[RECE] Alina (occhiali scuri) - OTR notturna - Viale Pietramellara (BO)

Reaction score
3.530
Dopo "I Invasione degli Ultracorpi", a Bologna abbiamo l'Invasione delle Aline.
Un'altra Alina che si aggiunge alla già lunga collezione,ma dico io l'avete mai vista voi un'OTR che alle 3 di notte batte con gli occhiali scuri??
:rofl:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via Pietramellara nel punto dove il viale interseca via D.Minzoni
NAZIONALITA': rumena-spagnola
ETA': sui 24/26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + FUCK + CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: mora,capello medio-lungo,faccia da primate incassata in dentro. Bel seno,il resto nella norma tendente all'ingrosso.
ATTITUDINE: GFE,tranquilla,brava cinna

LA MIA RECENSIONE:

Avete mai visto un'OTR alle 3 di notte con gli occhiali scuri sui viali a Bologna?
Io mai.
La vedo,già ci conoscevamo perchè è la socia in meretricio di Anna la bionda dagli occhi verdi.Non è niente di che,anzi è tendente al bruttino,ma è troppo simpatica perchè la storia dell'occhiale scuro in piena notte mi fa morire...
:rofl: per di più gliel'avevo promessi 2 colpetti fugaci,per cui passo,è sola, Anna ovviamente è più caricata,lei balla con gli occhiali scuri attaccata al palo. Parla spagnolo,ha lavorato e vissuto in Spagna.
ovviamente mi da dell'albanacco e non vuole salire. La convinco alla svelta però,infondo la fame è fame.Una guzza,l'altra poco(sarebbe lei quella che guzza poco) perchè madre natura non l'ha creata bellissima. Le ha donato tuttavia una certa faccia da porcella,un pò incassata,quasi da primate australopitecus, non sò se afarensis o erectus,fattostà che di ritorno dai bagordi della riviera di erectus avevo già io la spada laser,per cui andiamo nel classico posto merdo che più merdo non si può in piena eurovisione T.V ci spogliamo e le pianto subito la lingua nei capezzoli.Sa di fresco,par furz...non se la chiava nessuno. Ci vuole un matto come me,oltretutto non ha il resto,per cui contrattiamo due pezzi da venti per BJ+FUCK+CIM finale che inizialmente non mi vuole concedere perchè dice che per quello vuole 50,ma poi in corso d'opera accetterà senza troppi patemi.

Come Anna è una brava cinna,parla solo spagnolo e rumeno,io lo spagnolo lo parlo bene e mi diverte farlo,per cui vado a nozze.
Purtroppo non è bella come Anna,questo credo lo sappia da se,ma è molto accondiscendente e dolce,per cui mi diverto.
Succhia anche bene il cazzo,azzarda pure un sontuoso leccamento di palle.
Fantastica poi nella fase di fuck,laddove caccierà la gamba destra fuori dal finestrino godendo in spagnolo.
Il CIM me lo farà un pò malvolentieri,con sputacchio nel fazzolettino,ma riprendendo subito dopo a chiaccherare in spagnolo raccontandomi tutti gli aneddoti della sua vita.
Brava cinna in definitiva,per una discreta svuotata.
Non credo che ribisserò singolarmente,al massimo ci faccio un duo con Anna,dove Alina si dedicherà alla cura dei preliminari mentre io mi spupazzo l'altra.

Dentro c'era un caldo incredibile,non sò i bolognesi come facciano a sopportarlo,io per fortuna torno volentieri al fresco in mezzo ai miei monti,dove l'aria si fa più pura e rarefatta:

http://www.youtube.com/watch?v=b5ohHi1Cgro

G

gian77

Ospite
Ospite
io quando ieri sera ho buttato la spazzatura ( o come si dice a bologna, il rusco ) a vederla con gli occhiali da sole mi son messo a ridere.

Non l'ho salutata, quindi non mi sono intrattenuto ne ho chiesto ragioni per quella bizzarra scelta..

Commenta
Reaction score
3.530
  • Creatore Discussione
io invece le ragioni le ho chieste per l'occhiale da Matrix e sai qual è stata la risposta?
"Porque soy più figa!"

