CITTA’ DELL'INCONTRO: Arluno (MI),
ZONA: 45.515112,8.961048
NOME DICHIARATO: Alina,
NAZIONALITA' DICHIARATA: romena,
ETA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: 27 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj+Rai1, bj+Rai1 e Rai2 non ho chiesto,
COMPENSO RICHIESTO: 20,00 per il primo, 50,00 per il secondo e 30,00 per il terzo,
COMPENSO CONCORDATO: 30,00 per bj+Rai1,
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.65 metri circa, capelli biondi, corti a caschetto, carnagione chiara, 4a di seno e corporatura quasi grassa,
ATTITUDINE: un poco frettolosa, un po’ fredda e non molto socievole.
LA MIA RECENSIONE: Questa mattina alle ore 11.30 mi sono ritrovato a girare per le strade di Rho-Arluno e nel punto suddetto sulla SP229 davanti alla cava ho visto questa donna con la sua piccolissima auto bianca con targa romena.
Dalla relativa intervista, ho dedotto i dati succitati e le varie prestazioni.
La ragazza in questione era vestita in corto, come se quasi fosse estate.
Arrivati all’imbosco, questa non si è spogliata quasi per nulla, salvo le sole mutande e la minigonna cortissima, che è stata semplicemente alzata.
Durante il bj coperto, svolto molto bene ed il rai1 protetto, essa stessa si è dimostrata un poco frettolosa e non molto partecipe.
Forse avrà avuto una certa paura, visto che era la prima volta con il sottoscritto.
ZONA: 45.515112,8.961048
NOME DICHIARATO: Alina,
NAZIONALITA' DICHIARATA: romena,
ETA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: 27 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj+Rai1, bj+Rai1 e Rai2 non ho chiesto,
COMPENSO RICHIESTO: 20,00 per il primo, 50,00 per il secondo e 30,00 per il terzo,
COMPENSO CONCORDATO: 30,00 per bj+Rai1,
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.65 metri circa, capelli biondi, corti a caschetto, carnagione chiara, 4a di seno e corporatura quasi grassa,
ATTITUDINE: un poco frettolosa, un po’ fredda e non molto socievole.
LA MIA RECENSIONE: Questa mattina alle ore 11.30 mi sono ritrovato a girare per le strade di Rho-Arluno e nel punto suddetto sulla SP229 davanti alla cava ho visto questa donna con la sua piccolissima auto bianca con targa romena.
Dalla relativa intervista, ho dedotto i dati succitati e le varie prestazioni.
La ragazza in questione era vestita in corto, come se quasi fosse estate.
Arrivati all’imbosco, questa non si è spogliata quasi per nulla, salvo le sole mutande e la minigonna cortissima, che è stata semplicemente alzata.
Durante il bj coperto, svolto molto bene ed il rai1 protetto, essa stessa si è dimostrata un poco frettolosa e non molto partecipe.
Forse avrà avuto una certa paura, visto che era la prima volta con il sottoscritto.