[RECE] ALINA - OTR - ANZOLA EMILIA

Reaction score
11
È arrivata a Bologna da 4 giorni!
Prima esercitava a Milano in zona Piazzale Loreto
Sosta al distributore di Anzola di fronte al bar notturno,insieme a Maya la serba, e alle altre new entry tutte scafatissime, una fiaccona mora, una castana rossiccia che si atteggia da gran puttana e che parte da 50 e una secca bionda che sembra un trav!
Alina è uno scricciolo, sarà un metro e quaranta! Magrissima, mora e con il viso da rumena pesa!
Mi chiede 30 tutto coperto o 50 con bj cabrio, leccata di palle e smorza!
Ci mette un po' perchè vuole contare i soldi!
Impressionante alla faccia della crisi!
Si spoglia e mostra un fighino che rasenta la perfezione, il culetto sta in una mia mano e due delle tettine, una seconda piena! che su quel fisichino non è male!
Parte col bbj, sguardo da porza mentre lecca e tintilla,
ogni tanto chiude gli occhi e poi nel riaprirli ti fissa!
Trombo a mission perchè è troppo stanca, partecipa il minimo, ansima fintamente!
Chiedo di finire di mano, sono sfatto anch'io sono le 3!
Sega scoperta decisamente buona!
Ammette la sua scarsa prestazione e mi invita a tornare da lei la sera seguente, con sconto 50%, vedremo!
Se è in forma mi sa che c'è da divertirsi parecchio, con i suoi 40 kg e forse meno la giro come vuoi!
La location rende possibile anche la scofanata!
Bisogna appostarsi, questa scende e sale da una macchina all'altra, ciò nonostante non mette fretta!
Rai2 non lo ha mai fatto per lavoro, dice lei, ma non lo esclude a priori!
Alina genere teen peso!

thx

OTR warrior
Reaction score
63
E ban ban....ci mancava questa.

Barile fermati un attimo che non ti stiamo dietro. :biggrin:

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
per fare un po' di chiarezza Alina si trova al distributore Shell sulla dx direzione Modena
di fronte al distributore c'è il bar Notturno L'ottogono
il night Blue eyes
e l'hotel L'elefante bianco.

se venite da bologna, dovete passare il centro di Anzola, la rotondina, lo svincolo del raccordo, la Ncv e finalmente vedete il distributore.

Commenta
Reaction score
14
barile ha scritto:
per fare un po' di chiarezza Alina si trova al distributore Shell sulla dx direzione Modena
di fronte al distributore c'è il bar Notturno L'ottogono
il night Blue eyes
e l'hotel L'elefante bianco.

se venite da bologna, dovete passare il centro di Anzola, la rotondina, lo svincolo del raccordo, la Ncv e finalmente vedete il distributore.

Se è quella che dico io, per il 50 ello fa BBJ e Rai2, bel viso, magra!
Quando l'ho intervistata non più di 20 gg fa aveva un vestito a fantasia chiaro, ma tremava dal freddo!! :cray:

:bye:

Commenta
Reaction score
2
Se lei sor barile dice ciò verificherò ma passando e vedendole le avrei stese con una raffica di me stesso.....

Commenta
Alto