[RECE] Alina - OTR - Bologna (via Marco Polo)

Reaction score
5
compagna di banco di alexia, la ragazzina moldava fa la serale in marco polo.
castana chiara, capelli corti, occhi verdi tendenti al giallo.
meno figa della diana, meno sexy dell'alessia, meno ingrifante della maria (ci sono altre amiche nel giro ma non ho abbastanza paragoni in termini diminutivi).
ma alina vince in stile, in eleganza e in carineria.
qualche tempo fa ci eravamo scambiati i cell senza consumare. lei era in tenuta di lavoro e mi eccitava con le cosce esposte, il tacco alto e il petto ben sostenuto dal push up. ma non c'era tempo per un take away come si deve. di notte, come ammette candidamente, è sempre troppo schizzata.
così, combiniamo per qualche giorno dopo, prima di cena.
vado alla punta puntuale e appuntito (dentro gli slip) giusto alle 6 e quando arriva neppure la riconosco.
solo quegli incredibili occhi quasi gialli e il sorriso un po' imbarazzato mi fan capir c'hè lei.
ma mi sembra troppo piccola, le gambe son più corte, il petto striminzito, il sedere più basso di come me lo ricordavo.
solo quegli incredibilo occhi quasi gialli e il sorriso che rimane un poco imbarazzato.
non ti piaccio, mi sussurra.
vabbé, mi dico, non sarà la prima volta che mi va buca.
no, mento, è che ti ricordavo diversa.
sale dietro sulla moto e, prima sorpresa, mi segue nelle pieghe quasi lo faccia di mestiere. del resto, da un kurva ce lo si può aspettare. per un momento penso di non trombarmela neppure e di svoltare verso i colli. solo per un momento, ok. cerchiamo di essere realisti.
at home, facciamo due chiacchiere, e, seconda sorpresa, scopro che è colta, istruita e tiene una conversazione spiritosa.
ci abluzioniamo e ci spogliamo.
terza sorpresa. non sarà la strafiga che mi era sembrata in tenuta di lavoro, ma c'è del buono.
seno piccolo, ma non le sta male. belle gambe affusolate, un sedere accogliente e proporzionato. una passerina che sarebbe da premio nobel: minuscola, glabra, profumatissima.
il rate era già contrattato per un'ora ma mi chiede premurosamente come deve comportarsi.
rispondo che mi piace calmo e tranquillo.
lei spiega che va bene ma che non le devo chiedere bareback. senza eccezioni, lei fa solo penetrazioni coperte.
sono tanto felice di cotal giudizio, che mi prende l'affetto e le allungo le labbra.
così, cominciano le danze.
non entro in particolari, sono un signore :rofl:
ma il GFE è perfetto.
premurosa, intraprendente (senza esagerare), un poco sottomessa.
come spesso accade, dopo un po' mi cala. sembra davvero che le dispiaccia.
al punto che mi chiede di lasciarla fare e, scartatomi il flacone, se lo lavora con un deep d'alta scuola. ma con una delicatezza e una grazia, che persino quando le vengono i conati e deve sputare un po' di saliva, lo fa con eleganza.
sono sempre più catturato.
passa il tempo. le avevo detto che sono duro a venire (quando i giochi si fanno duri, i duri devono durare... :sarcastic_hand: ) ma lei persevera.
anzi, mi dice: non guardare l'orologio, rilassati.
è la prostata, spiego. e lei annuisce. ma non desiste.
quindi, si riprende di pecora, sempre coperto, ovviamente.
bello, bellissimo. peccato davvero non faccia rai2.
in compenso, ci sono quegli occhioni sempre spalancati. mentre te lo succhia ti guarda dal basso con espressione quasi implorante. alla pecora si stende tutta, ma torce il collo per guardarti stralunata. tutta finta, ma, accidenti, meglio che non ci ripensi.
in compenso è tardi, tardissimo, sono le otto ormai.
cazzarola. basta le dico, è ora di cena.
lei annuisce, si riveste e sembra davvero mogia per non avermi portato a compimento.
le spiego che va tutto bene, che mi è piaciuta tantissimo.
lei mi chiede educatamente se per favore torniamo in moto, e non in macchina, come le avevo proposto.
per tutto il tempo, mi ha detto gentilezze che raramente una puttana si ricorda di dire al suo cliente. sono palle, è vero, ma contribuiscono alla tua autostima.
quindi: o è bravissima o ancora conserva una scintilla di spontaneità.
(il mio cinismo spinge per la prima ipotesi, il mio inguaribile romanticismo per la seconda... vabbé, lasciatemi sognare).
le chiedo se basta quanto pattuito e lei sorride che ci mancherebbe.
la riporto dalle sue parti facendo il lungo giro che mi chiede: fiera, corticella, marco polo, zanardi, etc. ai semafori ci lanciamo battute e ridiamo. e mentre guido in periferia ogni tanto mi accarezza le spalle e i fianchi per dirmi che si sta divertendo. quando accelero e curvo, ovviamente.
ma verso le 9 arriviamo a casa sua. scendiamo, ci togliamo il casco e mi allunga un ultimo bacino sulle labbra. poi sorride e mi ringrazia.
mi ringrazia, cazzo di cane. ha perso 3 ore con un vecchio stronzo come me. e mi ringrazia.
accendo una paglia già nostalgico e la guardo attraversare la strada.
lo fa con una piccola corsa da ragazza educata e garbata. con la sua camicetta gialla, i jeans e i sandaletti di cuoio che suonano sordi sull'asfaldo morbido della sera.
arriva di là e mi fa un piccolo cenno di saluto. poi la perdo, nella confusione di passanti e stanco traffico da dopocena.
3 ore per quella miseria e mi ringrazia pure.
ancora sono commosso. quando fanno così, LE AMO.

