[RECE] Alina - OTR - Castegnato (BS)

Reaction score
102
CITTA DELL'INCONTRO: castegnato/ospitaletto
ZONA: industriale via del lavoro
NOME: Alina
NAZIONALITA': romena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: Bj+rai1+hj finale
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza media fisico ok bel culetto, poco seno bel viso, mora di capelli
ATTITUDINE: simpatica ma poca esperienza è da poco nel campo

Da circa tre settimane è arrivata questa giovane ragazza che ho deciso di "conoscere" venerdi intorno alle 17...si è dimostrata subito simpatica e sorridente, siamo andati in una zona poco lontana, buona come sicurezza ma scarsa come illuminazione, una pecca per chi piace vedere bene mentre si scopa..
inizia con blowjob usando molto la mano e poco efficace, passiamo quindi ad una missionario piuttosto piatta alchè le chiedo di concludere con un hj e mi accontenta..
in conclusione lei è bella e simpatica ma non mi pare ci sappia fare molto non credo che ci tornerò

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
14
In quella via attualmente è l'unica GIRL che esercita...
Non credo ci si possa sbagliare......................................

A meno che ti piace trovarti sorprese.....

Commenta
Reaction score
11
ah intendi il pezzo dopo la rotondina (che da una parte porta ai trans) andando verso ospi.
Ma per caso sosta sotto al cavalcavia ed è solo diurna?

Commenta
Reaction score
14
Commenta
Reaction score
38
Commenta
Reaction score
14
NOME : Alina
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : il posto è quello indicato dal mio precedente messaggio(vedi Link), comunque, a Castegnato, uscendo in direzione Ospitaletto, è nella via che c'è sulla dx appena prima della rotonda che affianca la Croce Verde.
ORARIO DI "LAVORO": diurna, credo inizi alle 14.00, non so quando stacca, mi ha confidato di andar a casa in pulman, ma ci credo poco.
NAZIONALITA' : rumena, ma con trascorsi italiani in quel di Genova
ETA' : 21/22
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, rai 1 a mission
RATE DI PARTENZA : 30 in car, disponibile all' outdoor, non ho indagato se è disponibile a farsi portare in motel.
RATE CONCORDATO : 30 rose
DESCRIZIONE FISICA : bella ragazzina, bel fisichino, non è molto alta(credo 1.55), poco seno direi una prima, di culo e fianchi è appena appena più larga(fosse + alta non si noterebbe), ha un viso molto bellino.
ATTITUDINE : conosce bene la lingua, è in italia da parecchio, ma esercita da poco.

LA MIA ESPERIENZA :
Me ne aveva parlato positivamente il collega Trezeghe, e durante uno dei miei tour incrocio questa bella morettina...
E' presente da molto poco, credo 2-3 settimane, non di più, rapido social time in cui mi dice di esser a BS da poco, e lavorar sulla strada ancora da meno...
Intervistata mi dice 30, accetto e si va in car, peccato che il posto è PESSIMO, da arresto immediato, ma quel giorno avevo l'ormone imbizzarrito(3 di fila me ne son fatte, lei è stata la seconda) e non ho saputo dir di no(son pirla lo so)
Arriviamo sul posto, incassa il dovuto e si da inizio al gioco.
Vestizione del fratellino, niente bj cabrio, e parte con un discreto lavoro orale, usa un pò troppo la mano, ma per fortuna lo fa delicatamente e non strattonando come a volte può capitare...
Poi si parte col trombo, e non vedendo far proposte, parto di missionaria, lei si posiziona bene, poi essendo piccolina la si sposta bene, parto e ci dò che ci dò per un pò di minuti, fino a capitolare...
Ci rivestiamo, ancora un pò di social time,e la riporto indietro.

Pro: bella ragazzina, 20 anni, e si vede, giovane, fresca e non ancora "sgamata", quanto meno all' apparenza, un viso proprio bello, e un modo di fare tranquillo che riesce a metter allegria e a proprio agio.
Contro: di certo il posto di trombo in cui son stato è da arresto, più probabile che se torno, scelgo l'outdoor a piedi in zona meno in vista, diciamo che tanto è allegra e simpatica nel social time, tanto è freddina e immobile nel trombo...non un freezer, perchè non si è messa a romper le balle per il tempo(ci ho messo un pò) ma di sicuro non un mostro di passione.
Spero di aver spiegato, non è un missile...se il rate rimane quello, è adeguato.

Commenta
Alto