[RECE] Alice Vip - Roma - Puntotrans

G

gongolonerm

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: ALICE VIP
RIFERIMENTO INTERNET :http://puntotrans.com/Transex/alice_vip/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA':OLTRE I 30
CONFORMITA' Meno femminile che in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,69,Cum in mouth
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L e sempre DURO
ATTITUDINE: Molto porca
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano di cui 4 piani con acensore + 1 piano di scale a piedi
INDEX RICERCHE: 320......

E alla fine non ho resistito alla tentazione di conoscerla.

Dopo aver letto le recensioni più che positive,la chiamo e mi da accuratamente tutti i particolari e le coordinate precise per raggiungerla.

Trovo subito parcheggio nelle vicinanze all'interno di un Supermercato,vicino al Mc.

Entro nel portone,prendo l'ascensore fino al quarto piano e poi una sola rampa di scale. Trovo la porta già aperta e lei che mi dice di chiudere e di entrare.

La tipa fisicamente è mascolina, magra,non da la sensazione di essere una femmina con qualcosa in più,poi però,le cose cambiano nel verso giusto. Ci mettiamo sul letto,accenniamo un contatto con le rispettive bocche e lingue,le chiedo di mostrarmi la sua bella sorpresa.

Già da moscio è sostanzioso,dopo due slinguazzate e pompate si erige in tutto il suo splendore,dritto,lungo,largo e durissimo; faccio fatica a prenderlo; nel frattempo iniziamo un 69 con lei che infoiata inizia ad esplorare con uno,poi con due dita il mio buchetto.

Si copre mi increma e mi mette di lato sento una cosa grossa provare ad entrare; fa male e mi fa rilassare i muscoli,poi mi dirige verso il piacere. Mi fa alzare una,poi tutte e due le gambe e lì sento che tutta l'asta entra in un solo colpo; mi sento pieno,sconquassato,ma inizio a godere.

Mi mette supino e mi fa appoggiare le gambe sulle sue spalle e lì vengo invaso da una stilettata fino ai reni,non resisto e le dico di rallentare,avevo il culo aperto come un cratere. Mi mette a pancia sotto e mi scopa per un pò,mi dice di allargarmi le chiappe per bene e trivella più che può.

Alla fine toglie il condom,se lo smanetta e mi viene copiosamente sul viso,sulla bocca ed in bocca. Dopo avere usufruito del bagno e dopo essermi rivestito,breve social time e la promessa di ritornare. I minuti successivi, io che vago per la città con il culo rotto e slabbrato,ma con il viso soddisfatto.

Grande!

Commenta

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ciao GONGOLONERM,
sono conetento che hai avvalorato quando da me racconatto e che la tua esperinza è stata più che positiva,anche peche vedo che di recensione ne hai fatte molte, il suo pacco è veramente da provare, volevo solo chiederti se con te aveva il sopra del corpo nella parte del seno coeprto o se era visibile e di conseguenza se aveva le tette.
Comunque non sara il massimo della femminilità ma credo che nessuno verra via da lei insoddisfatto certo bisogna essre più passivi con lei ma credo che dia soddisfazione anche nel ruolo da passiva perchè ha un bel culetto, pensavo che x 100 ti faceva stare di + è vero che fa molta sborra? .
Visto che quanto ho detto ha suscitato positivita ti posso chiedere anche x le tue notevoli esperienze, secondo te se Alice è meglio di KIM o Miriam DIOR? o di Favia o Nadin? che vorrei provare le consoci?? naturalemnte è un giudizio personale puoi rispondermi anche in e mail è nel profilo grazie
A presto un saluto a tutta la comunity ciao

Commenta
Reaction score
207
mai dire mai chissa che non spuntano prima o poi..
in effetti con tutta questa pioggia estiva è un fenomeno molto probabile :lol:
complimenti a gongolo per l'esperienza, ad Alicevip per le oramai indiscusse qualità trapanatorie, e a notonlypumps per la felice scoperta!

Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
Ciao GONGOLONERM,
sono conetento che hai avvalorato quando da me racconatto e che la tua esperinza è stata più che positiva,anche peche vedo che di recensione ne hai fatte molte, il suo pacco è veramente da provare, volevo solo chiederti se con te aveva il sopra del corpo nella parte del seno coeprto o se era visibile e di conseguenza se aveva le tette.
Comunque non sara il massimo della femminilità ma credo che nessuno verra via da lei insoddisfatto certo bisogna essre più passivi con lei ma credo che dia soddisfazione anche nel ruolo da passiva perchè ha un bel culetto, pensavo che x 100 ti faceva stare di + è vero che fa molta sborra? .
Visto che quanto ho detto ha suscitato positivita ti posso chiedere anche x le tue notevoli esperienze, secondo te se Alice è meglio di KIM o Miriam DIOR? o di Favia o Nadin? che vorrei provare le consoci?? naturalemnte è un giudizio personale puoi rispondermi anche in e mail è nel profilo grazie
A presto un saluto a tutta la comunity ciao

Aveva la parte del petto coperta! Per quanto riguarda i 100 che le ho dato è stata una mia scelta ed ho fatto bene; non ho provato Miriam e Flavia o Nadin,ma sono rimasto molto soddisfatto!

Tornerò a trovarla,magari in un orario serale,più tranquillo e i tempi si dilungheranno di sicuro.

Commenta
Reaction score
17
mai dire mai chissa che non spuntano prima o poi sarebbe il max non trovi ma tu la consoci????ci sie stato???'saluti

Non ci sono stato, ma non bisogna avere poteri paranormali x capire che le tette non le ha, a meno che non sia tutto un complotto e non vogliano farci sapere che sotto quel corpetto si nasconde una decima...chissà..

