RECE ALICIA SAN SEVERINO CORRIERE INCONTRI

G

Guest

Ospite
Ospite
salve ragazzi inizio con il confessare che questo forum è veramente eccezzionale e con presenze veramente illustri (ing@ etc....).
volevo iniziare con il recensire una ragazza magnifica per me (adoro le sud americane tipo peruviane). si trtta di ALICE e si trova a san severino marche sopra al PUB in centro. prezzo un po altino (70 caciotte) ma le valgono veramente.
grande pulizia con lei che si lava prima e dopo e ti fa lavare BJ cover, ma a me il pezzo forte è il 69 in quanto si bagna moltissimo poi tutte le posizioni richieste esaudite senza problemi. ripeto fa tutto esclusivamente protetto e la prestazione viaggia sullo standard. per l'annuncio fino a un po di tempo fa era nel sito C.I. ora svanito. la potete notare qualche volta nel corriere adriatico con l'inizio A SAN SEVERINO MARCHE.
state molto attenti la zona essendo centralissima e avendo l'appartamento sopra al pub, la sera è sempre molto trafficato, orario giusto il sabato pomeriggio sul presto dalle 14.00 alle 18.00 poi occhio perchè se conoscete qualcuno del posto lo potreste incontrare.
in quello stabile c'è anche un'altra sud-americana tale AMBER eli nel c. i. cartaceo.
buon divertimento ragazzi e a presto.
 
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
si ok hai ragione ma il nostro è un hobby rischioso qualsiasi fosse la situazione almeno avere la protezione al 50% un po rincuora, poi sai che se la baci lei non ha ciucciato un calippone magari con un bel CIM prima di te.
propongo a questo punto di aprire una nuova discussione sui rapporti totalmente asettici ovvero marziani
saluti
 
Commenta
Alto