:lol::lol::lol::lol: ...e se lo dice lei... :prankster2:

Commenta
Reaction score
52
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ALINA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:Viale Pietramellara
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 25/26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:50
DESCRIZIONE FISICA:FISICO DA RASDOURA, mora capello alle spalle
ATTITUDINE: Ti TROMBa Lei

LA MIA RECENSIONE:

Eccola

anche io ho avuto la mia avventura TRASH
ma non è colpa mia.......mi sembrava Buona...Boh...
Cè sempre...ma sempre.......mi ero ripromesso ,seppur simpatica di non farla mai.......
ma in queste sere desolate , mi trovo sta qua a gambe aperte posizione di sfida , braccia conserte, in mezzo alla strada.....
oltretutto si vede che l'abbronzatura le dona.....vestitino cortissimo, tacco 20 ...sembrava davvero buona....
primo giro e salto....secondo giro e salto....poi come si dice .."In mancanza ad cavai tiren anca i sumer" poi davvero sembrava bona......
accosto mi riconosce , pensa che mi sia fermato solo per le solite chiacchere , ma le dico ....datti na mossa salta suuu.....!!
Stupita.....spegne subito la radio...ed incomincia a fare la simpatica......io la guardo e penso bhè non poi nemmeno bruttissima....
arriviamo nel posto trombo......andiamo dietro........proviamo un pò a comunicare , ma è più facile ridere perchè non si capisce una cippa che spiegare il da farsi!!!
Chiudo la portiera , mi giro ed è già lì con il cappuccio in bocca che mi guarda.....non ce la faccio a trattenermi dal ridere ....e le dico che mi sembra un pò grandicella per avere ancora il ciuccio in bocca..
puvreta...
non capisce ma ride e cerca di spiegare.......no problem , è molto malleabile come ragazza ..le tiro via il ciuccietto..e per non farla piangere le accompagno la mano su un altro giocattolino !!!
bene, si ride è carina(come modo di fare)......lo agita un pò...poi niente da fare di nuovo il ciuccio in bocca e me lo và a coprire......
brava ,si sente , ciuccia bene........intanto la tocco qua e là , sembra molto disponibile......si lascia digitalizzare davanti e dietro.....
me la gusto....poi decide di partire con il trombo ed in 2 secondi me la trovo che mi cavalca.......mmmm... effettivamente non è un fuscello...è tantina.,.....ma soccia...se cavalca...suda ......ti guarda ..peccato per i denti che non aiutano l'approccio linguale......bastaaa...la sposto......voglio trombarla un pò io...la metto a mission e la incastro in modo che stia un pò ferma.....infilo...incomicio a bombardarla a dovere , ma proprio non ce la fà a stare ferma ..mi guarda e chiede come fà così a muoversi......semplice...stai ferma.....
oo niente da fare , allunga le braccia dietro e si spinge usando come appoggio la mia adorata portiera....
sono esausto ,io trombo lei ...lei tromba mè.....una sauna.....si sposta lo vuole a pecos...mentre si gira la guardo...se non fosse per la cellulite, se non fosse per la tetta fiappa, se non fosse per i denti, se non fosse perchè è tanta ....sarebbe anche buona!!!!
Infiliamolo anche a pecos...e si muove.....du maron.......basta mi rompo....mi sfilo....mi siedo....tolgo il cappotto le prendo la mano...e le dico continua così...
ahahh è stata un quarto dora a farmi na pugnetta perchè non venivo più...ma lei , imperterrita, facendo solo ogni tanto intravedere segni di stanchezza ha continuato fino alla fine senza mai cedere trovandomi la sua fronte appoggiata alla mia....
Devo dire , non male.......
Ha anche insistito per darmi il numero di cell....ma che ci faccio??? mah....

Commenta
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:Alina
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:V.le P.Pietramellara,angolo Don Minzoni
NAZIONALITA':Rumena,con cadenza spagnoleggiante,dice di aver "lavorato" a lungo in spagna
ETA':25(credibili)
SERVIZI OFFERTI: penso tutti,per colpa del sottoscritto(pigro) solo hj
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:40(regalino extra x outdoor con Lei che al contrario di moltissime sembrava quasi stupita dell'extra)
DURATA DELL'INCONTRO:15!! minuti totale con carico e scarico mio e suo
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1.75 indossava sandalini con tacco arrapantissimo x il sottoscritto,belle gambe mora occhi scuri(senza occhiali....)viso non bellissimo ma sempre sorridente anche perché capisce molto poco l'italiano e lo parla ancora meno,ma tanto lì non dobbiamo mica parlare tanto....!
ATTITUDINE:Buona,tranquila a mè non mi ha messo fretta anzi probabilmente,fosse dipeso da Lei,saremmo rimasti ancora