Z.

Commenta

tolaa

UOMO
Membership
Reaction score
0
ETA':intorno ai 30
CONFORMITA' molto + uomo che in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,69,rai2
COMPENSO CONCORDATO: 70
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):mL e sempre DURO
ATTITUDINE: attiva
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano di cui 4 piani con acensore + 1 piano di scale a piedi

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo...novizio di nome e di fatto...malgrado la mia veneranda età e malgrado vi legga oramai da anni.
E' la mia prima rece...siate buoni!
Purtroppo anche io non ho resistito alla tentazione di conoscerla
Provata 1 settimana fa...risponde al telefono molto carina...parla bene l'italiano (anche se è di Milano :rofl:)...mi fa aspettare in strada una decina di minuti...5 piano...luci spente...lei nell'altra stanza...tutto mi pare come nella prima rece di lei
Solo che lei non è lei! Mi spiace buttare altro sale su un culo irritato...ma ad aspettarmi non c'era quella in foto...purtroppo...bensì un ragazzotto con capelli (vabbè capelli è una parola grossa) quasi a totale copertura del viso...
Leggendovi direi che altri al posto mio sarebbero scappati...io...per come sono fatto...per non avere problemi...vai a sapè che succede...insomma...sono rimasto...tanto + che infondo lei è bravo, ti rigira sempre in maniera che non ti trovi mai viso a viso, il batacchio ha una buona dimensione...mi aspettavo + grande viste le rece precedenti...ma in finale meglio così...ci soffi sopra ed è già al massimo e non ha avuto un minimo cedimento in 25-30 minuti...non credo sia una cosa naturale...ma decisamente professionale visti alcuni precedenti con altre tgatte...le piace prenderti di lato...magari aiuta a sentire meno male...io sono un neofita ed effettivamente non è stato niente male...molto meglio di molte tgatte + blasonate e qui strarecensite...in finale mi sono divertito...bella mezzoretta...non ci torno neanche sotto tortura...ma chissenefrega!

STRACONSIGLIATISSIMA!!!! :sarcastic_hand:

P.s.:ma perchè VIP?

ciaooo

Commenta
Reaction score
17
ETA':intorno ai 30
CONFORMITA' molto + uomo che in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,69,rai2
COMPENSO CONCORDATO: 70
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):mL e sempre DURO
ATTITUDINE: attiva

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo...novizio di nome e di fatto...malgrado la mia veneranda età e malgrado vi legga oramai da anni.
E' la mia prima rece...siate buoni!
Purtroppo anche io non ho resistito alla tentazione di conoscerla
Provata 1 settimana fa...risponde al telefono molto carina...parla bene l'italiano (anche se è di Milano :rofl:)...mi fa aspettare in strada una decina di minuti...5 piano...luci spente...lei nell'altra stanza...tutto mi pare come nella prima rece di lei
Solo che lei non è lei! Mi spiace buttare altro sale su un culo irritato...ma ad aspettarmi non c'era quella in foto...purtroppo...bensì un ragazzotto con capelli (vabbè capelli è una parola grossa) quasi a totale copertura del viso...
Leggendovi direi che altri al posto mio sarebbero scappati...io...per come sono fatto...per non avere problemi...vai a sapè che succede...insomma...sono rimasto...tanto + che infondo lei è bravo, ti rigira sempre in maniera che non ti trovi mai viso a viso, il batacchio ha una buona dimensione...mi aspettavo + grande viste le rece precedenti...ma in finale meglio così...ci soffi sopra ed è già al massimo e non ha avuto un minimo cedimento in 25-30 minuti...non credo sia una cosa naturale...ma decisamente professionale visti alcuni precedenti con altre tgatte...le piace prenderti di lato...magari aiuta a sentire meno male...io sono un neofita ed effettivamente non è stato niente male...molto meglio di molte tgatte + blasonate e qui strarecensite...in finale mi sono divertito...bella mezzoretta...non ci torno neanche sotto tortura...ma chissenefrega!

STRACONSIGLIATISSIMA!!!! :sarcastic_hand:

P.s.:ma perchè VIP?

ciaooo

L'index va inserito sostituendo le ultime due cifre con la x, come hai fatto tu non serve a niente, ti ricordo pure, malgrado la tua esperienza biennale su questo forum, che è vietato "consigliare" ed a maggior ragione "straconsigliare",

Z.

Commenta
Reaction score
20
Zorro, mi sa che stavolta hai toppato :pardon:.
Vista la rece ("non ci torno neanche sotto tortura") il consiglio era puramente ironico, come tutto il racconto.

Se ho capito bene, certe parole sono proibite per evitare il reato di favoreggiamento della prostituzione.
Anche se era ironico il tuo ... hai capito cosa ... difronte ad un giudice non sarebbe sostenibile la linea dell'ironia :)

Commenta
Reaction score
17
Zorro, mi sa che stavolta hai toppato :pardon:.
Vista la rece ("non ci torno neanche sotto tortura") il consiglio era puramente ironico, come tutto il racconto.

Forse hai ragione, ma sotto sotto e sopratutto... dentro dentro gli è piaciuto eccome: "non è stato niente male...molto meglio di molte tgatte + blasonate e qui strarecensite...in finale mi sono divertito"..... quindi tutta sta ironia in fondo...forse ci ha giocato sopra, ma meglio evitare a prescindere, come suggerisce il saggio Join.

Z.

Commenta
Alto