[RECE] Alina (Occhi Azzurri) - OTR - Reggio Emilia

Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
ZONA:Via Micca(Dopo ex Marabù-Dir.Modena sulla dx)
NOME:Alina
NAZIONALITA':Rumena
ETA':21
SERVIZI OFFERTI:Bbbj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:1.67,Occhi Azzurri,Mora,Dentatura non il massimo,2a di seno scarsa.
ATTITUDINE:Non pervenuta

Serata Reggiana alla ricerca di Pseudo-novità.
Sono appena le 22 è sono già in pista becco Alina alla traversa subito dopo l'ex Marabù..chiedo per la casa e la faccio salire.
Ultimamente Alina si sposta di continuo,certe volte stava un po' più avanti alla Toyota oppure alla rotonda dell'Obi o insieme all'amica a via Oberdan.
Comunque per non sbagliare oltre al nome quello che la contraddistingue sono gli occhi azzurri e mi ha detto che resterà fissa in quel posto(gli ho raccomandato che non è opportuno cambiare sempre posto e nome e nel discorso mi allaccio all'amica poi leggete nel thread madre).
Residence Filzi e per mia sfortuna stanza quella di destra non è cambiato molto ma almeno non è fredda come ricordavo e i materassi non erano spogli coperti solo da un lenzuolo.
E' molto più carina nuda che vestita,bel fisichetto,le tettine una seconda piacevoli al palato,non le voleva cacciare ma con la mia simpatia l'ho fatta spogliare completamente.
Ero barzotto tanto che per farmi il soffocone lo manteneva con 2 dita....pensa un po' che tristezza....
La tolgo da sopra e mi smanetto io..la mano del padrone è fondamentale...gli faccio segno di avvicinarsi a me...mi accarezza il ventre e mi pone la tetta sinistra in bocca...slinguazzo più che posso....
Ahhh finalmente cazzo duro..."Alina adesso puoi succhiare cabrio qualcosa di consistente".
Un lavoro di bocca meccanico poco profondo senza variazioni di sorta...anche poco duraturo....arriva il momento del cappotto rosso,lei si posiziona a Mission.....sarà l'unica posizione e la ficco fino ad arrivare copiosamente nel goldone....ero un po' carico.
Conclusioni bah che tristezza...per una svuotata ci stà ma ho voglia di qualcos'altro.

Rece:125

Reaction score
166
  • Creatore Discussione
http://reggioemilia.xincontriadulti...ioemilia-nuova-ragazza-appena-arrivata/224744

alina.jpg 224744_bakeca20130215030622.jpg 224744_bakeca20130215030624.jpg

index:32728840xx

Ultima modifica:
Commenta
Alto