LA MIA RECENSIONE: Dunque,domenica sera 1 settembre....rientro dopo una sera al parco nord-festa.L'indomani dopo un mese di inattività si riprende lo sgobbo al lavoro inc......ra a mille ma tant'è,bisogna pur riprendere.Allungo sui viali per vedere se riesco a risollevare il morale almeno al mio piccolo fratellino quando,fermatomi al semaforo rosso lato opposto a dove sostava Alina,la noto che gioca con un palloncino a forma di glande con le mani a mò di masturbo. Inversione a Porta Lame e torno da lei,la carico in fretta e furia(i puffi blu e neri lì rondano in continuo)e concordiamo,perchè la mia pigrizia serale non mi permette altro,x un proseguimento.....dell'esercizio che stava facendo poco prima al preservativo gonfio d'aria con mano!! Durante il tragitto x l'imbosco pattuito il 30ello,comincio a ravadanare tettine cosce fianchi gambe vestito,insomma ogni cosa che mi passava x la mano destra non impegnata alla guida,poi le ho preso la sua mano e l'ho accompagnata(subito un po' freddina poi si vede che si è cominciata a sciogliere appena ha sentito i sussulti di snake)alle parti intime.Parcheggiamo,non entro ovviamente nei dettagli del posto ma è come piace a mè vedo-non vedo,esco dalla macchina lei pure mi appoggio al cofano macchina Lei mi slaccia i pantaloncini corti e da lì mi comincia a masturbare da premio oscar,mano lenta ma impugnatura dell'arma bella decisa fino a completo scappellamento,io La avvicino a mè la accarezzo la bacio sulle guance tocco ogni particolare del suo corpo soprattutto,proprio a capitolazione rapidissima in corso,il posteriore sodo e consistente.Concludo,con suo uuuhhhauuuhhh di stupore,su una aiuola di piante(con questo caldo bisognava dare da bere anche a loro nòòò:lol:) e con un "si vede che è stata bravissima la signorina eeehhhhh" lanciatomi da un passante che veniva a riprendere la sua auto!!! Figurazza ed merda,ma non è stata la prima e c'è da scommetterci non sarà certamente stata l'ultima...!!! La riaccompagno al posto di carico donandogli ulteriori 10 euri con Lei che mi dice "no tranquillo,mi hai già dato soldi"(mai sucesso) ma io ho voluto così. Aaahhhh,dimenticavo. Prima di ripartire mi sono goduto da autentico guardone,la sua urinata. Sarò matto,ma non mi sono perso lo spettacolo live di Golden-shoer!

Commenta
Reaction score
8
Esatto Obi,concordo pienamente penso che soprattutto in viso non sia certo stragnocca. Ma forse il suo commento l'ha fatto più rivolto alla figurazza del sottoscritto visto che è arrivato proprio al momento......in cui è esploso il vulcano ed è uscita la colata lavica.....!!

Commenta
Reaction score
3.530
  • Creatore Discussione
Ecco lei è una degna rappresentante del genere che ti sembra stra-figa mentre passi per la strada,poi quando ti fermi,ti si avvicina e ti sorride...bè iniziano a insinuarsi dubbi nei meandri nascosti delle meningi. :rofl:
Scherzi a parte è comunque una ragazza molto dolce ed estremamente simpatica ed allegra,purtroppo non dotata da madre natura di bellezza eccelsa.Mi è capitato più volte di ripassare di li a piedi e riconoscendomi abbiamo potuto intrattenerci scherzosamente parlando e ridendo del più e del meno.

Commenta
Reaction score
101
RECE - Alina OTR Notturna - BOLOGNA Viale Pietramellara

NOME:Alina
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:V.le Pietramellara, angolo Via Don Minzoni
NAZIONALITA':Rumena
ETA':25-27
SERVIZI OFFERTI: Rai 1 e bj
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora occhi scuri, fisico meglio da lontano che da vicino ma non disprezzabile, viso così così, zeppona nera (tacco pieno) ai piedi e miniabito (motivo per cui l'ho caricata)
ATTITUDINE:Cordiale, serena, non certo bollente.

Concordo con Obi: è di quelle che fanno impressione più da lontano che da vicino. L'ho caricata per l'intoppino e la silhouette che metteva in mostra sculettando un po'. Lei è gentile e molto serena, ha accettato senza problemi l'outdoor e senza chiacchierare granché mi ha accompagno nella location che già frequenta Madalina (e infatti ho sognato di incontrarla la e lanciare una jam session al volo....). Per il bj è rimasta seduta dalla sua parte mentre io mi ergevo al di fuori, con lo sportello aperto, e si è disimpegnata senza infamia e senza lode. Le ho chiesto poi di uscire per la trombata doggy style en plein air, cosa che ha fatto con disponibilità, senza smaniare ma neppure senza irrigidirsi troppo. Che dire? Il culo sembrava meglio con il miniabitino, le tette mi paiono scarsine, lei è una buona cinna. Non saprei dire di più... Anzi sì: non ha più gli occhiali da rocker.

Commenta
Alto