censura e di modificare il tuo atteggiamento nei confronti di chi ti ospita.

Commenta
Alto