[RECE] Alina MILF - OTR notturna Trezzano Sul Naviglio (MI)

Reaction score
73.655
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: Romania
Età apparente:35 - 40
Descrizione fisica: MILFONA tonica, non grassa 1,65 - 1.70, tutta tatuata, con tettone rifatte una quinta molto piacevole al tatto, viso da maiala con labbroni e ciglia lunghissime, castano chiara con capelli fino alle spalle
Attitudine: buona
Reperibilità: non saprei dire, l'ho trovata li

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bbj + CIM
Servizi bbj + CIM
Durata dell'incontro:15 min circa

Bhe visto che ho cercato e non ho trovato nessuna RECE sulla mifona in oggetto, apro io il THREAD..... strano perche' dice di essere in zona da diversi anni

Trattasi di una milfona (non il mio genere in verità) di nome Alina, rumena, sita di fronte al Mondo Convenienza di Trezzano sul Naviglio (MI).
Faccia da porca con labbroni e ciglia lunghissime, corpo non male con ste due zuccone (quinta) rifatte bene, tutta tatuata...... un bel mignottone..... ogni tanto bisogna anche far bollire la gallina vecchia.
Concordo un bbj + CIM; ci appartiamo in una zona.... non proprio il massimo, dice che ogni tanto passano anche i Carabinieri a luci spente e controllano senza dare noia..... mah.... questa non l'avevo mai sentita per tranquillizzare un cliente sulla sicurezza del posto!
Tira fuori i due zucconi con capezzoli iper reattivi, lucida l'arnese e parte a leccarlo tutto da cima a fondo non risparmiando i pendagli.
Parte di manovella ed affondi...... l'azione forse e' un po' troppo frenetica, ma va bene.
Smanacco i suoi meloni nel mentre lei troieggia sapientemente..... stasera lei soddisfa il mio lato tettomane.... mi sega, facendo la maiala e leccando dappertutto...... quando le dico che sto arrivando, si attacca al pezzo e vengo....... pero' rallenta troppo l'azione e l'orgasmo ne soffre...... peccato questa chiusura non propriamente tecnica, ha abbassato il voto finale della prestazione (sempre meglio di quelle che al primo fiotto partono via facendo versi con conati......).
Ci ricomponiamo e la riporto alla mattonella.
Va bene per un pompino volante a chiusura della serata, ma per quanto mi riguarda e' inchiavabile .... dico per l'eta, perche' come donna della sua eta' non e' male

Alto