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: Alina OTR Bologna, via Marco Polo

Ho avuto modo di parlare con ALINA..diverse volte..

Anche io sono rimasto colpito dal suo modo di fare...
Ocio pero' perche' so con certezza che con molti fa' cosi....ha numerosi clienti afezionados.

Ma la cosa piu' importante che vorrei sapere e':

MA 'STA CAZZO DI ALINA LO FA' CIF O NO?

Perche' sembra che pratichi tale arte con grande naturalezza..

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione

a me ha detto no CIM ma possibili altre cummate.
appena ho occasione, verifico
:biggrin:
ma prendo un aiutino, mi sa. l'altro giorno non ero proprio al top.

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma

..commovente rece come tuo solito Fev... :preved:

..mancherebbero pero' alcuni particolari magari prosaici..ma essenziali per la condivisione..
..un po' quelli sintetizzabili nella triade del gomezinho..rate :punish: /tempo(piu' di un'ora?)/voto complessivo ....
...considerando un'estetica forse non eccezionale(6 piu'..giusto?) :whistle3:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Basta con gli aiutini fevdar...
Cazzo te ne frega..non si puo' sempre essere al massimo della forma.

Il cranio deve essere l' unico aiutino. :good:

Rimani sempre il re...non scordarlo..

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione

ottempero
100/75(120 con social time, 180 aggiungendo l'A/R in moto)/7+

@thx: mi fa piacere abbia molti clienti del mio genere.
come dice il saggio: "meglio condividere un vulcano che avere l'esclusiva su un ghiacciaio".
:rofl:

@@ thx: ha parlato l'imperatore...

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

ottima rece fevdar! Stasera dopo questa ennesima serata finita in modo blando sono sempre più convinto che certe curve bisogna tenersele strette. Fidelizzare con quelle a cui stai simpatico o piaci è la cosa migliore :good: Peccato che al cazzo non si comanda :biggrin:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

