È arrivata a Bologna da 4 giorni!
Prima esercitava a Milano in zona Piazzale Loreto
Sosta al distributore di Anzola di fronte al bar notturno,insieme a Maya la serba, e alle altre new entry tutte scafatissime, una fiaccona mora, una castana rossiccia che si atteggia da gran puttana e che parte da 50 e una secca bionda che sembra un trav!
Alina è uno scricciolo, sarà un metro e quaranta! Magrissima, mora e con il viso da rumena pesa!
Mi chiede 30 tutto coperto o 50 con bj cabrio, leccata di palle e smorza!
Ci mette un po' perchè vuole contare i soldi!
Impressionante alla faccia della crisi!
Si spoglia e mostra un fighino che rasenta la perfezione, il culetto sta in una mia mano e due delle tettine, una seconda piena! che su quel fisichino non è male!
Parte col bbj, sguardo da porza mentre lecca e tintilla,
ogni tanto chiude gli occhi e poi nel riaprirli ti fissa!
Trombo a mission perchè è troppo stanca, partecipa il minimo, ansima fintamente!
Chiedo di finire di mano, sono sfatto anch'io sono le 3!
Sega scoperta decisamente buona!
Ammette la sua scarsa prestazione e mi invita a tornare da lei la sera seguente, con sconto 50%, vedremo!
Se è in forma mi sa che c'è da divertirsi parecchio, con i suoi 40 kg e forse meno la giro come vuoi!
La location rende possibile anche la scofanata!
Bisogna appostarsi, questa scende e sale da una macchina all'altra, ciò nonostante non mette fretta!
Rai2 non lo ha mai fatto per lavoro, dice lei, ma non lo esclude a priori!
Alina genere teen peso!
Prima esercitava a Milano in zona Piazzale Loreto
Sosta al distributore di Anzola di fronte al bar notturno,insieme a Maya la serba, e alle altre new entry tutte scafatissime, una fiaccona mora, una castana rossiccia che si atteggia da gran puttana e che parte da 50 e una secca bionda che sembra un trav!
Alina è uno scricciolo, sarà un metro e quaranta! Magrissima, mora e con il viso da rumena pesa!
Mi chiede 30 tutto coperto o 50 con bj cabrio, leccata di palle e smorza!
Ci mette un po' perchè vuole contare i soldi!
Impressionante alla faccia della crisi!
Si spoglia e mostra un fighino che rasenta la perfezione, il culetto sta in una mia mano e due delle tettine, una seconda piena! che su quel fisichino non è male!
Parte col bbj, sguardo da porza mentre lecca e tintilla,
ogni tanto chiude gli occhi e poi nel riaprirli ti fissa!
Trombo a mission perchè è troppo stanca, partecipa il minimo, ansima fintamente!
Chiedo di finire di mano, sono sfatto anch'io sono le 3!
Sega scoperta decisamente buona!
Ammette la sua scarsa prestazione e mi invita a tornare da lei la sera seguente, con sconto 50%, vedremo!
Se è in forma mi sa che c'è da divertirsi parecchio, con i suoi 40 kg e forse meno la giro come vuoi!
La location rende possibile anche la scofanata!
Bisogna appostarsi, questa scende e sale da una macchina all'altra, ciò nonostante non mette fretta!
Rai2 non lo ha mai fatto per lavoro, dice lei, ma non lo esclude a priori!
Alina genere teen peso!