[rece] Alina - otr - Bologna - fine via C.Colombo

Reaction score
3.925
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:V.C.Colombo
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 32\35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ , CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: caruccia , alta , bella presenza
ATTITUDINE: un po' annoiata , ma gentile

LA MIA RECENSIONE:

Volendo sfuggire dalle mie , si tanto cara tromba amica , e dalla , si tanto brava fidelizzata , e soddisfare anche la , ben conosciuta curiosità , opto insieme al mio frarellino , di cavalcare e viaggiare verso altri lidi e praterie , più o meno conosciute .
Serata buia e pure freschina , inoltre penso che la pasqua ortodossa , con annesso feste danzanti e magnate varie abbia mietuto qualche vittima , ne hanno bisogno e diritto anche loro
Giri e rigiri vari arriviamo in quel di Colombo ... nada , deserto , buio e pioggia , mannaggia
Cerchiamo Cristina , che tanto aveva stuzzicato l' insaziabile fantasia , troviamo Alina da Ucraina
Carina , intappo normale , gentie e educata snocciola tutto il menu , ma ....
sorridendo e avvicinandosi al finestrino propone BBJ con CIM a 30 ...
piatto ricco mi ci ficco ..
caruccia appunto e gentile si mostra ma tanto annoiata , riusciamo comunque a tirar fuori qualche sorriso , e via
arrivati in loco , versato l'obolo , si spoglia , belle tettine con bei capezzolini , gambe lunghe e bei capelli , ha anche un buon profumo ,
pulizie di rito , capelli raccolti , vediamo ...
linguazzamenti dolci dolci alla cappella , che apprezza .... ma durano un po' troppo
la stacco tenendola per i capelli
e i gioielli le lasciamo soli , si mi dice , non si fa
Quello che succede a lasciare la strada vecchia per quella nuova
affonda allora la boccuccia , fin dove ci stà , rimane e non disdegna che l' inviti a rimanere continuando un buon lavoro di lingua
spupazzamenti vari alle tettine , qualche accenno di maialata a voce
buoni e gustosi affondi , non proprio deep , ma svolti con buona partecipazione
pronto a lanciare tutti i miei Dardi , che gioiosamente arrivano dritti dritti a bersaglio , qui mostra il meglio di sé , un po' per scusarsi . un po' per lasciare un buon ricordo , rimane doverosamente e professionalmente , fino alla fine , brava .... ma aimè mi accorgo che ha lasciato ancora qualche dardo al suo posto ...
D'altronde non mi ispirava ne battaglie ne tanto meno guerre , caruccia e bravina , e alla bisogna ....
Riportata in loco , saluti con bacetti , dasvedagna
Giusto il tempo di arrivare vicino a casa , che il mio fratellino reclama , reclama , già sull'attenti , lo sapevo io che ce ne era rimasto ancora ....
ma ecco che il cell squilla .. dove ero rimasto ??!!
A VOI ..

Ultima modifica:
Reaction score
14
...è quella che compare solo il fine settimana, allo rotonda in fondo a Via Colombo?

Commenta
Reaction score
3
Faccio unire perchè esisteva già un thread dell'onnipresente pongo.

Commenta
Alto