fevdar ha scritto:
compagna di banco di alexia, la ragazzina moldava fa la serale in marco polo.
castana chiara, capelli corti, occhi verdi tendenti al giallo.
meno figa della diana, meno sexy dell'alessia, meno ingrifante della maria (ci sono altre amiche nel giro ma non ho abbastanza paragoni in termini diminutivi).
ma alina vince in stile, in eleganza e in carineria.
qualche tempo fa ci eravamo scambiati i cell senza consumare. lei era in tenuta di lavoro e mi eccitava con le cosce esposte, il tacco alto e il petto ben sostenuto dal push up. ma non c'era tempo per un take away come si deve. di notte, come ammette candidamente, e' sempre troppo schizzata.
così, combiniamo per qualche giorno dopo, prima di cena.
vado alla punta puntuale e appuntito (dentro gli slip) giusto alle 6 e quando arriva neppure la riconosco.
solo quegli incredibili occhi quasi gialli e il sorriso un po' imbarazzato mi fan capir c'hè lei.
ma mi sembra troppo piccola, le gambe son più corte, il petto striminzito, il sedere più basso di come me lo ricordavo.
solo quegli incredibilo occhi quasi gialli e il sorriso che rimane un poco imbarazzato.
non ti piaccio, mi sussurra.
vabbé, mi dico, non sarà la prima volta che mi va buca.
no, mento, e' che ti ricordavo diversa.
sale dietro sulla moto e, prima sorpresa, mi segue nelle pieghe quasi lo faccia di mestiere. del resto, da un kurva ce lo si può aspettare. per un momento penso di non trombarmela neppure e di svoltare verso i colli. solo per un momento, ok. cerchiamo di essere realisti.
at home, facciamo due chiacchiere, e, seconda sorpresa, scopro che e' colta, istruita e tiene una conversazione spiritosa.
ci abluzioniamo e ci spogliamo.
terza sorpresa. non sarà la strafiga che mi era sembrata in tenuta di lavoro, ma c'e' del buono.
seno piccolo, ma non le sta male. belle gambe affusolate, un sedere accogliente e proporzionato. una passerina che sarebbe da premio nobel: minuscola, glabra, profumatissima.
il rate era già contrattato per un'ora ma mi chiede premurosamente come deve comportarsi.
rispondo che mi piace calmo e tranquillo.
lei spiega che va bene ma che non le devo chiedere bareback. senza eccezioni, lei fa solo penetrazioni coperte.
sono tanto felice di cotal giudizio, che mi prende l'affetto e le allungo le labbra.
così, cominciano le danze.
non entro in particolari, sono un signore :rofl:
ma il GFE e' perfetto.
premurosa, intraprendente (senza esagerare), un poco sottomessa.
come spesso accade, dopo un po' mi cala. sembra davvero che le dispiaccia.
al punto che mi chiede di lasciarla fare e, scartatomi il flacone, se lo lavora con un deep d'alta scuola. ma con una delicatezza e una grazia, che persino quando le vengono i conati e deve sputare un po' di saliva, lo fa con eleganza.
sono sempre più catturato.
passa il tempo. le avevo detto che sono duro a venire (quando i giochi si fanno duri, i duri devono durare... :sarcastic_hand: ) ma lei persevera.
anzi, mi dice: non guardare l'orologio, rilassati.
e' la prostata, spiego. e lei annuisce. ma non desiste.
quindi, si riprende di pecora, sempre coperto, ovviamente.
bello, bellissimo. peccato davvero non faccia rai2.
in compenso, ci sono quegli occhioni sempre spalancati. mentre te lo succhia ti guarda dal basso con espressione quasi implorante. alla pecora si stende tutta, ma torce il collo per guardarti stralunata. tutta finta, ma, accidenti, meglio che non ci ripensi.
in compenso e' tardi, tardissimo, sono le otto ormai.
cazzarola. basta le dico, e' ora di cena.
lei annuisce, si riveste e sembra davvero mogia per non avermi portato a compimento.
le spiego che va tutto bene, che mi e' piaciuta tantissimo.
lei mi chiede educatamente se per favore torniamo in moto, e non in macchina, come le avevo proposto.
per tutto il tempo, mi ha detto gentilezze che raramente una puttana si ricorda di dire al suo cliente. sono palle, e' vero, ma contribuiscono alla tua autostima.
quindi: o e' bravissima o ancora conserva una scintilla di spontaneità.
(il mio cinismo spinge per la prima ipotesi, il mio inguaribile romanticismo per la seconda... vabbé, lasciatemi sognare).
le chiedo se basta quanto pattuito e lei sorride che ci mancherebbe.
la riporto dalle sue parti facendo il lungo giro che mi chiede: fiera, corticella, marco polo, zanardi, etc. ai semafori ci lanciamo battute e ridiamo. e mentre guido in periferia ogni tanto mi accarezza le spalle e i fianchi per dirmi che si sta divertendo. quando accelero e curvo, ovviamente.
ma verso le 9 arriviamo a casa sua. scendiamo, ci togliamo il casco e mi allunga un ultimo bacino sulle labbra. poi sorride e mi ringrazia.
mi ringrazia, cazzo di cane. ha perso 3 ore con un vecchio stronzo come me. e mi ringrazia.
accendo una paglia già nostalgico e la guardo attraversare la strada.
lo fa con una piccola corsa da ragazza educata e garbata. con la sua camicetta gialla, i jeans e i sandaletti di cuoio che suonano sordi sull'asfaldo morbido della sera.
arriva di là e mi fa un piccolo cenno di saluto. poi la perdo, nella confusione di passanti e stanco traffico da dopocena.
3 ore per quella miseria e mi ringrazia pure.
ancora sono commosso. quando fanno così, LE AMO.

Fevdar è ucraina :whistle3:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168

fevdar ha scritto:
.....occhi verdi tendenti al giallo.
.... occhi quasi gialli

Ittero? :shok:

ps. bella rece caro fev, bella bella :good:

Commenta
Reaction score
5

accidenti. non ti puoi distrarre un attimo che il dj ti rimprovera.
hai ragione, a quanto pare è ukraina, di origine e nazionalità, ma cittadina transnistriana, residente in romania.
contento, precisino sotuttoio che non sei e altro?
visto che sei tanto informato. sai dirmi quali lingue parla, in cosa si è laureata, e in quale università, quale master ha preso e che lavoro faceva prima di venirci a dilettare con i suoi strepitosi bbj?
è un quizzzzzzz

per gomez. grazie dell'elogio, vampi, detto da te è un grande onore. per quanto riguarda l'ittero direi proprio di no. mi sembra il naturale viraggio all'oro di un'iride verde smeraldo intenso.
a meno che non c'impatacchi tutti con delle lenti a contatto

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

fevdar ha scritto:
accidenti. non ti puoi distrarre un attimo che il dj ti rimprovera.
hai ragione, a quanto pare e' ukraina, di origine e nazionalità, ma cittadina transnistriana, residente in romania.
contento, precisino sotuttoio che non sei e altro?
visto che sei tanto informato. sai dirmi quali lingue parla, in cosa si e' laureata, e in quale università, quale master ha preso e che lavoro faceva prima di venirci a dilettare con i suoi strepitosi bbj?
e' un quizzzzzzz

per gomez. grazie dell'elogio, vampi, detto da te e' un grande onore. per quanto riguarda l'ittero direi proprio di no. mi sembra il naturale viraggio all'oro di un'iride verde smeraldo intenso.
a meno che non c'impatacchi tutti con delle lenti a contatto

:whistle3:

Tutto ciò che scrivo è rivolto alla comunità per puro intrattenimento, quindi è falso come è falsa Alina che non esiste.
Se la vedete per strada non è lei

:whistle3:

Commenta
Reaction score
0
Grande Fevdar,
nelle mie ultime sporadiche uscite otr , a pensarci bene ,la "tua" fanciulla e' il migliore ricordo che ho !
Veramente bellina e bravina !
ciao a tutti
loopy2 against the machine

Commenta
Reaction score
11
le volte che mi sono fermato a scambiare 2 chiacchere con Alexia e c'era anche Alina, lei ha sempre dimostrato di essere fatta di un'altra pasta, di essere educata e gentile...
ma vorrei sottolineare che Fevdar ha un modo di fare da vero signore....
credo che sia l'unico caso in cui è il punter che fidelizza la girl e nn il contrario...
La classe non è acqua!

Ucraina???? No, non dovevate dirmelo!
Ho un debole per le ucraine!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
81
barile ha scritto:
Ucraina???? No, non dovevate dirmelo!
Ho un debole per le ucraine!!!!!!!!!!!!!!!
Dovremmo fondare il club: "?? ????? ?????????" - "Amiamo le Ukraine!" con tanto di colori giallo-azzurri e tridente al centro!!!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Provata ieri sera a casa e devo dire che è stata un esperienza bellissima

Commenta
Reaction score
0
Provata l'altra sera......per 30 roselline bj e rai1 a piedinel distributore.....Veramente ottimo deep!!! ti mette la mano dietro la nuca e ti incita a metterlo tutto in gola!! infatti ieri sera ci sono ripassato per provare bbj e rai1 a 50.....
Dopo la mitica Carmen, è il miglior bbj dell'ultimo anno...

p.s.: è moldava, non ucraina

Commenta
Reaction score
5
ehm, sì, è moldava. ma ucraina di origini.
me l'ha ribadito ieri pomeriggio...

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Ed io che l' ho sempre scartata perche' credevo fosse una santarellina....
Questa e' piu' zoccola della compagna Alexia...

Benessum!!

Commenta
Alto